NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

Zohar

Forumer storico
Adesso ditemi voi cosa volete fare di questi thread, premesso che sia l'atteggiamento "va tutto bene Nicox è una bomba" è sbagliato così come quello "è tutta colpa dell'amministratore crocifiggiamolo" mi domanda come persone maturi non sappiano accettare le posizioni altrui molto diverse dalle proprie sia senza sfottere (che non è goliardia ne libertà di espressione...) sia senza immusonirsi e fare l'offeso.
Vi è già stato detto ignoratevi e non ne siete capaci, vi è stato detto separatevi e non ne siete capaci, siam stati costretti a bannarvi dai singoli thread e voi ne avere aperto dei nuovi per poterci scrivere, la mancanza di rispetto nei miei confronti nel frattempo è cresciuta, della mia libertà ve ne siete ampiamente fottuti, dei miei impegni anche e voi sareste i difensori della libertà? :rolleyes:

Detto questo e rivolgendomi a tutti i nicoxiani presenti in questa sezione vi do il mio ultimatum: o siete voi in grado di limitare questi continui ed inutili battibecchi che fanno divertire solo dei bambini o nel giro di tre giorni chiudo tutti i thread sulla nicox e non ve ne faccio aprire dei nuovi, potete così migrare dove meglio credete per continuare questa inutile disputa da bambini dell'asilo.

Si i vari net.-zoh.-docto-fica ed a turno questo o quello la smettono con le provocazioni o faccio smettere io e non si parlerà più qua di questo titolo perchè la mancanza di rispetto nei miei confronti è palese.

Ultima cosa, non scrivetemi per MP o per segnalarmi alcunchè, vi ho dato del mio tempo e voi mi avete mancato ampiamente di rispetto, non mi avete dato retta e avete scritto cose che due giorni dopo avete disatteso per cui il tempo delle parole è finito. ora o i fatti saranno diversi o si chiuderà tutto per colpa di un manipolo di utenti troppo presi da se stessi e poco dal titolo che dichiarano di avere in portafoglio. L'importante non è che il titolo salga o scenda ma è quello di prevalere sugli altri e per quello potete incontrarvi in qualche quartiere periferico di una grande città per chiarirvi. :-o

Mi sono rivolto al moderatore perchè si evitassero provocazioni.

Se il moderatore non è in grado di fermare l'unico provocatore allora non so che dire o meglio ... che si chiuda tutto, così almeno l'unico che provoca non saprà più dove andare a provocare.
 

Zohar

Forumer storico
???????????:eek::eek::eek::eek:

cosa ci incastra la vendita in loss con l' accumulo..??? che gli acquisti sono fasulli..?? solo vendita in loss??...

Ma non avevano fatto tabula rasa del book fino quasi a 3 € ???

E allora l'unica spiegazione plausibile che molti vendano in loss a prezzi più bassi di quelli che hanno comprato perchè non ci credono più ed altri comprano più basso.

D'altronde l'ultimo comunicato pare chiaro in aggiunta a quanto espresso oggi da un membro di Boursorama.
 

magolibero

..se la sà gira..
Mi sono rivolto al moderatore perchè si evitassero provocazioni.

Se il moderatore non è in grado di fermare l'unico provocatore allora non so che dire o meglio ... che si chiuda tutto, così almeno l'unico che provoca non saprà più dove andare a provocare.

se posso dire la mia (..posso ??..) io non vorrei chiudere un bel niente..

..se posso..
 

doctor NO

NO nel DNA
ok

Mi sono rivolto al moderatore perchè si evitassero provocazioni.

