NicOx.... in attesa di.....

il 12 novembre prima dell'apertura arrivano i dati di ABEO. Magari posso fare ritorno sul titolo...visto il prezzo interessante.
CLEVELAND, 7 novembre 2025 (GLOBE NEWSWIRE) -- Abeona Therapeutics Inc. (Nasdaq: ABEO) ha annunciato oggi che terrà una conference call mercoledì 12 novembre 2025 alle 8:30 ET per discutere i risultati finanziari del terzo trimestre 2025 e i progressi aziendali.

sara' spero di sbagliare ma dall'andamento non mi sembra ci sia tutto questo grande interesse vediamo i dati doamni io sto dentro a 4,5 e non mi muovo...speriamo bene

abeo +30% ......COMPRATE ieri a 4,2......
ero tentato pure io ma non me la sono sentita,contento di quelle che ho e spero torni almeno a 6 e oltre ora aspettiamo Vanda che nei prossimi mesi di dicembre e gennaio ha vari catalizzatori,sarebbe da riprenderne un po anche li,comunque mi e' andata bene con LPTX (leap) che oggi fa + 170% sulla notizia delle tesoreria in criptovalute,ma non ci credo a questa storia e difatti venduto sul rialzo non mi convincono queste storie che sto vedendo di tutte queste piccole bio che sono alla frutta e con questa truffa delle crypto volano i primi giorni e poi tornano alla base certo che in america ormai la delinquenza finanziaria non ha piu' limiti ora va la moda delle cripto truffe

comunqaue Abeona andava venduta ieri perche a quanto pare stanno sorgendo problemi di ritardo con alcuni etst e il mercato inizia a dubitare delle capacita della societa e di chi ci lavora sto valutando di abbandonare e passare ad altro non mi convince piu Abeona mezzo flop

meno male che non sono entrato su Abeona a questo punto credo piu' in Vanda qui mi sembra che il management sia davvero da pizzicheria

Users who are viewing this thread

Back
Alto