elfrancese
Forumer storico
je suis persuadé que la stratégie d'ocumension est à terme de pouvoir penetrer également le marché US
scusa ma se magari valutano che il 470 sia migliore del vyzulta e quindi azzererebbe il suo fatturato tu che faresti?certo e' una ipotesi un po peregrina visti i risultati del 470 ma non magari non sappiamo valutarlo bene come invece potrebbero fare loro da esperti della materia,
se a me arriva un concorrente che mi toglie il mercato chiaro che cerco di eliminarlo e poi considerando che magari non gli pago nenache l'affitto del locale (le royalties) ,,,,cosi poi B e L ha le mani libere sia sul vyzulta che sul 470 ,poi posso sbagliare e' chiaro e' una mia ipotesi
e quindi non avrebbe interesse su nicox quotata a Parigi?je suis persuadé que la stratégie d'ocumension est à terme de pouvoir penetrer également le marché US
se e' cosi alzo le mani.pero' non credo sia una regola scritta e comunque qui Be L comprando nicox gli potrebbe convenire sul lato risparmio royalties.no, non funziona cosi tra le biotech....forse in altri settori, ma non in quello della salute...non si compra una società per togliere di mezzo un farmaco potenziale....si compra per lanciarlo al massimo delle sue potenzialità invece.
Ocumension aurait les droits mondiaux pour NCX470 donc pour les USA...e quindi non avrebbe interesse su nicox quotata a Parigi?
ok io pensavo che ti volevi riferire al fatto che ocumensions si quotasse anche in america,credo che siano quotati solo in cinaOcumension aurait les droits mondiaux pour NCX470 donc pour les USA...
in che senso? intendi la nicox come azienda?Una domanda a tutti voi: se aveste i soldi necessari, comprereste la Nicox ?