MI AUGURO CHE QUESTO DI OGGI SIA UN MOVIMENTO CONTRARIO AL SOLITO E CHE PRECEDA LA NEWS POSITIVA DATA OGGI (A VOLTE SUCCEDE CHE FACCIANO COSI' PER SPAVENTARE).ma se oggi non arriva la news e prossimi giorni fa nuovi minimi allora e' meglio sCAPPARE.
non mi meraviglierei di nulla , ho assistito a cali del 15% e il giorno dopo aprrovazione +30%..
io penso che nessuno sa nulla se nn all ultimo tuffo......solo speculazione e le macchinette vanno in moto sia in discesa che in salita....strano il fatto che ieri si e chiuso a + 2 oggi siamo a -3...non vedo motivo x questo ribasso e nn mi meraviglierei che a fine mattinata risaremo in positivo...
io penso che nessuno sa nulla se nn all ultimo tuffo......solo speculazione e le macchinette vanno in moto sia in discesa che in salita....strano il fatto che ieri si e chiuso a + 2 oggi siamo a -3...non vedo motivo x questo ribasso e nn mi meraviglierei che a fine mattinata risaremo in positivo...
FINALMENTE QUALCUNO CHE HA CAPITO !!!! Grazie Tradermen !
GULY......TI METTO IL GRAFICO DI NICOX A 1 ANNO......DIMMI DOVE SONO I NUOVI MINIMI.....te le sei inventati tu.......!!! meno male che non fai l'analista !!
nicox a 1 anno grafico - Cerca con Google