Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (1 Viewer)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GekkoCorp

Forumer storico
me lo sono riletto e non ho visto critiche se non un appunto(mio)
i vecchi trader..o semplicemente i vecchi...... ci sono gia' passati e se possono danno un consiglio
se il consiglio e' malvisto...gireremo al largo

idem... nel corso delle ultime settimane ho cercato solo di dare dei consigli di natura comportamentale. Non bisogna dimenticare che il trading è: disponibilità di una strategia valida (es. TS), poi eventualmente - nel caso di Giu - correzione discrezionale dei livelli e degli SL/TP del TS, poi ancora money management corretto e infine, last but not least, rigore e disciplina, calma e sangue freddo, non mi stancherò mai di dirlo.

Spero che i ns. consigli non vengano presi a male, ho dovuto leggere ben altro nel mio 3d dopo un mese negativo e l'ho presa sportivamente... tutto serve per migliorarsi insieme, anche il confronto su un 3d.
 

Zanna

Forumer attivo
Ciao Giua, sai che scrivo poco, un pò per impegni, un pò per carattere e che proprio per il mio carattere raramente mi accodo agli elogi quando le cose vanno bene ma spesso e volentieri non riesco ad astenermi dallo scrivere quanto dopo tanti risultati positivi leggo commenti "poco simpatici" al primo problema.

Sia ben chiaro NON E' ASSOLUTAMENTE QUESTO IL CASO, a mio personalissimo parere tutti i tuoi fan, me compreso sono stati molto oggettivi (quasi come un ts), inutile dire che siamo umani e che quando c'è qualche risultato negativo (per fortuna pochi) rode sempre per non dire di peggio.

Detto ciò, sono sicuro che i risultati torneranno presto.

PS: A mio avviso un grandissimo risultato l'hai già raggiunto, nel tuo 3d già da parecchio tempo, tutti i commenti sono improntati all'aiuto, al confronto, qualche volta alla critica ma sempre in maniera costruttiva, insomma, come si dice dalle mie parti, è da tanto che qualcuno non la fa fuori dal vaso, e questo per certi versi, vale più dei 6000 o 12000 o 24000 punti di PROFIT.

:ciao:

Grazie GIUA.:up:
 

GIUALEME

Forumer storico
me lo sono riletto e non ho visto critiche se non un appunto(mio)
i vecchi trader..o semplicemente i vecchi...... ci sono gia' passati e se possono danno un consiglio
se il consiglio e' malvisto...gireremo al largo


assolutamento no

nel mio msg era scritto che erano stati affrontati argomenti giusti e ke io non avevo nulla dire perke giusti

le critiche o interveti sono sempre i benvenuti nel mio 3d anzi .....
però devo anke difendere il mio modo di vedere e cercare di spiegare perke io faccio determinate cose

quindi lungi da me di non accettare o analizzare quello che viene scritto in questo 3d lo dico sinceramente e mi scuso se ho fatto pensare ad una risposta critica nei tuoi confronti

giualeme
 

GIUALEME

Forumer storico
Ciao Giua, sai che scrivo poco, un pò per impegni, un pò per carattere e che proprio per il mio carattere raramente mi accodo agli elogi quando le cose vanno bene ma spesso e volentieri non riesco ad astenermi dallo scrivere quanto dopo tanti risultati positivi leggo commenti "poco simpatici" al primo problema.

Sia ben chiaro NON E' ASSOLUTAMENTE QUESTO IL CASO, a mio personalissimo parere tutti i tuoi fan, me compreso sono stati molto oggettivi (quasi come un ts), inutile dire che siamo umani e che quando c'è qualche risultato negativo (per fortuna pochi) rode sempre per non dire di peggio.

Detto ciò, sono sicuro che i risultati torneranno presto.

