viralic
Forumer storico
non avevo dubbi che non si sappia chi sono.alla faccia della trasparenza.ma conoscendo il soggetto non mi meraviglio.sono 1o anni che seguo il titolo e nicox avra' comunicati ai sudiiti azionisti forse due o tre news.in pratica quelle che sono obbligati a dare.mai vista un azienda avara di comunicati verso gli azionisti come nicox.il pallonaro sta sempre nascosto come un fantasma e non si e' mai degnato di dire un qualcosa a difesa del titolo.e ora ecco i fantomatici fondichissa chi sono?quale obiettivo hanno?gia' ma mica ai sudditi azionisti possiamo dirlo.a loro possiamo solo comunica gli adc.quelli si li devono conoscere e li devono sottoscrivere.altrimenti noi come campiamo?
Tu pensi che comprano il titolo per farlo salire?io credo che lo facciano solo per speculare sulla doppia quotazione e massacrare i piccoli azionisti,come fanno in genere in questi casi.poi se sarai bravo a cavalcare le onde allora si ci potrai guadagnare.
Guly,come scritto dal forumer francese che tu stesso hai pubblicato, stiamo sul titolo in quanto crediamo nel vesneo soprattutto perchè è gestito da una big come Valeant e nonda Nicox. Se approvato il VESNEO saranno soldi in cash , in royalties ( dai 30 ai 100 ml di dollari annui per Nicox ) e il titolo dovrà per forza salire, fondi speculativi, doppia quotazione o altre cazzate varie a parte !Si tratta di credere o meno al Vesneo. Tutto qui.
Il titolo al momento non sale in vistadi questa prospettiva in quanto stanno ancora aspettando probabilmente la FDA che a settembre ufficializzerà l'ok alla domanda di approvazione di nuovo farmaco. E nel mezzo ci sono i mesi di luglio e agosto che spesso vengono utilizzati da broker speculativi che approfittano del calo generale di scambi per fare quello che vogliono. Inoltre con il problema GREXIT stanno in molti alla finestra, tanto per il vesneo c'è tempo !!! Concordi ?
Ultima modifica: