Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
è un disastro sta borsa.
C'è troppa escursione + 4 -3+5 -6. verrebbe da pensare che siamo alla vigilia di un crollo epocale stile 1987 da -22%. Soltanto che non credo sia possibile con le normative attuali.
In ogni caso è impossibile lavorare. Si devono mettere stop a distanza di 6-700 punti, non si può.
Esatto, hai centrato il problema. Troppi sbalzi %, però sempre concentrati in un range laterale dell'indice (diversamente da quanto verificatosi tra febbraio e marzo). E se si mettono stop così ampi e poi li prende, è davvero un massacro. Pensa che io ho messo su dei sistemi su Fiat... operativi da aprile. Beh, un paio di questi in 2 settimane hanno infranto ogni record di drawdown e trades negativi consecutivi, lossando alla grande. Ovviamente erano stati testati per 5 anni e facevano bene nel 2007, 2008, 2009, 2010, 2011 e inizio 2012. Appena li ho messi all'opera hanno fatto disastri. Se non è sfiga questa
Una volta Robin sul suo 3d diceva che un test su un tale arco temporale era sufficiente perché comprendeva svariati tipi di mercato e di vola. Ma forse c'è ancora qualche tipo di mercato che non abbiamo visto?
Scusate lo sfogo venato di ormai inutili tecnicismi.
E' stato un piacere conoscervi tutti, ragazzi...
In particolare (non me ne vogliate) un saluto e un grazie al "padrone di casa".
Per ora tolgo le tende... non so se mi rivedrete ancora sul forum...