NicOx.... in attesa di.....

nicox titolo dell anno 2019 ?
dopo tante batoste la rivincita ?
hai fatto bene a mettere il punto interrogativo.
perche' se la risalita' gia'e' finita allora e' la solita presa per il.......
deve salire per mesi interi e tornare almeno a 10 euro se c'e' veramente interesse,altrimenti e' sempre e solo la solita speculazione e nulla piu'.

Ultima modifica:
hai fatto bene a mettere il punto interrogativo.
perche' se la risalita' gia'e' finita allora e' la solota presa per il.......
deve salire per mesi interi e tornare almeno a 10 euro se c'e' veramente interesse,altrimenti e' sempre e solo la solita speculazione e nulla piu'.

Questa volta era meglio se stavi zitto !!!

115.000 pezzi in 15 minuti.....+8% ma è an anche a +10 % .....com'era la tua teoria del fatto che saliva sempre e solo con pochi scambi e crollava con molti scambi ??? Ennesima figura di m....

Questa volta era meglio se stavi zitto !!!

115.000 pezzi in 15 minuti.....+8% ma è an anche a +10 % .....com'era la tua teoria del fatto che saliva sempre e solo con pochi scambi e crollava con molti scambi ??? Ennesima figura di m....

a parte che non leggi neanche bene visto che ho messo un se.
certo ora c'e' la news del canada e forse tu non hai letto bene anche i miei post passati dove mi riferivo alle fasi di non news per i volumi.
mi sembra che dovresti leggere meglio e riflettere di piu',altrimenti le figure barbine le fai tu.

RIPETO PER CAMBIARE L'IDEA E IL SENTIMENT CI VOGLIONO RIALZI CHE LA PORTANO SUBITO ALMENO A 8 E IN UM MESE ALMENO A 10-12 EURO,ALTRIMENTI QUESTI SONO I SOLITI RIALZI DOVUTI A NEWS REALTIVAMENTE BUONE.
MA BUONE SOPRATUTTO PER CHI DEVE FARE SPECULAZIONE E BASTA.
DEVE SALIRE MA NON TORNARE INDIETRO COME HA SEMPRE FATTO FINO AD ORA.
ORA SPERO DI AVER BEN CHIARITO IL MIO PENSIERO E CHE FINALMENTE LO SI SIA CAPITO DA PATRE DI QUALCUNO CHE INVECE LO INTERPRETA IM MODO PERSONALE FACENDO LA SOLITA FIGURA DI PARTE.

RIPETO PER CAMBIARE L'IDEA E IL SENTIMENT CI VOGLIONO RIALZI CHE LA PORTANO SUBITO ALMENO A 8 E IN UM MESE ALMENO A 10-12 EURO,ALTRIMENTI QUESTI SONO I SOLITI RIALZI DOVUTI A NEWS REALTIVAMENTE BUONE.
MA BUONE SOPRATUTTO PER CHI DEVE FARE SPECULAZIONE E BASTA.
DEVE SALIRE MA NON TORNARE INDIETRO COME HA SEMPRE FATTO FINO AD ORA.
ORA SPERO DI AVER BEN CHIARITO IL MIO PENSIERO E CHE FINALMENTE LO SI SIA CAPITO DA PATRE DI QUALCUNO CHE INVECE LO INTERPRETA IM MODO PERSONALE FACENDO LA SOLITA FIGURA DI PARTE.

Inutile.......sei un perdente di borsa e lo rimarrai sempre.....mentre tu cianciavi proclami di morte e distruzione ed era a 4,50.....qualcuno comprava a mani basse ......ora è a 6,40 circa....sai contare ?.....e le borse sono pure crollate....Torna in an angolo e stai zitto perchè ci fai una figura migliore....

Ultima modifica:
Stai calmo guly, non sono queste le notizie per le quali ho lanciato lo strong buy.

Io aspetto la fine dell estate per avere l esito della fase 2 dell ncx470 e le vendite del Vyzulta.
Dunque calma e fiducia in un futuro radioso.

Stai calmo guly, non sono queste le notizie per le quali ho lanciato lo strong buy.

Io aspetto la fine dell estate per avere l esito della fase 2 dell ncx 470 e le vendite del Vyzulta.
Dunque calma e fiducia in un futuro radioso.

Stai dimenticando molto altro.....ti faccio un piccolo riepilogo:
- risultati fase 2 del 470 per il terzo trimestre 2019
- inizio fase 2 ncx 4251 a breve
- inizio commercializzazione Zerviate a breve
- risultati fase 2 del 4251 previsti per ottobre 2019
- Approvazioni Vyzulta in altri mercati come Messico, Brasile ed atri sempre nel continente americano.
- Possibiie accordo con una big pharma per il Giappone
- Varie ed eventuali altre sorprese.....
Inoltre il comunicato di Garufi questa volta è stato molto chiaro per le ottime prospettive della società in futuro....la salita non è stata dovuta solo all'approvazione del farmaco in canada ma a motivi ben più importanti.....leggete bene il comunicato tra le righe.

Michele Garufi, Presidente e Amministratore delegato di Nicox, ha dichiarato : " L'approvazione canadese di VYZULTA, la sua prima approvazione al di fuori degli Stati Uniti, è un'ottima notizia e pone le basi per quello che riteniamo dovrebbe essere un anno forte per Nicox. Nel 2019 prevediamo per ZERVIATE un lancio commerciale negli Stati Uniti da parte del nostro partner Eyevance e potenziali accordi di licenza aggiuntivi in altre aree geografiche. Pertanto, tra i ricavi delle royalties VYZULTA di Bausch + Lomb e i futuri flussi di royalty da ZERVIATE, attendiamo con impazienza un reddito continuo e progressivo per Nicox per i prossimi anni . "

Nicox riceve royalties nette su livelli crescenti dal 6% al 12% sulle vendite globali di VYZULTA TM e fino a $ 150 milioni in termini di vendite nette legate alle vendite globali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto