NicOx.... in attesa di.....

no , mi spiace su SPPI hai torto.....la seguivo e l ho avuto nel 2020 quando quotava 10 dollari circa e dopo essere stata 25 dollari poco più d un anno prima....davano target di anche 50 dollari....ne sono uscito a 9 dollari sentendo puzza di marcio.....da allora non l ho più seguita e oggi vedo che quota 1,30 dollari....per cui il mio giudizio di titolo ciofeca non è stato errato. Circa Armistice ti do pienamente ragione e non mi è mai piaciuto come fondo speculativo...al contrario di HBM, Orbimed o di altri che erano entrati in Nicox. Dove va Armistice vi è la quasi certezza di un crollo del titolo.
certo sempre questione di punti di vista io su SPPI sono entrato (la seguivo da tempo insiema a RIGL e altre) in varie tranche (durante il calo ingiustificato pilotato da armistice) e' le ho in media a 0,70 dollari e ora con questa fusione con ARST e' diventato un titolo interessante vista la societa con cui si fonde con ottimi bilanci e diversificazione di farmaci essendo anche una holding e quindi per ora aspetto il concambio e poi decido,caso strano anche qui c'era armistice a pilotare il ribasso che non aveva un senso logico visto che SPPI aveva il rolvedon approvato e l'hanno fatta crollare.

ma scusa non capisco come fai a dire non gli conviene comprare un rivale del vyzulta? se il 470 ,faccio ipotesi poco realistica,va a mercato approvato non danneggia le vendite del vyzulta? mentre su B e L compra nicox si prende i soldi del vyzulta e del 470 al 100% re risparmia il pagamento delle royalties,io la vedo un operazione giusta per B e l
Scusa paga 100 milioni nicox e non gli da piu' le royalties annue pari a....? moltiplicate per tanti anni quanto risparmia? e in piu' se il 470 ha successo,cosa difficile certo,non si toglie di mezzo un potenziale rivale del vyzulta?
o no?

non saprei , sono tutte ipotesi...secondo me Bausch è ultima di una lista di possibili predatori , proprio perchè non le serve un farmaco gemello del vyzulta , strategicamente non ha senso, cosa fa , spende 100 milioni per cestinare il vyzulta e pompare le vendite del 470 ? ....oppure compra nicox per cestinare il 470 ? non mi tornano i conti,
ma poi tutto è possibile.

non saprei , sono tutte ipotesi...secondo me Bausch è ultima di una lista di possibili predatori , proprio perchè non le serve un farmaco gemello del vyzulta , strategicamente non ha senso, cosa fa , spende 100 milioni per cestinare il vyzulta e pompare le vendite del 470 ? ....oppure compra nicox per cestinare il 470 ? non mi tornano i conti,
ma poi tutto è possibile.
scusa ma se magari valutano che il 470 sia migliore del vyzulta e quindi azzererebbe il suo fatturato tu che faresti?certo e' una ipotesi un po peregrina visti i risultati del 470 ma non magari non sappiamo valutarlo bene come invece potrebbero fare loro da esperti della materia,
se a me arriva un concorrente che mi toglie il mercato chiaro che cerco di eliminarlo e poi considerando che magari non gli pago nenache l'affitto del locale (le royalties) ,,,,cosi poi B e L ha le mani libere sia sul vyzulta che sul 470 ,poi posso sbagliare e' chiaro e' una mia ipotesi

a questi bastardi di Armistice gliela faccio pagare,sono entrato su RIGL dove gurda caso ci sono questi ,,,,,e' caso strano hanno due farmaci approvati e il titolo lo hanno fatto scendere del 60% e ora sta risalendo,,,,,opa in arrivo? questi fdp ora li marco stretti gli faccio pagare con gli interessi quello che mi hanno fatto su nicox,bastardi

scusa ma se magari valutano che il 470 sia migliore del vyzulta e quindi azzererebbe il suo fatturato tu che faresti?certo e' una ipotesi un po peregrina visti i risultati del 470 ma non magari non sappiamo valutarlo bene come invece potrebbero fare loro da esperti della materia,
se a me arriva un concorrente che mi toglie il mercato chiaro che cerco di eliminarlo e poi considerando che magari non gli pago nenache l'affitto del locale (le royalties) ,,,,cosi poi B e L ha le mani libere sia sul vyzulta che sul 470 ,poi posso sbagliare e' chiaro e' una mia ipotesi

no, non funziona cosi tra le biotech....forse in altri settori, ma non in quello della salute...non si compra una società per togliere di mezzo un farmaco potenziale....si compra per lanciarlo al massimo delle sue potenzialità invece.

no, non funziona cosi tra le biotech....forse in altri settori, ma non in quello della salute...non si compra una società per togliere di mezzo un farmaco potenziale....si compra per lanciarlo al massimo delle sue potenzialità invece.
se e' cosi alzo le mani.pero' non credo sia una regola scritta e comunque qui Be L comprando nicox gli potrebbe convenire sul lato risparmio royalties.

de memoire ils menent deja une phase 3 en propre aux USA actuellement !

OT 101 (myopie), en phase clinique aux USA + pediatrique et au royaume Unis depuis 2021

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto