NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Eyen brutta giornata oggi...torna a 1 dollaro ?
npon credo proprio che torna a 1 dollaro,ripeto sono entrati in maniera consistente fondi come Vanguard che hanno aumentato la loro posizione long,oggi giornata come alcune dove cercano di far vendere ,la chiusura ci dira' se e' il solito tentativo di buttarla giu' ma poi si e' sempre ripresa il giorno dopo,chiaro che dopo un piu' 100 prese di beneficio ci sono
 

viralic

Forumer storico
npon credo proprio che torna a 1 dollaro,ripeto sono entrati in maniera consistente fondi come Vanguard che hanno aumentato la loro posizione long,oggi giornata come alcune dove cercano di far vendere ,la chiusura ci dira' se e' il solito tentativo di buttarla giu' ma poi si e' sempre ripresa il giorno dopo,chiaro che dopo un piu' 100 prese di beneficio ci sono
-35% ad 1 anno.....era oltre i 2 dollari a fine marzo ......in questo momento siamo ancora al rimbalzo del gatto morto....sopra i 2,5 possiamo parlare di ripartenza ....forse.
 

Syd

Nuovo forumer
Sono entrato a 1,4 e sto già perdendo !!!!
Se sei su Eyen, il momento in cui hai fatto l'entrata sarebbe stato il momento di uscire dal trade per chi è long (eventualmente per riprenderla più sotto e sempre che la discesa non sia ulteriormente confermata), a maggior ragione che la shooting star di ieri è stata confermata dal bearish engulfing bar di oggi, oltretutto con chiusura del gap ribadita.
Entrambe le candele hanno picchiato la testa sulla resistenza posta a 1.55.
EYEN_2024-07-29_22-02-33.png
 

Syd

Nuovo forumer
Se sei su Eyen, il momento in cui hai fatto l'entrata sarebbe stato il momento di uscire dal trade per chi è long (eventualmente per riprenderla più sotto e sempre che la discesa non sia ulteriormente confermata), a maggior ragione che la shooting star di ieri è stata confermata dal bearish engulfing bar di oggi, oltretutto con chiusura del gap ribadita.
Entrambe le candele hanno picchiato la testa sulla resistenza posta a 1.55.
In ogni caso, secondo me, sarebbe stato meglio aspettare un pullback, per prenderla a sconto, evitando stop loss (se lo usi) troppo onerosi.
Infatti i chat weeky e monthly raccontano una storia diversa.
Se poi il pullback non dovesse esserci, pazienza: il mercato c'è sempre.
EYEN_weekly.png
EYEN_monthly.png
 

viralic

Forumer storico
Eyen sempre deludente.......titolo che ha tocccato i minimi storici quest'anno ,ha fatto il classico rimbalzo del gatto morto e ora in ditirrura per scendere sotto 1 dollari e torna ai minimi
 

Jazalde

Forumer storico
Eyen sempre deludente.......titolo che ha tocccato i minimi storici quest'anno ,ha fatto il classico rimbalzo del gatto morto e ora in ditirrura per scendere sotto 1 dollari e torna ai minimi
ripeto non credo i volumi sono bassi e oggi hanno fatto anche un annuncio importante di una collaborazione per un farmaco con altra societa',questo ribasso lo trovo strano e comunque in parte dovuto che viene da un rialzo del 100% negli ultimi sei mesi,certo sei entrato un po'alto io le ho intorno a 1,26 ma le tengo e credo che risalira' entro fine anno dara' soddisfazioni,poi gurda anche CKPT nonostante la news della FDA riscende,certo questi titoli sono cosi',purtroppo.bisogna avere la capacita' di vendere e contentarsi anche di poco,e' veramente un settore difficile da capire
 

Users who are viewing this thread

Alto