Jazalde
Forumer storico
Ma mi dici dove è stato umiliata la e Russia?Tanto tuonò che piovve. A mio avviso con la Russia è stato fatto lo stesso errore che si fece con la Germania dopo la prima guerra mondiale. La Germania sconfitta venne umiliata all'inverosimile e da quell'umiliazione nacque il nazismo che tanto male fece.
Dopo il dissolvimento dell'URSS la Russia è sempre stata umiliata dagli USA; ora con Putin vuole dimostrare che conta ancora e per farlo ha scatenato una guerra fratricida con gli Ucraini.
Il problema è che il dittatore assassino ha ben altre mire e non escludo che dopo l'ucraina punti pure in avanti,temo molto che ciò possa avvenire,nacli hai visto in tv con che toni si è rivolto al mondo!
Toni davvero preoccupanti,ha detto che non accetta interferenze di nessun tipo in quello che sta facendo altrimenti vedrete cose inenarrabili,ma ti rendi conto la gravità di certe affermazioni!
Speri davvero che qualcuno i qualcosa li faccia sparire dalla faccia della terra il nuovo Hitler.
Ma mi dici che interessi avrebbe la nati e gli Usa ad aumentare le minacce verso la Russia anche nell'ipotetico ingresso dell'Ucraina nella nato?
I missili puntati ora molto probabilmente aumenteranno nelle basi della Romania o della Polonia e quindi che cambia?
Così ha inaspriti ancora di più i rapporti con il mondo occidentale facendosi chiaramente forte della amicizia stabilità con i compagni cinesi.
Allora gli Usa cosa dovrebbero dire di questi accordi?
Non sono una ulteriore minaccia per gli Usa?