NicOx.... in attesa di.....

Non so darti una risposta, ma posso dirti che quelli di B+L sono molto ottimisti sulle prospettive del NO-Xalatan.
Anch'io mi aspettavo che ci mettessero meno tempo per entrare in fase clinica III, ma si sà con Nicox i tempi sono sempre molto lunghi. Comunque ora è questione di pochi mesi e poi inizieranno la fase finale.
Certo, visti i precedenti, la prudenza è d'obbligo.

SCUSA DUE COSE VOGLIO CHIEDERTI: MA DA COSA DESUMI CHE B E L SIA OTTIMISTA?HAI QUALCHE ARTICOLO OPPURE SONO VOCI RIFERITE.PER I TEMPI LUNGHI MI DICI CHE C'ENTRA NICOX QUI CHI DEVE DECIDERE E'b e l O SBAGLIO.

Caro DR NO, sull'altro forum stò diventando lo zimbello dei detrattori. Ma cosa posso farci se io credo ancora in Nicox e nel suo CEO ?
Per il momento sembro un pazzo che grida nel deserto, ma in futuro spero che i miei urli vengano sentiti da qualcuno.

SCUSA DUE COSE VOGLIO CHIEDERTI: MA DA COSA DESUMI CHE B E L SIA OTTIMISTA?HAI QUALCHE ARTICOLO OPPURE SONO VOCI RIFERITE.PER I TEMPI LUNGHI MI DICI CHE C'ENTRA NICOX QUI CHI DEVE DECIDERE E'b e l O SBAGLIO.

Hai ragione questa volta è B+L che stà protraendo oltre misura i tempi per l'entrata in fase III, ma meglio aspettare un pò di più e fare le cose per bene, che andare allo sbaraglio come col naproxcinod.
Le voci riportate non contano nulla, qui ci vogliono fatti e non parole.
E secondo me i fatti arriveranno.

E CHE CAMBIA SCUSA.MICA SONO LE 1000 AZIONI CHE COMPRA UN PICCOLO AZIONISTA A MODIFICARE LA QUOTAZIONE.QUI CI DEVONO CREDERE I FONDI,SERVONO LE MILIONATE DI AZIONI.MA A QUANTO PARE NON CI CREDONO PROPRIO AL VENDITORE DI BUFALE.SI E' BRUCIATA LA REPUTAZIONE E SE NON ERA fsi A COPRIRLO ORA STAREBBE AI GIARDINETTI.

Le mille azioni non cambiano la quotazione ma possono fare la fortuna del piccolo azionista.

Hai ragione questa volta è B+L che stà protraendo oltre misura i tempi per l'entrata in fase III, ma meglio aspettare un pò di più e fare le cose per bene, che andare allo sbaraglio come col naproxcinod.
Le voci riportate non contano nulla, qui ci vogliono fatti e non parole.
E secondo me i fatti arriveranno.

scusa tanto, ma da sempre è stato detto che la fase III inizierà a fine anno.. quindi inutili dire che sono in ritardo...

fatti e non parole... GIUSTO.

pizzo dammi retta

Caro DR NO, sull'altro forum stò diventando lo zimbello dei detrattori. Ma cosa posso farci se io credo ancora in Nicox e nel suo CEO ?
Per il momento sembro un pazzo che grida nel deserto, ma in futuro spero che i miei urli vengano sentiti da qualcuno.

non scrivere nulla !!!!!!!!!!!!!! Non dar loro soddisfazione;);) tanto stante al loro capo branco alla prima ascesa vendono tutto per fare pochi spiccioli:lol::lol::lol: la storia è nota anni sul titolo a spaccare i marroni ai veri azionisti per poi vendere sempre alla vigilia del grande rialzo e diventare il tafazzi di turno:cool::cool: aspetta tranquillo l'alba nitrica e non controbattere:up::up::up: sparisci fino al grande giorno

relavo
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da PIZZODIGINO
Oggi come oggi è impossibile darti torto; tutto sembra andare male e niente di buono arriva. Ma il fuoco stà covando sotto la cenere e tra non molto le fiamme si sprigioneranno. A noi non resta altro da fare se non aspettare e sperare in bene.

ma tu te le cerchi!!!! Con tutta l'amicizia e senza offesa, ma che dici??!!

il fuoco stà covando? le fiamme si sprigioneranno????!!!!! ma tu sei un fenomeno!!!! ma sei meglio di quelli di striscia la notizia!!! Pizzo, ti invito a casa mia a Natale, ci sono tutti i parenti, gli amici, si beve si ride, dai vieni...
user_offline.gif
fai una domanda a questo povero koglionazzo mononeuronico!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma perchè non vende visto che secondo sue previsioni la vede addirittura a 0,35 cents!!!!!!!!!!!! O è un frustrato masochista o un megalomane pieno di se ma che in fondo non ci capisce una mazza...............

Users who are viewing this thread

Back
Alto