PS: A mio avviso un grandissimo risultato l'hai già raggiunto, nel tuo 3d già da parecchio tempo, tutti i commenti sono improntati all'aiuto, al confronto, qualche volta alla critica ma sempre in maniera costruttiva, insomma, come si dice dalle mie parti, è da tanto che qualcuno non la fa fuori dal vaso, e questo per certi versi, vale più dei 6000 o 12000 o 24000 punti di PROFIT.

:ciao:

Grazie GIUA.:up:


grazie zanna

innanzitutto non postare la tabelllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è cattiva publicità

a chi lo dici il primo a perdere sono io , e poi io e come se perdessi 2 volte ancora peggio :sad:
 

VALERIC

Nuovo forumer
Anche io scrivo poco, ma leggo molto. Non esistono TS che non perdono mai. Al di là dei giudizi e delle critiche costruttive quello che definisce un TS sono i suoi risultati e quelli di Giualeme parlano da soli.
Il fatto poi che lo condivida in diretta (come pochissimi altri) gli fa onore!
Massima stima, soprattutto in questi periodi!!!
 

GekkoCorp

Forumer storico
innanzitutto non postare la tabelllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è cattiva publicità

a chi lo dici il primo a perdere sono io , e poi io e come se perdessi 2 volte ancora peggio :sad:

Il tuo TS è molto, molto buono.

Forse il miglior TS che conosca sul FTSE MIB (o FIB).

Sai bene che se non fosse così, non avresti tanti followers ed estimatori.

L'unico problema è la gestione dei gap... non so se a livello tecnico o psicologico.

Che ci sia a volte (neanche sempre) un problema nella gestione dei gap l'hai evidenziato tu più volte... nulla di nuovo ;)

Io mi concentrerei su questo aspetto prima di affrontare altre impegnative sfide (sei già su FTSE MIB e DAX... di lavoro da fare ne hai già tanto ;))

Lavorare su questo residuale aspetto perfettibile della tua operatività trasformerà il tuo TS FTSE MIB da una bomba A ad una bomba H... :)

Non cambierei null'altro... e comunque ripeto già così è buonissimo.

Ora devi solo stare sereno :up:
 

Zanna

Forumer attivo
grazie zanna

innanzitutto non postare la tabelllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è cattiva publicità

a chi lo dici il primo a perdere sono io , e poi io e come se perdessi 2 volte ancora peggio :sad:

AZZZZZ hai ragione.

UDITE UDITE, qui sotto avete la possibilità di osservare il sistema più PERFORMANTE della terra ... ma che dico terra, dell'intera GALAZZIA, ecco a voi il GIUALEM-SYSTEM.

Ma avete visto .... in 12 mesi soli 2 mesi in rosso, gli altri tutti VERDI, (forse 3 con settembre ma non mettiamo limiti alla provvidenza) :D.

TOTALE PUNTI (compreso il messe di settembre) +6.500.

Va be mi avete beccato, sono solo 6495 :D:D:D.

E con questo passo e ... chiudo.
 

Allegati

  • Giua18.09.2012.PNG
    Giua18.09.2012.PNG
    24,2 KB · Visite: 486

dmirko

Forumer attivo
AZZZZZ hai ragione.

UDITE UDITE, qui sotto avete la possibilità di osservare il sistema più PERFORMANTE della terra ... ma che dico terra, dell'intera GALAZZIA, ecco a voi il GIUALEM-SYSTEM.

Ma avete visto .... in 12 mesi soli 2 mesi in rosso, gli altri tutti VERDI, (forse 3 con settembre ma non mettiamo limiti alla provvidenza) :D.

TOTALE PUNTI (compreso il messe di settembre) +6.500.

Va be mi avete beccato, sono solo 6495 :D:D:D.

E con questo passo e ... chiudo.

Risultato OTTIMO, anzi STRAORDINARIO, il resto sono solo chiacchiere tra amici, comunque sono sicuro che il risultato mensile sarà molto meno negativo, anzi forse positivo !!!!
VAI AVANTI GIU !!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto