NicOx.... in attesa di.....

il 12 novembre prima dell'apertura arrivano i dati di ABEO. Magari posso fare ritorno sul titolo...visto il prezzo interessante.
CLEVELAND, 7 novembre 2025 (GLOBE NEWSWIRE) -- Abeona Therapeutics Inc. (Nasdaq: ABEO) ha annunciato oggi che terrà una conference call mercoledì 12 novembre 2025 alle 8:30 ET per discutere i risultati finanziari del terzo trimestre 2025 e i progressi aziendali.
 
sara' spero di sbagliare ma dall'andamento non mi sembra ci sia tutto questo grande interesse vediamo i dati doamni io sto dentro a 4,5 e non mi muovo...speriamo bene
 
abeo +30% ......COMPRATE ieri a 4,2......
ero tentato pure io ma non me la sono sentita,contento di quelle che ho e spero torni almeno a 6 e oltre ora aspettiamo Vanda che nei prossimi mesi di dicembre e gennaio ha vari catalizzatori,sarebbe da riprenderne un po anche li,comunque mi e' andata bene con LPTX (leap) che oggi fa + 170% sulla notizia delle tesoreria in criptovalute,ma non ci credo a questa storia e difatti venduto sul rialzo non mi convincono queste storie che sto vedendo di tutte queste piccole bio che sono alla frutta e con questa truffa delle crypto volano i primi giorni e poi tornano alla base certo che in america ormai la delinquenza finanziaria non ha piu' limiti ora va la moda delle cripto truffe
 
comunqaue Abeona andava venduta ieri perche a quanto pare stanno sorgendo problemi di ritardo con alcuni etst e il mercato inizia a dubitare delle capacita della societa e di chi ci lavora sto valutando di abbandonare e passare ad altro non mi convince piu Abeona mezzo flop
 
meno male che non sono entrato su Abeona a questo punto credo piu' in Vanda qui mi sembra che il management sia davvero da pizzicheria
 
mai vista una cosa come mi sta accadendo su Lptx dove sono uscito con un + 400% ne ho tenute 1000 e continua a salire davvero sono matti in Usa con queste criptovalute ora si sono invevntato una nuova moda per fare queste porcate,a me stavolta piace ma certo non credo duri molto
 
comunqaue Abeona andava venduta ieri perche a quanto pare stanno sorgendo problemi di ritardo con alcuni etst e il mercato inizia a dubitare delle capacita della societa e di chi ci lavora sto valutando di abbandonare e passare ad altro non mi convince piu Abeona mezzo flop
Abeona comprate il giorno prima dei dati a 4,15 , vendute il giorno dopo a 5,10. Mai rimanere sulle bios...a parte rare eccezioni.come detto sempre.
 
B. Riley ha avviato la copertura di Vanda Pharmaceuticals ( VNDA ) affermando che la società è attualmente quotata a una valutazione che rappresenta uno "sconto storico" ed è "insostenibile".

L'azienda ha un obiettivo di prezzo di 11 dollari (~153% di rialzo in base alla chiusura del 4 novembre).

L'analista Madison El-Saadi ha scritto che Vanda sta valutando la data di approvazione del farmaco (PDUFA) per Bysanti (milsaperidone) a febbraio 2026, il che potrebbe aggiungere ulteriore potenziale. Se approvato, l'antipsicotico sarebbe indicato per il disturbo bipolare di tipo I e la schizofrenia. È anche in fase avanzata di sviluppo per la depressione.

Bysanti è il metabolita attivo di Fanapt (iloperidone), un antipsicotico attualmente commercializzato da Vanda. Si prevede che la concorrenza di questo farmaco generico inizierà a novembre 2027.

El-Saadi ha sottolineato che l'approvazione è necessaria se Vanda vuole raggiungere il suo obiettivo a lungo termine di 750 milioni di dollari di fatturato annuo massimo. Il consenso per il fatturato del 2025 è di 221,28 milioni di dollari.

Ha aggiunto che Vanda sta sviluppando una versione iniettabile a lunga durata d'azione di Fanapt e ha una data di PDUFA per fine dicembre per Tradipitant, acquisito da Eli Lilly ( LLY ), come trattamento per la cinetosi.


"Un risultato positivo dovrebbe essere sufficiente a stimolare l'interesse della partnership, poiché VNDA mira ad estendere il tradipitant dalla prevenzione della cinetosi alla terapia di supporto nei pazienti con GLP-1 con eventi gastrointestinali limitanti il trattamento", ha scritto El-Saadi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto