Jazalde
Forumer storico
certo sempre questione di punti di vista io su SPPI sono entrato (la seguivo da tempo insiema a RIGL e altre) in varie tranche (durante il calo ingiustificato pilotato da armistice) e' le ho in media a 0,70 dollari e ora con questa fusione con ARST e' diventato un titolo interessante vista la societa con cui si fonde con ottimi bilanci e diversificazione di farmaci essendo anche una holding e quindi per ora aspetto il concambio e poi decido,caso strano anche qui c'era armistice a pilotare il ribasso che non aveva un senso logico visto che SPPI aveva il rolvedon approvato e l'hanno fatta crollare.no , mi spiace su SPPI hai torto.....la seguivo e l ho avuto nel 2020 quando quotava 10 dollari circa e dopo essere stata 25 dollari poco più d un anno prima....davano target di anche 50 dollari....ne sono uscito a 9 dollari sentendo puzza di marcio.....da allora non l ho più seguita e oggi vedo che quota 1,30 dollari....per cui il mio giudizio di titolo ciofeca non è stato errato. Circa Armistice ti do pienamente ragione e non mi è mai piaciuto come fondo speculativo...al contrario di HBM, Orbimed o di altri che erano entrati in Nicox. Dove va Armistice vi è la quasi certezza di un crollo del titolo.