Se il moderatore non è in grado di fermare l'unico provocatore allora non so che dire o meglio ... che si chiuda tutto, così almeno l'unico che provoca non saprà più dove andare a provocare.



sappiamo tutti che ti rivolgi sempre al moderatore. La palla passa in mano a lui ed ogni decisione sua è qualla giusta. Il moderatore lo aveva già fatto. Il provocatore di questo forum sei solo tu Netzach cacciato ma reciclato con altro nick Zohar . La provocazione è la tua presenza da bannato e reciclato che detta legge. Tutti lo hanno capito chi sei e come agisci. Basta avere l'ultima parola e la ragione dalla tua parte preferisci chiudere un forum in faccia ad altri utenti che dici di rispettare. Come vedi io non ho risposto al moderatore ma ho quotato un tuo post solo per difendermi da ciò che scrivi. Ora sta al moderatore prendere una decisione che tra l'altro aveva già preso ma che tu hai trovato il modo di non rispettarla creandio il doppio nick e gettando in seguito la maschera.



un messaggio agli altri utenti. Per avere ragione su di il soggetto preferisce il black out totale del forum. Ognuno ne tragga le prprie conclusioni.
 

Zohar

Forumer storico
sappiamo tutti che ti rivolgi sempre al moderatore. La palla passa in mano a lui ed ogni decisione sua è qualla giusta. Il moderatore lo aveva già fatto. Il provocatore di questo forum sei solo tu Netzach cacciato ma reciclato con altro nick Zohar . La provocazione è la tua presenza da bannato e reciclato che detta legge. Tutti lo hanno capito chi sei e come agisci. Basta avere l'ultima parola e la ragione dalla tua parte preferisci chiudere un forum in faccia ad altri utenti che dici di rispettare. Come vedi io non ho risposto al moderatore ma ho quotato un tuo post solo per difendermi da ciò che scrivi. Ora sta al moderatore prendere una decisione che tra l'altro aveva già preso ma che tu hai trovato il modo di non rispettarla creandio il doppio nick e gettando in seguito la maschera.



un messaggio agli altri utenti. Per avere ragione su di il soggetto preferisce il black out totale del forum. Ognuno ne tragga le prprie conclusioni.


Figurati ... hai perfino aperto un thread riservato ad un altra linea di pensiero ... non vedo perchè tu sia ritornato a provocare ... NON TI HO MAI CERCATO.
 

magolibero

..se la sà gira..
non dipende da me:D:D io il moderatore non lo interpello mai;);) sai anche alla materna non andavo mai a piangere dalla maestra:D

Figurati ... hai perfino aperto un thread riservato ad un altra liena di pensiero ... non vedo perchè tu sia ritornato a provocare ... NON TI HO MAI CERCATO.

OK ..lo spazio dedicato allo scambio di questioni personali é terminato ed esaurito

essendo quello del forum uno spazio condiviso e da condividere => per proseguio questioni personali ci sono gli MP..
..o come suggerito da gipa (..con cui mi scuso..e a cui non voglio "rubare" il compito che non invidio..) ..trovatevi in qualche periferia metropolitana ..o su qualche molo di porto malfamato per i chiarimenti del caso :D

ah.. volevo dire..

parliamo un po' del FUTURO di NicOx ??
 

superorso

Nuovo forumer
.... chiedo a tutti di fare un passo indietro, di rispettare il moderatore e tutti gli altri frequentatori del fol, la ricerca spasmodica di avere l'ultima parola non porta da nessuna parte. GRAZIE A TUTTI
 

doctor NO

NO nel DNA
ok

OK ..lo spazio dedicato allo scambio di questioni personali é terminato ed esaurito

essendo quello del forum uno spazio condiviso e da condividere => per proseguio questioni personali ci sono gli MP..
..o come suggerito da gipa (..con cui mi scuso..e a cui non voglio "rubare" il compito che non invidio..) ..trovatevi in qualche periferia metropolitana ..o su qualche molo di porto malfamato per i chiarimenti del caso :D

ah.. volevo dire..

parliamo un po' del FUTURO di NicOx ??


del grande futuro vuoi dire:D:D:D e con MG alla guida cosi' sarà;);) il condottiero passate le acque tormentate ci condurrà ai mari nitrici calmi e limpidi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto