NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

Jazalde

Forumer storico
nessuno prende nessuno....ma allora veramente sei de coccio.....Molmed ha fatto un accordo e hanno venduto la società a 0.50....nesssuna opa ostile...vuoi una prova ? VANDA sul nasdaq quota 6 dollari....ha avuto 2 proposte da due fondi diversi per acquisire la società a 8 dollari e la seconda a 9 dollari , I managers di VANDA hanno cortesemente oggi riufiutato dicendo che era troppo poco e non era nell'interesse di suoi azionisti....nessuna OPA contraria perchè nessuno ha una maggioranza di azioni con diritto di voto tale da poter lanciare una opa ostile....si trovano accordi e basta......
comunque spero che Molmed fallisca perche' se ha letto la news sulla tecnologia CAR- T che utilizzano per curare i tumori ora hanno scoperto che si cura un tumore ma poi ne induce un altro quindi penso che avranno problemi le societa' che stanno studiando e utulizzando questa tecnologia che sembrava innovative e risolutiva
 

Jazalde

Forumer storico
Inutile disperarsi per la brutta fine della Nicox; tra poco faremo tutti una brutta fine; i pazzi che abbiamo al governo del mondo, ci stanno portando verso la terza guerra mondiale.
Io sono stato 9 volte a Volgograd; questa notte la città è stata bombardata 40 volte dagli ucraini; temo che prima o poi Putin mandi un regalino e così inizi la fine del mondo.
certo di fronte a un pazzo criminale nazi comunista come putin ce da aspettarselo,ma anche un criminale del genere deve valutare che uccidera' tutti i suoi connazionali,si salveranno solo lui e il suo entourage ma la russia verra' distrutta e visto che comunque il mondo non finira' verra giudicato lui e la sua nazione come il peggiore dei mali della storia e Hitler al confronto diventera' un buon samaritano.anche io a questo punto per evitare sarei della idea di "abbandonare" l'Ucraina ma rialzare il muro di Berlino e isolare la Russia sotto tutti i punti di vista (econiomico,sociale,sportivo,culturale) insomma tornare alla guerra fredda era la migliore delle situazioni,anche se purtroppo c''e una buona parte dei russi, e dei paesi satelliti, che odia il comunismo e guarda piu' all'occidente e alle sue liberta' (piene di difetti ma sicuramente migliori della dittatura comunista)e per loro mi dispiacerebbe ma credo che con il neo comunista Putin non ci si puo' dialogare
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
Rigel -16% annunciato r/ s 1 a 10 azioni-----vicino ai minimi storici.
letto purtroppo dove dentro ci sono quei delinquenti,comunque e' arrivata anche una news positiva sul Gavetro ora bisogna vedere se il raggruppameto e' fatto per consentire ai fondi seri di entrare oppure solo per permettere a quei banditi di aprire altro short,certo il prezzo sara' piu' alto ma le azioni in circolazione saranno molto meno quindi......aspetto per fortuna le ho in media a 1,10 e quindi non mi preoccupo molto anche se mi da fastidio questa news,che comunque era attesa,ora sono indeciso se mediare ancora,vedo
 

viralic

Forumer storico
letto purtroppo dove dentro ci sono quei delinquenti,comunque e' arrivata anche una news positiva sul Gavetro ora bisogna vedere se il raggruppameto e' fatto per consentire ai fondi seri di entrare oppure solo per permettere a quei banditi di aprire altro short,certo il prezzo sara' piu' alto ma le azioni in circolazione saranno molto meno quindi......aspetto per fortuna le ho in media a 1,10 e quindi non mi preoccupo molto anche se mi da fastidio questa news,che comunque era attesa,ora sono indeciso se mediare ancora,vedo

teroricamente non cambia nulla è solo una questione matematica......se avevi prima 10000 azioni a 0,85, avrai 1000 azioni a 8,50....il problema è che 7/8 volte su 10 il titolo scende sempre i giorni/ settimane successive ......per poi spesso riprendersi....io attendo.
 

Jazalde

Forumer storico
teroricamente non cambia nulla è solo una questione matematica......se avevi prima 10000 azioni a 0,85, avrai 1000 azioni a 8,50....il problema è che 7/8 volte su 10 il titolo scende sempre i giorni/ settimane successive ......per poi spesso riprendersi....io attendo.
Anche io attendo al momento non ho neanche la disponibilità per mediare, magari se su VANDA arriva la news della vendita a breve avrei una buona disponibilità per farlo, vediamo,anche perché se non a breve RIGL con tre farmaci approvati e la ultima notizia positiva sul gavreto dovrebbe darci soddisfazioni,almeno spero
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
Anche io attendo al momento non ho neanche la disponibilità per mediare, magari se si banda arriva la news della vendita a breve avrei una buona disponibilità per farlo, vediamo

Rigel -16% annunciato r/ s 1 a 10 azioni-----vicino ai minimi storici.
per fortuna questa volta sembra che la percentuale 7 su 10 sia a nostro favore,per il momento,peccato che non avevo disponibilita' perche' a 0,80 ne avrei prese altre per mediare e abbassare il prezzo di carico,pero' va bene lo stesso speriamo sia il punto di svolta di RIGL,dicono che in questo modo possono entrare i fondi importanti ma lo trovo strano visto che gia' sono dentro e purtroppo c'e Armistice,penso che nel 2025 possa dare il primo utile annuo,io aspetto anche perche' il gavreto sembra promettere.
Vedo molta positiva' sul forum di yhaoo sul titolo da qui a un anno ma spero di uscire prima
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
per fortuna questa volta sembra che la percentuale 7 su 10 sia a nostro favore,per il momento,peccato che non avevo disponibilita' perche' a 0,80 ne avrei prese altre per mediare e abbassare il prezzo di carico,pero' va bene lo stesso speriamo sia il punto di svolta di RIGL,dicono che in questo modo possono entrare i fondi importanti ma lo trovo strano visto che gia' sono dentro e purtroppo c'e Armistice,penso che nel 2025 possa dare il primo utile annuo,io aspetto anche perche' il gavreto sembra promettere.
Vedo molta positiva' sul forum di yhaoo sul titolo da qui a un anno ma spero di uscire prima
parlato troppo presto certo che con dentro quei delinquenti che conosciamo sono capaci di tutto finte e controfinte mi domando come facciano ad agiure cosi' indisturbati in america si diceva che la sec era un ente rigido e che controlla tutto ,una barzelletta
 

Users who are viewing this thread

Alto