Jazalde
Forumer storico
Si,avevo venduto e sono rientrato a 6,31, certo notizia inaspettata ma sono comunque fiducioso sulla ripresa anche se non mi aspetto più i 12 o i 9 di targhet ,spero di vendere a 7 o 8 prima dei dati di agosto,avevo piu fiducia in questo titolo che su EYEN e invece ora le cose si sono ribaltate, e'proprio vero che su questi titoli l' imprevisto in un senso o nell' altro è sempre dietro l' angolo,certo c'era anche il segnale ,su Ardx,che il direttore commerciale ha dato le dimissioni a fine anno e forse loro gia' sapevano della news,pero' certo la mia ottica su ARDX e' cambiata,ora spero di uscire sulla risalita a ridosso dei dati di Agosto.Guly sei tu che hai ARDX ?
Comunque rileggendo bene sul forum di yhaoo sembra ci sia stata una reazione esagerata alla news e anche alcuni nalisti rimangono ottimisti sul farmaco di punta lo Xphozah che sta facendo fatturati in grande progressione per cui rimango cautamente ottimista e certo molto ma moltp piu' tranquillo che su un titolo come Nicox,qui male che vada ci rimetto una parte di guadagno che ho gia' incamerato
Ultima modifica: