NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

Jazalde

Forumer storico
mi domando perche'ì non annunciano ancora il fallimento tra un po va a o,10 che sarebbe o,o1 prima del raggruppamento,o sperano di arrivare a dicembre per fare un altro adc?
 

Jazalde

Forumer storico
dove sta il grande professore M 93? sparito dalla vergogna,ormai neanche su boursorama appare,prima parlava tanto e faceva tante previsioni ora sparito un classico di soggetti come m93
 

Jazalde

Forumer storico
per me sotto questo adc c'e' qualcosa che non quadra mai vista una cosa del genere,ocumension mi sa tanto che si sta coprendo con lo short o chissa' cosa altro ci sta sotto,non e' ,possibile che vada a 10 centesimi dopo un ak a 25 e poi la societa' ha la faccia come il latto b di dire che ha avuto successo,questi sono dei,,,,,,
 

elfrancese

Forumer storico
voir nicox valoriser moins de 10M n'a juste aucun sens ! aucun ! comme quantum genomics qui n'a que sa cotation !

je suis de plus en plus inquiet du travail d'ocumension qui arrive finalement à faire tarder la fin de denali pour recruter moins de 100 patients en 5 ans pour le glaucome dans un pays grand comme la chine et qui tarde a faire aprouver zerviate homologué sur le plus grand marché du monde avec une revue prioritaire ... en deja 15 mois...
 

Jazalde

Forumer storico
voir nicox valoriser moins de 10M n'a juste aucun sens ! aucun ! comme quantum genomics qui n'a que sa cotation !

je suis de plus en plus inquiet du travail d'ocumension qui arrive finalement à faire tarder la fin de denali pour recruter moins de 100 patients en 5 ans pour le glaucome dans un pays grand comme la chine et qui tarde a faire aprouver zerviate homologué sur le plus grand marché du monde avec une revue prioritaire ... en deja 15 mois...
Ma sparisci che fai più bella figura sono anni che fai considerazioni sballate e ci perdi tempo pure a pensare,non ne hai presa una, evidentemente non sei all' altezza di capire le cose,studi,leggi ma alla fine non ci hai capito nulla,hai sparato solo cose sballate,le cose che non hanno senso sono le cose che dici tu
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
voir nicox valoriser moins de 10M n'a juste aucun sens ! aucun ! comme quantum genomics qui n'a que sa cotation !

je suis de plus en plus inquiet du travail d'ocumension qui arrive finalement à faire tarder la fin de denali pour recruter moins de 100 patients en 5 ans pour le glaucome dans un pays grand comme la chine et qui tarde a faire aprouver zerviate homologué sur le plus grand marché du monde avec une revue prioritaire ... en deja 15 mois...

caro amico....10 milioni possono essere pochi come dici tu, oppure possono essere pure troppi se alla fine la società porterà i libri in trribunale, come si dice in Italia. La mia idea continua ad essere una sola.....Nicox si salva se i giapponesi di Kowa che già han fatto accordo per il 470 per il Giapppone, si prendono tutto il 470 ( quindi anche per gli USA) dando un tot di milioni come upfront ( salvando la società dal fallimento) , continuando a loro spese quindi la fase 3 sino alla fine e pagando royalties sulle vendite future. Dopodichè Nicox può fondersi con altra società privata che in questo modo approderebbe sul mercato senza troppe spese e burocrazia e da li ripartire per una nuova avventura con una nuova pipeline da una parte e con la sicurezza di entrate regolari come royalties dall'altra.....non vedo altre soluzioni all'orizzonte se non una possibilità remota di un acquisto da parte di un fondo, ma la vedo dura, ci sarebbe già stato interesse che invece manca al momento.
Una speranza la mia ? certo.......convalidata però ad oggi , anche se per il momento in minima parte, dal fatto che i giapponesi settimana prossima saranno a Sophia , ...non certo per un accordo, questo no, perchè i giapponesi sono lentissimi a prendere decisioni che devono vagliare lunghissimamente con i loro managers in incontri ripetuti più e più volte....ma il solo fatto che in ogni caso si sono mossi e vengano in Francia è un primo segnale....se son rose fioriranno, come si usa dire. buon we.
 
Ultima modifica:

Nicox2003

Nuovo forumer
C’est très intéressant, merci Viralic pour ce partage. Et Ocumension, ne serait plus dans la course? Participer à l’AK était une marque d’intérêt de leur part.
 

Jazalde

Forumer storico
a me sembra che di questo passo a novembre arriva a 0,001 non ce la fanno ad arrivare salvo miracoli, ormai considero nicox una minus da compensare almeno recuper il 26% penso sia da m,ettere nella lista dei peggiori titoli della storia delle bio con il peggiore ceo e il peggior management,purtroppo gli errori del ceo del passato sono diventati una pietra al collo che sta affossando il titolo,purtroppo ci siamo fatti ingannare da questi incapaci totali,devono cambiare mestiere magari una zappa non gli farebbe male se non fosse che sono avanti in eta'
 

viralic

Forumer storico
C’est très intéressant, merci Viralic pour ce partage. Et Ocumension, ne serait plus dans la course? Participer à l’AK était une marque d’intérêt de leur part.
Ocumension mi ha molto deluso. Mi attendevo infatti che fosse lei a comprarsi nicox ad un prezzo decente tenendo conto i rapporti già che ha con Nicox. Aver sfruttato questo ak obbligato a prezzo da fallimento deciso da quei " galantuomini " di BR per poi dare solo 1 milion di euro la prendo più come una presa in giro che un interesse vero per Nicox....il fatto stesso che stiano mesi e mesi per testare solo 100 pazienti mi fa dubitare molto sulla loro correttezza...spero di sbagliarmi.
 

Users who are viewing this thread

Alto