Ma sparisci che fai più bella figura sono anni che fai considerazioni sballate e ci perdi tempo pure a pensare,non ne hai presa una, evidentemente non sei all' altezza di capire le cose,studi,leggi ma alla fine non ci hai capito nulla,hai sparato solo cose sballate,le cose che non hanno senso sono le cose che dici tuvoir nicox valoriser moins de 10M n'a juste aucun sens ! aucun ! comme quantum genomics qui n'a que sa cotation !
je suis de plus en plus inquiet du travail d'ocumension qui arrive finalement à faire tarder la fin de denali pour recruter moins de 100 patients en 5 ans pour le glaucome dans un pays grand comme la chine et qui tarde a faire aprouver zerviate homologué sur le plus grand marché du monde avec une revue prioritaire ... en deja 15 mois...
voir nicox valoriser moins de 10M n'a juste aucun sens ! aucun ! comme quantum genomics qui n'a que sa cotation !
je suis de plus en plus inquiet du travail d'ocumension qui arrive finalement à faire tarder la fin de denali pour recruter moins de 100 patients en 5 ans pour le glaucome dans un pays grand comme la chine et qui tarde a faire aprouver zerviate homologué sur le plus grand marché du monde avec une revue prioritaire ... en deja 15 mois...
Ocumension mi ha molto deluso. Mi attendevo infatti che fosse lei a comprarsi nicox ad un prezzo decente tenendo conto i rapporti già che ha con Nicox. Aver sfruttato questo ak obbligato a prezzo da fallimento deciso da quei " galantuomini " di BR per poi dare solo 1 milion di euro la prendo più come una presa in giro che un interesse vero per Nicox....il fatto stesso che stiano mesi e mesi per testare solo 100 pazienti mi fa dubitare molto sulla loro correttezza...spero di sbagliarmi.C’est très intéressant, merci Viralic pour ce partage. Et Ocumension, ne serait plus dans la course? Participer à l’AK était une marque d’intérêt de leur part.