NicOx.... in attesa di.....

Guly...a volte sei de coccio.....ti ha dato una risposta perfetta Pizzo. Il Vyzulta che sarà approvato quanto prima NON è UN FARMACO DI NICOX !!!!!!.....Nicox prende solo delle provvigioni per le vendite, che saranno comunque forti in quanto la rete di vendita ed il marchio con cui uscirà in commercio il farmaco è di B+L , ossia la leader indiscussa nel campo dell'oftalmologia.
Per poter però guadagnare di più per Nicox è importante avere anche un farmaco di sua proprietà al 100% che magari venderà un pò meno o forse addirittura quanto il Vyzulta ma con l'incasso totalmente per Nicox invece del solo 6/ 11% come per il Vyzulta.....SE tra un paio di anni verrà approvato il farmaco di Nicox a quel punto invece dei 15 / 16 euro che potremo raggiungere dopo questa approvazione.....il target si può elevare pesino a 35/ 40 euro......certo mancano ancora minimo un paio di anni ( fine 2019 non pirma) ma intanto si gettano le basi.

ma quale target e target qui come vedi dopo la news di ieri comincia ada ffondare altro che storie e storielle,la realta' dei fatti e' questa,ritardo in tutto e per tutto (anche se come in questo caso non e' tutta colpa di nicox).
Qui comincio ad essere di nuovo pessimista,non mi quadra tutta questa situazione nel complesso,sara' come dici ma non mi convince.
Non vorrei che tutto il discorso e' legato al fatto che gia' sanno (sia valeant che nicox) che la fda tirera' fuori qualche altro balzello e il vyzulta viene per qualche motivo ritardato o rinviato epr non dire nella peggiuore delle ipotesi fare la fine del naprox.
DALLA FDA C'E' DA SPETTARSI QUESTO E ALTRO.
e l'andamento del titolo mi fa pensar male ogni giorno di piu'.

ma quale target e target qui come vedi dopo la news di ieri comincia ada ffondare altro che storie e storielle,la realta' dei fatti e' questa,ritardo in tutto e per tutto (anche se come in questo caso non e' tutta colpa di nicox).
Qui comincio ad essere di nuovo pessimista,non mi quadra tutta questa situazione nel complesso,sara' come dici ma non mi convince.
Non vorrei che tutto il discorso e' legato al fatto che gia' sanno (sia valeant che nicox) che la fda tirera' fuori qualche altro balzello e il vyzulta viene per qualche motivo ritardato o rinviato epr non dire nella peggiuore delle ipotesi fare la fine del naprox.
DALLA FDA C'E' DA SPETTARSI QUESTO E ALTRO.
e l'andamento del titolo mi fa pensar male ogni giorno di piu'.

Io vedo il titolo in positivo......e non vedo affondare proprio nulla....sono settimane che va da 9,20 a 9,70 e ritorno....sei sempre distratto.

Guly...a volte sei de coccio.....ti ha dato una risposta perfetta Pizzo. Il Vyzulta che sarà approvato quanto prima NON è UN FARMACO DI NICOX !!!!!!.....Nicox prende solo delle provvigioni per le vendite, che saranno comunque forti in quanto la rete di vendita ed il marchio con cui uscirà in commercio il farmaco è di B+L , ossia la leader indiscussa nel campo dell'oftalmologia.
Per poter però guadagnare di più per Nicox è importante avere anche un farmaco di sua proprietà al 100% che magari venderà un pò meno o forse addirittura quanto il Vyzulta ma con l'incasso totalmente per Nicox invece del solo 6/ 11% come per il Vyzulta.....SE tra un paio di anni verrà approvato il farmaco di Nicox a quel punto invece dei 15 / 16 euro che potremo raggiungere dopo questa approvazione.....il target si può elevare pesino a 35/ 40 euro......certo mancano ancora minimo un paio di anni ( fine 2019 non pirma) ma intanto si gettano le basi.

le basi possono gettarle pure ma nessuno si fidera' piu' di nicox e nessuno la seguira e poi cosa c'entra un farmaco di nicox?cioe' oggi fai un accordo con valeant e B E L per produrlo e domani comincia a cercare di fare lo stesso (o molto simile farmaco) da te?mi sembra ridicolo,ma cosa penserebbero valeant e b e l?mi sembra una scorrettezza plateale.non cerchiamo di arrampicarci sugli specchi per giustificare sempre nicox.

le basi possono gettarle pure ma nessuno si fidera' piu' di nicox e nessuno la seguira e poi cosa c'entra un farmaco di nicox?cioe' oggi fai un accordo con valeant e B E L per produrlo e domani comincia a cercare di fare lo stesso (o molto simile farmaco) da te?mi sembra ridicolo,ma cosa penserebbero valeant e b e l?mi sembra una scorrettezza plateale.non cerchiamo di arrampicarci sugli specchi per giustificare sempre nicox.

Ma stai scherzando ?....quale scorrettezza ?......ma tu in che mondo vivi ?

scorrettezza nel senso che se tu fai un accordo con qualcuno per produrre un farmaco

scorrettezza nel senso che se tu fai un accordo con qualcuno per vendere una cosa e poi il giorno dopo dici .....sai conimcio a pensare che me lo produco da solo.CERTO NESSUNO TE LO IMPEDISCE (SEMPRE SE POI NEL CONTRATTO NON C'E' UNA NOTA DI ESCLUSIVA),ma dal punto di vista commerciale e morale la ritengo una scorrettezza.a me scoccerebbe una cosa del genere fossi in valeant.

scorrettezza nel senso che se tu fai un accordo con qualcuno per produrre un farmaco

scorrettezza nel senso che se tu fai un accordo con qualcuno per vendere una cosa e poi il giorno dopo dici .....sai conimcio a pensare che me lo produco da solo.CERTO NESSUNO TE LO IMPEDISCE (SEMPRE SE POI NEL CONTRATTO NON C'E' UNA NOTA DI ESCLUSIVA),ma dal punto di vista commerciale e morale la ritengo una scorrettezza.a me scoccerebbe una cosa del genere fossi in valeant.

Valeant ha avuto il farmaco GRATIS........è vero che ha pagato le ultime 2 fasi....ma per il resto si trova un farmaco potenzialmente blockbuster o quasi ....GRATIS !!!!.....valeant ha u contratto di esclusiva solo per il Vyzulta negli USA ( Nessuno per l'Europa , ma solo una opzione) ....altri farmaci che dovessero essere approvati di Nicox non rientrano in alcun accordo....ma stiamo scherzando ?....se Valeant vuole gli studi e il metodo dell'ossido nitrico che Nicox studia da anni e che da anni paga che si compri Nicox ...( e non lo farà mai visto che non ha soldi ,)

Il tuo post è di una insensatezza unica e spaventosamente ridicola !!!!
1) vendo una cosa e poi il giorno dopo me lo produco da solo ??????????????????????????????????????????????...........ma almeno ti rileggi ? Valeant venderà il vyzulta......punto ! Valeant non è proprietaria di Nicox e Nicox può trovare altri farmaci ( e non quel farmaco cjhe produce da sola) come fanno TUTTE LE SOCIETà FARMACEUTICHE.......SE SI TROVA UN FARMACO PIù EFFICACE GRAZIE ALLE TECNOLOGIE PIù MODERNE COSA FAI ? NON FAI IL BENE DEI MALATI E SOLO UN FAVORE A VALEANT ??????

SE tra un paio di anni verrà approvato il farmaco di Nicox a quel punto invece dei 15 / 16 euro che potremo raggiungere dopo questa approvazione.....il target si può elevare persino a 35/ 40 euro......certo mancano ancora minimo un paio di anni ( fine 2019 non pirma) ma intanto si gettano le basi.

Temo che ci vorrà molto più tempo per sviluppare il nuovo farmaco in collaborazione con pSivida; tieni conto che non hanno ancora fatto nulla, quindi io metterei almeno 7/8 anni nella casella "attesa". Sui 35/40 € sarei anche d'accordo.

Questo è l'obiettivo dell'accordo.......2 società con due tecnologie differenti che combinate insieme possono dare notevoli risultati ed un farmaco assai efficace......il VYzulta si continuerà a vendere ( prima di 3 anni non sarà in commercio questo, sempre che superi la fase 2 e la fase 3 e venga approvato). Non penso che se tutto andrà bene Nicox pagherà Psivida,piuttosto più facile che se tutto va bene Nicox si fonderà con psivida per creare una società più grande e più attraente per gli analisti ed il mercato.

Objectif : Combinaison de composés donneurs d'oxyde nitrique de Nicox avec la technologie bioérodible de délivrance à libération prolongée de pSivida

Users who are viewing this thread

Back
Alto