NicOx.... in attesa di.....

je suis en pleine supposition mais ca pourrait signifier
qu'hbm ne pourrait accepter un deal que s'il parvenait à baisser leur PRU qui doit être de 6,5 actuellement

on aurait donc un deal de départ sous les 7 euro avec complément résultats NCX ?

vyzulta approuvé à singapour

Capture d’écran 2021-07-24 à 09.23.46.png

je suis en pleine supposition mais ca pourrait signifier
qu'hbm ne pourrait accepter un deal que s'il parvenait à baisser leur PRU qui doit être de 6,5 actuellement

on aurait donc un deal de départ sous les 7 euro avec complément résultats NCX ?
Penso che non sia corretto un comportamento che favorisce solo
Hbm .
E gli altri azionisti sono dei fessi?
Non credo possano neanche fare un azione del genere a favore di un singolo azionista.
Ak a soggetti esterni si

ma agli azionisti o lo fanno per tutti o a nessuno.
Quindi non ci credo a questa ipotesi.
Più facile che hbm stia uscendo.

oui, je me demandais du coup, si nicox allait publier un communiqué...
bon ca va, c'est Singapour, pas un grand pays, pas la Turquie ou l'Indonésie...

si ak, j'espere que le supplice ne va pas s'éterniser et que cela sera communiqué lundi matin !

oui, je me demandais du coup, si nicox allait publier un communiqué...
bon ca va, c'est Singapour, pas un grand pays, pas la Turquie ou l'Indonésie...

si ak, j'espere que le supplice ne va pas s'éterniser et que cela sera communiqué lundi matin !
Ed è per questo che dico che è una notizia negativa e sarebbe meglio non uscisse.
Ormai il mercato ha capito che il farmaco viene approvato solo nei mercati poco importanti,a parte usa,e che quindi non ha grandi prospettive per il resto del mondo.
In sostanza capisce che non sarà un farmaco importante.
Ora ci è rimasto la speranza del 470,ma visto il passato di nicox temo che ci possano essere sorprese negative anche lì e comu que temo che il mercato lo prenda poco in considerazione.
A parte questa ipotesi spero che sia B eL sotto questo ribasso che si voglia prendere nicox ad un prezzo chiaramente non è eccessivo.
A questo punto è la ipotesi migliore,le altre spero di no perché sarebbero tutte negative,per prima quella del AK.

Ultima modifica:
Altra ipotesi, perché penso che un AK in questo momento sia davvero vergognoso ,e quindi lo escluderei, è quello che stiamo cercando di spaventate i piccoli a vendere in modo che loro accumulano e poi vendono a settembre sull'eventuale rialzo sui dati eventualmente positivi.

boh.....continua a scendere , si vede che la vogliono portare a 2,80 veramente....magari sarà il prezzo dell'ak....al momento sono in stand by e attendo...non mi muovo. l'obiettivo è ancra lontano e sono i dati del 470 a meno che non vendano prima con un earn out come scritto basato sui dati di giugno 2022 e primo trimestre 2023.....vedremo....
Prezzo al a 2,80?
Ma ti rendi conto che dici?
Dopo averne fatto uno poco tempo fa'a 4,20?
Ma poi dico io le cazzate?
Ho hai preso un colpo di calore?
No perché se il tuo amico CEO ,genio e grande condottiero,fa una cosa del genere significa davvero che sono alla canna del gas .
Uno che si presenta a fare interviste gonfiandosi come un pavone che parla di grandi sacrifici etc etc ora fa un AK a 2,80?
Ma dai non diciamo cazzate,sarebbe da andare a Sophia e prenderlo a calci nel sedere il grande nuotatore.
Ecco magari potrebbe buttarsi a mare se fa una cosa del genere.
Ma non ci credo che il crollo sia dovuto a questa ipotesi,troppo assurda,si sputtanerebbero in maniera definitiva e nessuno investirebbe piu' in una società che fa un AK a 2,80

Allora sembra che dovremo sorbirci l'ennesimo aumento di capitale.
Bisogna dire che Garufi è bravissimo a trovare fondi che mettono i soldi in Nicox, cosa non facile, tenendo conto della cattiva reputazione che ha la società. Io la sto aspettando a 2,40 €; non so se ci arriverà, ma con la Nicox non si sa mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto