NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

viralic

Forumer storico
certro ma primo sono gratis e secondo se lui paventa il peggio prima che vanno a zero.....ora non dico che e' lui e comunque lo dovra' dichiarare se ha venduto vedremo

Guly....se tu avessi avuto la possibilità di incassare 6 milioni di euro dalle azioni ..e che oggi valgono 120.000 euro anche se avessi avuto le azioni gratis saresti nelle mani nei capelli conoscendo le tue reazioni folli per una perdita insignificante visto che ne hai poche.....ogni tanto cerca di essere obiettivo e meno rancoroso.
 

viralic

Forumer storico
Quindi potrebbe accadere anche con nicox e servizi la prendono a 0,40

nessuno prende nessuno....ma allora veramente sei de coccio.....Molmed ha fatto un accordo e hanno venduto la società a 0.50....nesssuna opa ostile...vuoi una prova ? VANDA sul nasdaq quota 6 dollari....ha avuto 2 proposte da due fondi diversi per acquisire la società a 8 dollari e la seconda a 9 dollari , I managers di VANDA hanno cortesemente oggi riufiutato dicendo che era troppo poco e non era nell'interesse di suoi azionisti....nessuna OPA contraria perchè nessuno ha una maggioranza di azioni con diritto di voto tale da poter lanciare una opa ostile....si trovano accordi e basta......
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Tutto dipende dalle capacità di Spencer e di Garufi di trovare una società con cui fondersi; non penso che qualche fondo di investimento sia interessato alla Nicox.
 

Jazalde

Forumer storico
nessuno prende nessuno....ma allora veramente sei de coccio.....Molmed ha fatto un accordo e hanno venduto la società a 0.50....nesssuna opa ostile...vuoi una prova ? VANDA sul nasdaq quota 6 dollari....ha avuto 2 proposte da due fondi diversi per acquisire la società a 8 dollari e la seconda a 9 dollari , I managers di VANDA hanno cortesemente oggi riufiutato dicendo che era troppo poco e non era nell'interesse di suoi azionisti....nessuna OPA contraria perchè nessuno ha una maggioranza di azioni con diritto di voto tale da poter lanciare una opa ostile....si trovano accordi e basta......
certo lo so che non era opa ostile anche quelli di nicox potrebbero dire si va bene 0,40 avendo davanti la prospettiva del fallimento o delle difficolta' di andare avanti da soli,perche' allora quelli di molmed hanno accettato un offerta cosi' bassa? perche' non hanno rifiutato?
Il caso di Vanda lo conosco visto bene che ci sono dentro e pure li certo stanno rifiutando offerte con il rischio che se nel futuro poi le cose non vanno bene e quelle offerte non le fara' piu'nessuno si espongono a qualche causa degli azionisti e pure li qualcuno dice che non vogliono vendere, il ceo e il management ,perche' per loro e' un bancomat ricco e vendere significherebbe perdere tutti i loro benefici (stipendi ricchi,opzioni benefit etc etc ) che si distriibuiscono alla faccia degli azionisti
 

viralic

Forumer storico
certo lo so che non era opa ostile anche quelli di nicox potrebbero dire si va bene 0,40 avendo davanti la prospettiva del fallimento o delle difficolta' di andare avanti da soli,perche' allora quelli di molmed hanno accettato un offerta cosi' bassa? perche' non hanno rifiutato?
Il caso di Vanda lo conosco visto bene che ci sono dentro e pure li certo stanno rifiutando offerte con il rischio che se nel futuro poi le cose non vanno bene e quelle offerte non le fara' piu'nessuno si espongono a qualche causa degli azionisti e pure li qualcuno dice che non vogliono vendere, il ceo e il management ,perche' per loro e' un bancomat ricco e vendere significherebbe perdere tutti i loro benefici (stipendi ricchi,opzioni benefit etc etc ) che si distriibuiscono alla faccia degli azionisti

infatti rifiutare la seconda offerta che con i premi sarebbe arrivata a circa 11/12 dollari , ossia il doppio di ora è da folli....Anch io sono dentro in VNDA con una piccola quota.
 

Jazalde

Forumer storico
ormai le tengo le nicox solo come minus che mi permettono di compensare,in parte,il forte guadagno su Vanda,quindi diciamo che la perdita su nicox mi si abbatte di un 26% e quindi alla fine se fallisce non mi interessa molto
 

Jazalde

Forumer storico
infatti rifiutare la seconda offerta che con i premi sarebbe arrivata a circa 11/12 dollari , ossia il doppio di ora è da folli....Anch io sono dentro in VNDA con una piccola quota.
lascia perdere i CVR che in america sono solo fregature,fumo negli occhi in genere sono trappole in quanto vengono legati a traguardi o valori difficilmente realizzabili,ne ho seguito varie di fusioni,una ci sono dentro con la ex SPPI ora Assertio e gia' li si capisce che i fatturati per avere i CVR non verranno raggiunti in quanto fatti su basi" truccate" ,con i CVR e alla fino difficilmente ti danno i soldi.
io con Vanda sono dentro pesante e difatti mi contento anche di 9 euro tutti e subito in contati,sensa premi futuri etc etc ,le ho prese a 4.50 e ci guadagno molto e quindi ero contento che accettavano l'ultima offerta,invece ora c'e' da sperare che l'altra rilancia
 

Jazalde

Forumer storico
comunque anche questo adc di nicox come solito e' fatto ad arte per fare giochi perche' stavo leggendo che hanno messo dentro anche dei warrant legati all'adc e da come leggo in francia,mi sembra di capire che possono dar luogo a giochi sporchi con questi warrant e forse il crollo e' legato anche a questi warrant e ai giochi che blackrock e compani poi ci squazzano,quindi prima armistice ora blackrock le cose non cambiano
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Inutile disperarsi per la brutta fine della Nicox; tra poco faremo tutti una brutta fine; i pazzi che abbiamo al governo del mondo, ci stanno portando verso la terza guerra mondiale.
Io sono stato 9 volte a Volgograd; questa notte la città è stata bombardata 40 volte dagli ucraini; temo che prima o poi Putin mandi un regalino e così inizi la fine del mondo.
 

Users who are viewing this thread

Alto