personalmente ho venduto ieri quasi tutte a 0,26....a 0,30 mi stavo incaxxando, pensavo di aver sbagliato a credere che stesse facendo il solito pump and dump.....oggi riprese a 0,227 e ora attendo...non manca poi molto ai veri dati importanti...in agosto , non saprei se all'inizio o alla fine....ma comunque prima di settembre...sono al max 3 mesi....forse anche 2.da quanto leggo su boursorama El francese si da del cretino da solo.,...meno male che ha capito sembra che ieri ha comprato molte nicox a 0,30 che pollo pero' e' sincero ìsi da del demente,meno male che hai capito che era una notizia inutile senza valore anche se a scoppio ritardato
ma quale ottima notizia non vale nulla e' evidente solo tu puoi vederci qualcosa di possiamo addirittura a 0,22
In concomitanza con la prima l'ottima notizia che permette a Kowa di passare direttamente alla fase 3
il che non era scontato...
ecco hai fatto bene tanto a novembre fallisce al 99% la storia insegna che questa societa' ha sempre fallito gli obiettivi in 30 anni dove ha solo sfruttato i soldi degli investitori per non arrivare a nulla e a novemnbre sara' la chiusura finalmente di questa baracca la notizia di ieri non vale nulla solo personaggi come El francese ci possono trovare addirittura tre punti positivi ma sappiamo bene il livello di intelligenza di El Francese e difatti il titolo oggi crolla perche' la notizia non vale nulla e' solo fumo neglio occhi ormai il fallimentopersonalmente ho venduto ieri quasi tutte a 0,26....a 0,30 mi stavo incaxxando, pensavo di aver sbagliato a credere che stesse facendo il solito pump and dump.....oggi riprese a 0,227 e ora attendo...non manca poi molto ai veri dati importanti...in agosto , non saprei se all'inizio o alla fine....ma comunque prima di settembre...sono al max 3 mesi....forse anche 2.