NicOx.... in attesa di.....

il 12 novembre prima dell'apertura arrivano i dati di ABEO. Magari posso fare ritorno sul titolo...visto il prezzo interessante.
CLEVELAND, 7 novembre 2025 (GLOBE NEWSWIRE) -- Abeona Therapeutics Inc. (Nasdaq: ABEO) ha annunciato oggi che terrà una conference call mercoledì 12 novembre 2025 alle 8:30 ET per discutere i risultati finanziari del terzo trimestre 2025 e i progressi aziendali.

sara' spero di sbagliare ma dall'andamento non mi sembra ci sia tutto questo grande interesse vediamo i dati doamni io sto dentro a 4,5 e non mi muovo...speriamo bene

abeo +30% ......COMPRATE ieri a 4,2......
ero tentato pure io ma non me la sono sentita,contento di quelle che ho e spero torni almeno a 6 e oltre ora aspettiamo Vanda che nei prossimi mesi di dicembre e gennaio ha vari catalizzatori,sarebbe da riprenderne un po anche li,comunque mi e' andata bene con LPTX (leap) che oggi fa + 170% sulla notizia delle tesoreria in criptovalute,ma non ci credo a questa storia e difatti venduto sul rialzo non mi convincono queste storie che sto vedendo di tutte queste piccole bio che sono alla frutta e con questa truffa delle crypto volano i primi giorni e poi tornano alla base certo che in america ormai la delinquenza finanziaria non ha piu' limiti ora va la moda delle cripto truffe

comunqaue Abeona andava venduta ieri perche a quanto pare stanno sorgendo problemi di ritardo con alcuni etst e il mercato inizia a dubitare delle capacita della societa e di chi ci lavora sto valutando di abbandonare e passare ad altro non mi convince piu Abeona mezzo flop

meno male che non sono entrato su Abeona a questo punto credo piu' in Vanda qui mi sembra che il management sia davvero da pizzicheria

mai vista una cosa come mi sta accadendo su Lptx dove sono uscito con un + 400% ne ho tenute 1000 e continua a salire davvero sono matti in Usa con queste criptovalute ora si sono invevntato una nuova moda per fare queste porcate,a me stavolta piace ma certo non credo duri molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto