NicOx.... in attesa di.....

Cosa c'entrano i vaccini e le case farmaceutiche.
I vaccini funzionano ma si stanno rivelando meno efficaci nei confronti delle mutazioni.
Già le mutazioni quelle che io temevo all'inizio della pandemia che tu,e i 100 medici,dicevi tuoi amici,definivano nel loro manifesto una mezza bufala,un qualcosa un poco più di una influenza,ricordi?
Pure tu dicevi che era una esagerazione,che i morti erano gli stessi anni precedenti e che si era creato un panico eccessivo.
Ricordi?
Già invece ora c'è una variante che mette paura e tu la consideri?
Ma se era una puttanata allora questa pandemia dovresti dire la stessa cosa oggi e non prenderla seriamente.
Invece io sono molto preoccupato perché temo che questa variante non sia l'ultima e la meno aggressiva.
Temo questo e non me la prendo con Pfizer e altri ma con chi ha sempre sottovalutato fin dall'inizio questa storia.
E tu sei uno di quelli i sieme ai 100 medici e al loro manifesto,ora andrebbero radiati dall'albo questi soggetti per le loro lungimiranti previsioni,poveracci i loro assistiti.
Questi avevano sbimbato e non certo i CEO delle case che hanno fatto vaccini per un certo virus che poi ha modificato la sua struttura,le balle le ho sentite all'inizio della pandemia da parte dei negazionisti e non dai ceo che menzioni.

PS
Sto seguendo alcuni titoli al NASDAQ perdono poco o addirittura in positivo,tanto per dirne una,il peggiore dei peggiori,Cell Therapeutics +3 per cento,mentre nicox che viene da mesi di ribasso in forte rosso anche oggi .
Quindi la scusa delle borse della situazione mondiale non è appropriata.

Cosa c'entrano i vaccini e le case farmaceutiche.
I vaccini funzionano ma si stanno rivelando meno efficaci nei confronti delle mutazioni.
Già le mutazioni quelle che io temevo all'inizio della pandemia che tu,e i 100 medici,dicevi tuoi amici,definivano nel loro manifesto una mezza bufala,un qualcosa un poco più di una influenza,ricordi?
Pure tu dicevi che era una esagerazione,che i morti erano gli stessi anni precedenti e che si era creato un panico eccessivo.
Ricordi?
Già invece ora c'è una variante che mette paura e tu la consideri?
Ma se era una puttanata allora questa pandemia dovresti dire la stessa cosa oggi e non prenderla seriamente.
Invece io sono molto preoccupato perché temo che questa variante non sia l'ultima e la meno aggressiva.
Temo questo e non me la prendo con Pfizer e altri ma con chi ha sempre sottovalutato fin dall'inizio questa storia.
E tu sei uno di quelli i sieme ai 100 medici e al loro manifesto,ora andrebbero radiati dall'albo questi soggetti per le loro lungimiranti previsioni,poveracci i loro assistiti.
Questi avevano sbimbato e non certo i CEO delle case che hanno fatto vaccini per un certo virus che poi ha modificato la sua struttura,le balle le ho sentite all'inizio della pandemia da parte dei negazionisti e non dai ceo che menzioni.

Hai detto un mucchio di cretinate...ma mi fermo qui......state usando metodi nazisti...a quando la stella gialla ???...mio padre è morto per un vaccino antinfluenzale....io al 50% potrei avere problemi molto seri in caso dovessi essere obbligato a vaccinarmi......me lo paga lo stato i danni eventuali visto che secondo le statistiche a 57 anni non fumatore nè obeso nè cardiopatico ho solo lo 0,3% di probabilità di finire all'ospedale se prendo il covid ...ma il 50% di essere intubato se faccio il vaccino..... eh no, lo stato mi fa firmare una malleva lunga 5 metri che dice che se mi vaccino l unico responsabile di effetti collaterali a breve , medio e lungo termine sono solo io.....eh no caro mio....a queste condizioni non ci sto...questo si chiama nazismo e nazisti sono tutto coloro che vorrebbero l'obbligo vaccinale....ci tengo alla mia salute !!!
p.s..NON SONO UN NO VAX.....solo uno che dev'essere libero come dice la legge italiana di curarmi in piena libertà.....non faccio il medico, non sono un infermiere, non faccio un lavoro a stretto contatto con altri...... E a proposito di nazismo e stalinismo.....( si equivalgono).....SE HAI BISOGNO DI UN PASS PER DIMOSTRARE CHE SEI LIBERO....VUOL DIRE CHE.NON LO SEI !!!!!

p.p.s INNATE -3% NUOVO MINIMO STORICO POXEL -4.5% ( HANNO APPENA APPROVATO UN FARMACO ED è AI MINIMI A 52 SETTIMANE ) Genfit -2.5% a 1% solo dal minimo storico.......dove li vedi i grandi rialzi nelle bio europee....TU SOGNI !!!

Ultima modifica:
Hai detto un mucchio di cretinate...ma mi fermo qui......state usando metodi nazisti...a quando la stella gialla ???...mio padre è morto per un vaccino antinfluenzale....io al 50% potrei avere problemi molto seri in caso dovessi essere obbligato a vaccinarmi......me lo paga lo stato i danni eventuali visto che secondo le statistiche a 57 anni non fumatore nè obeso nè cardiopatico ho solo lo 0,3% di probabilità di finire all'ospedale se prendo il covid ...ma il 50% di essere intubato se faccio il vaccino..... eh no, lo stato mi fa firmare una malleva lunga 5 metri che dice che se mi vaccino l unico responsabile di effetti collaterali a breve , medio e lungo termine sono solo io.....eh no caro mio....a queste condizioni non ci sto...questo si chiama nazismo e nazisti sono tutto coloro che vorrebbero l'obbligo vaccinale....ci tengo alla mia salute !!!
p.s..NON SONO UN NO VAX.....solo uno che dev'essere libero come dice la legge italiana di curarmi in piena libertà.....non faccio il medico, non sono un infermiere, non faccio un lavoro a stretto contatto con altri......

p.p.s INNATE -3% NUOVO MINIMO STORICO POXEL -4.5% ( HANNO APPENA APPROVATO UN FARMACO ED è AI MINIMI A 52 SETTIMANE ) Genfit -2.5% a 1% solo dal minimo storico.......dove li vedi i grandi rialzi nelle bio europee....TU SOGNI !!!

P.P.P.S......VAI A VEDERTI I NUMERI DELLA VARIANTE DELTA.......MORTI MENO DI UN INFLUENZA.....OSPEDALI SEMIVUOTI.....TERAPIE INTENSIVE QUASI VUOTE......E ALLORA ?????????......SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....DOVE è NATA LA VARIANTE ? IN INGHILTERRA.....AH ECCO E ALLORA PERCHE'GLI INGLESI DA OGGI SONO TUTTI LIBERI E RIAPRONO TUTTO ?????

P.P.P.S......VAI A VEDERTI I NUMERI DELLA VARIANTE DELTA.......MORTI MENO DI UN INFLUENZA.....OSPEDALI SEMIVUOTI.....TERAPIE INTENSIVE QUASI VUOTE......E ALLORA ?????????......SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....DOVE è NATA LA VARIANTE ? IN INGHILTERRA.....AH ECCO E ALLORA PERCHE'GLI INGLESI DA OGGI SONO TUTTI LIBERI E RIAPRONO TUTTO ?????
Le cretinate le dici tu.
In primis la variante delta è nata in India
Lascio perdere il discorso su nazismo.... libertà etc etc.
Un altra cazzata?
Se ti fai il vaccino hai il 50 per cento di probabilità di essere intubato,?
E dove viene fuori questa cazzata,dove l'hai letta?
Comunque non è tanto la variante delta ma le possibili varianti che potrebbero crearsi se il virus circola ancora.
Non lo hai ancora capito?
E poi perché dici che la situazione mondiale è grave e per questo la borsa scende?
Ma se come dici tu è una stronzata da anni questa pandemia allora che senso ha la tua affermazione?
Ti contraddici apertamente.
O sei solo tu che capisci che è tutta una stronzata,insieme ai 100 grandi medici che postavi,o è il mondo intero che non capisce nulla e si spaventa?
PS i rialzi bio parlavo usa non Europa.
PS i ricoveri stanno riaumentando in tutta Europa informati.
E se il virus riprende a circolare e magari si modifica è per colpa di gente come te che non si vaccina,io non ti metterei l'obbligo di vaccinarti ma ti farei firmare una carta dove si dice che se ti presenti in ospedale con il covid lo stato non ti deve curare.

Ultima modifica:
Poi di sinceramente parlare di nazismo,fascismo o stalinismo accostandolo a questa situazione è veramente da ridere,se non piangere.
Mi sembra proprio un accostamento fuori dal tempo e dalla ragione,cose proprio lontanissime e mi viene da pensare che ci vorrebbe davvero in questa situazione un po'di fascismo,ma di quello vero.

viralic a raison, trop facile de parler sur le manque de luminosité un 20 décembre !

personnellement racheté 200 à 3,4... et si demain ça descend j'en rajouterai 250 à 3,3 ...

pour pizzo

DE NOUVELLES DONNEESÀ LONG TERMESUR UNE DUREE DE 75 MOISONTMONTRÉ QUE LE MASITINIB PROLONGEAIT LA SURVIE DANS LA SCLÉROSE LATÉRALE AMYOTROPHIQUE DE 25 MOIS PAR RAPPORT AU PLACEBO, À CONDITION QUE LE TRAITEMENT SOIT INITIE A UN STADE PRECOCEDE LA MALADIEPUBLICATION DECESDONNÉES DE SURVIE À LONG TERME DANS LA REVUEEXAMINEE PAR DES PAIRSTHERAPEUTIC ADVANCES IN NEUROLOGICAL DISORDERSParis, 19 juillet2021, 18hAB Science SA(Euronext -FR0010557264 -AB) annonce aujourd’hui la publication d’un article intitulé ‘Long-term Survival Analysis of Masitinib in Amyotrophic Lateral Sclerosis’dansla revue examinée par des pairs Therapeutic Advances in Neurological Disorders(TAND) [1]. Cette publication présente des données entièrement nouvelles sur l'analyse de la survie à long terme du masitinib en associationau riluzole chez les patients atteints de sclérose latérale amyotrophique (SLA) dans le cadre de l'essai clinique randomisé AB10015 [2].Cet article ainsi que les informations complémentaires l’accompagnant sont librement accessibles sur le site de la revue à l’adresse suivante:SAGE Journals: Your gateway to world-class research journals de survie a concernétous les patients initialement recrutés dans l'étude AB10015 pendant une durée moyenne de 75 mois à partir de la date du diagnostic. Chez les patients atteints de SLA dont la sévérité de la maladie était légère ou modérée au moment de l’inclusion, il a été observéque le traitement avecle masitinib à la dose de 4,5 mg/kg/jour (n=50) en association auriluzole prolongeait la survie de 25 mois par rapport aux patients traités par le riluzole seul (n=63) (médiane desurvie globale de69moiscontre 44 mois, respectivement, P=0,037), avec une réduction du risque de décès de 44%. Les personnes atteintes de SLA légère ou modérée correspondent à despatients n’ayantpas subi de perte complète ou d'atteintefonctionnelle sévèremesurée par le score ALSFRS au moment de l'initiation du traitement avecle masitinib (c'est-à-dire les patients ayant un score d'au moins 2 sur chaque composante individuelle du score ALSFRS-R). Cette population correspond étroitement à lapopulationde patients recrutés dans l'étude confirmatoire de phase 3, AB19001.Dr Jesús S. Mora, MD, Directeur de l’Unité ALS à l’Hopital SanRafael à Madrid et auteur principal de l’article a déclaré :“Cette publication représente une nouvelleétape scientifique importante dans la recherche d'un nouveau traitement dans la SLA. L’importance du gain de survie observé avec le masitinib par rapport au placebo est très encourageante et les données de l'étude AB10015 ont maintenant démontré un effet de traitement systématiquementsignificatif en termes de survie globale, de hazard ratio, de ralentissement du taux de déclin fonctionnel et de ralentissement de la détérioration de la fonction respiratoire et de la qualité de vie."Le professeur Albert Ludolph, professeur de neurologie et président du département de neurologie de l'hôpital universitaire et de la faculté de médecine d'Ulm en Allemagne, et coordonateur international de l'étude AB19001, a déclaré: “Ces données de survie à long terme, avec un suivi moyen de 75 mois depuis le diagnostic, suggèrent que le masitinib peut offrir un avantage substantiel de survie lorsque le traitement est initié avant une perte fonctionnelle sévère. Ces résultats sont cohérents avec l'objectif thérapeutique du masitinib qui vise à préserver les fonctions neuro-musculaires. L'étude confirmatoire de phase 3 en cours

(AB19001), menée auprès de patients atteints de SLA présentant une perte de fonctionnalité légère ou modérée au moment de l’inclusion, correspond parfaitement à cette population."Ces données de survie ont été corroborées par l'effet observé sur les critères d'évaluation ∆ALSFRS-R à la semaine 48 et sur la survie sans progression (PFS, une analyse en fonction du temps) pour cette populationde patients, ce qui confirme l'hypothèse d'un effet detraitement plus important lorsque lecelui-ciest initié à un stade plus précoce de la maladie. Conformément aux résultats précédemment communiqués sur l'étude AB10015 [2], aucun avantage en termes desurvie à long terme n'a été observé pour la population globale de l’étude AB10015 avec lemasitinib à la dose de 4,5 mg/kg/jour (c'est-à-dire indépendamment de la sévéritéde la maladie au moment de l’inclusionou du taux de progression du score ALSFRS-R après le début de la maladie) ou pour le bras de traitement masitinib à faible dose (3,0 mg/kg/jour).Ces résultats de survie à long terme sont conformes aumécanisme d'action du masitinib, qui ralentit considérablement la progression de la maladie en lien avec lamicroglie et empêchela dénervation des jonctions neuromusculaires liée aux mastocytes ainsi quela neuroinflammation induite par les cellules de Schwann [3-7]. Sur la base de ce mécanisme d'action, le masitinib pourrait donnerde meilleurs résultats s'il est administré au début de la progressionde la maladie, lorsque les motoneurones de plus grande taille qui innervent les fibres de type IIb sont encore fonctionnelset capables de produire des ramifications terminales pour innerver à nouveaules plaques terminales précédemment dénervées (une meilleure capacité de production de ramifications permettrait de maintenir la fonction motrice plus longtemps et de ralentir le déclin du score ALSFRS-R) [3,4]

Le cretinate le dici tu.
Prima di tutto, la variante delta è nata in India
Lascio perdere il discorso su nazismo.... libertà etc etc.
Un altra cazzata?
Se ti fai il vaccino hai il 50 per cento di probabilità di essere intubato,?
E dove viene fuori questa cazzata,dove l'hai letta?
Comunque non è tanto la variante delta ma le possibili varianti che potrebbero crearsi se il virus circola ancora.
Non lo hai ancora capito?
E poi perché dici che la situazione mondiale è grave e per questo la borsa scende?
Ma se come dici tu è una stronzata da anni questa pandemia allora che senso ha la tua affermazione?
Ti contraddici apertamente.
O sei solo tu che capisci che è tutta una stronzata,insieme ai 100 grandi medici che postavi,o è il mondo intero che non capisce nulla e si spaventa?
PS i rialzi bio parlavo usa non Europa.
PS i ricoveri stanno riaumentando in tutta Europa informati.
E se il virus riprende a circolare e magari si modifica è per colpa di gente come te che non si vaccina,io non ti metterei l'obbligo di vaccinarti ma ti farei firmare una carta dove si dice che se ti presenti in ospedale con il covid lo stato non ti deve curare.
[/CITAZIONE]

Se non capisci non è un mio problema......SONO IO CHE POTREI ESSERE ALLEGICO AL SIERO ANTI COVID AVENDO AVUTO MIO PADRE MORTO A CAUSA DI UN VACCINO ANTINFLEUNZALE FATTO NEL 2003 QUANDO ERA IN OSPEDALE PER UN LEGGERO ICTUS.....AVEVA 79 ANNI ....PER FAVORE ABBI RISPETTO !!!....Mia madre non ha problemi con il vaccino ) se è per questo ha avuto anche il covid preso in RSA E NON HA AVUTO SINTOMI A 88 ANNI !!!....IL MIO medico dice che ho il 50% di possibilità di aver preso dall'uno p dall'altro la risposta al vaccino....nulla da parte di ma madre, potenzialmente mortale se ho ripreso da mio padre,....non sono in grado di dirmelo attraverso una prova...la prova è solo il vaccino !!!....ti faccio una domanda: cosa faresti al mio posto ? ti vaccineresti col rischio di finire all'ospedale grave o intubato se ho preso come DNA la risposta vaccinale di mio padre ?????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto