NicOx.... in attesa di.....

y a t'il une possibilité viralic pour que la fda ait discuté avec fera sur ce champ thérapeutique peut être prometteur lors de la tentative de désignation en orphan Drug sickle cell ?

può darsi.....ma ritengo Fera solo un bonus , un jolly eventuale in questo momento. Fera è una società che ha sede in una villetta, sopra ci abitano e sotto ci lavorano. Non credo abbiano molto da discutere con FDA. Sono anni che studiano possibili utilizzi del naprox e al momento non hanno portato avanti in nessuna terapia alcuna fase. La stessa Nicox per serietà non ne fa mai menzione nelle trimestrali, mentre invece parla di ocumension, e di altri possibili accordi. Anche il discorso Merck ritengo sia chiuso per sempre.

merci viralic...
suis déçu de ce que je vois...
je ne comprend pas trop ce qui se passe...
je pense réellement qu'orbimed veut tout céder...

certo che se un fondo del genere sta uscendo in maniera definitiva e' un brutto segnale.
ma la cosa che torna a farmi incazzare e' che mi sembra di capire,ma non ho approfondito,e' che si siano distribuite azioni gratuite in nicox.
ma perche' se le meritano?
e per quali risultati?
quotazione che fa pena,altro adc e' loro si premiano?
bene se fosse cosi' davvero il regalo di natale spero che gli vada di traverso a questi personaggi.
loro si fanno gli auguri e a noi calci in faccia,ma spero che non se li possano godere,di certo non gli auguro un buona natale.
sempre se fosse cosi'.
ma certo vedo che anche la quotazione dopo una parvenza di rialzo riprende il solito schifoso cammino.
penso che questo titolo non dara' mai una soddisfazione definitiva se non ai banditi del mercato e al managemet che si riempie comunque le saccocce alla faccia degli azionisti.

Ultima modifica:
può darsi.....ma ritengo Fera solo un bonus , un jolly eventuale in questo momento. Fera è una società che ha sede in una villetta, sopra ci abitano e sotto ci lavorano. Non credo abbiano molto da discutere con FDA. Sono anni che studiano possibili utilizzi del naprox e al momento non hanno portato avanti in nessuna terapia alcuna fase. La stessa Nicox per serietà non ne fa mai menzione nelle trimestrali, mentre invece parla di ocumension, e di altri possibili accordi. Anche il discorso Merck ritengo sia chiuso per sempre.

Concordo con te; che credibilità può avere una società come Fera davanti alla FDA ? Non li considerano neppure.
L'unica speranza è che Fera riesca ad accedere a qualche fondo stanziato ad OK per il Covid. Vedremo.
Io sono rientrato e spero di non pentirmi di averlo fatto.

Nicox Announces Plans for NCX 4251 Phase 2 Trial in Blepharitis
Mississippi Phase 2 trial will evaluate once-daily dosed NCX 4251 0.1% against placebo in blepharitis patients

Trial is targeted to start in December 2020 with top-line results expected in Q4 2021

If the primary endpoint is met, the trial could count as one of two pivotal trials required for approval in the U.S.

October 13, 2020 – release at 7:30 am CET

Dunque a dicembre ci siamo; ogni giorno è buono per l'annuncio della fase clinica II.
E della possibile OPA di Ocumension non ne parliamo più ?

Che arrivi presto una buona notizia o altrimenti scendiamo sotto i 4 €.

ma perche' dopo queste eventuali news dove credi va?
pensi davvero che salga?
ma ancora non hai capito come funziona?
se i fondi cominciano ad a uscire invece che incremetare un motivo ci sara'.
se fondi seri come opphenhaimer e bb biotech sono usciti e sono entrati fondi solo speculativi e del delaware un motivo ci sara'
se il management fa solo ak e si distribuisce azioni gratuite un motivo ci sara',mentre se ne frega della quotazione
se in francia ce l'anno a morte con il management ( che tace sempre di fronte alla ennesima ingabbiata di piccoli azionisti e di guaadagni per altri)
un motivo ci sara?
se dopo tutte qestste news positive (o presunte tali) non sale (se non artifiociosamente come hanno fatto i banditi) un motivo ci sara'.
a questo punto c'e' da ipotizzare che non salira' neanche post approvazione (eventuale) del ncx 470 ma fara' uno sbuffo per poi tornare a 4 euro,non e' da escludere visto che l'opa di ocumensions difficilmente ci sara'.
avevo ragione a non cambiare idea come avevano ragione i francesi a definire nicox un titolo morto.
e la prova e' di nuovo che e' un cesso buono solo per fare questi giochi,il prossimo e' in arrivo.....news salitina e poi si torna sotto.
ancora non hai capito?
ma spero che i soldi che stanno facendo in questo modo non se li possano godere e di certo non gli faccio auguri di nessun tipo anzi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto