NicOx.... in attesa di.....

scusa ma non ti capisco: non credi in B e L,non credi in merck e allora in cosa credi? nel ceo?gia' allora stai fresco.se rimani su nicox solo per il fatto dell'acquisizione di una societa' con un farmaco approvato o in fase di approvazione allora dovrai aspettare forse anni.non credo che poi trovino qualcuno disposto a dare al primo arrivato un farmaco approvato.tu che faresti?cercheresti capitali sul mercato o altro o al limite se si presenta un pallonaro qualsiasi detteresti tu le condizioni e quindi nicox partirebbe come un sggetto di secondo ordine e quindi penalizzato nell'accordo.PEGGIO IPOTESI QUELLA DI PRENDERE UNA SOCIETA' CON FARMACO IN FASE DI APPROVAZIONE: SE POI LO BOCCIANO?SIAMO DA CAPO A TREDICI E SENZA PIU' SOLDI IN CASSSA.quindi come ben vedi se aspetti solo questo allora e' una strada molto difficile.in pratica un tentativo disperato di salvare la baracca.e come ben vedi neanche trovano un accordo con qualcuno.e' molto difficile che si faccia.specie con i mercati in vacca nei prossimi anni.insomma ringrazia il venditore di illusioni se ci ha cacciato in questo vicolo cieco.sto gran........

In effetti non credo in B+L (o meglio ci credo poco) e non credo in Merck, mentre credo nel CEO, credo nelle potenzialità delle molecole in fase iniziale e credo che alla fine troveremo un'azienda da acquisire o con la quale fonderci. So che ci vorrà ancora del tempo, ma so anche aspettare.

ciao a tutti! :ciao: passo per augurarvi un Felice Natale a voi e ai vostri cari!

caro pizzo, x B&L leggo che "The ongoing study is intended to identify the most
effective dose of BOL-303259-X, administered in the evening to patients with open-angle glaucoma or ocular
hypertension, for the reduction of IOP. " quindi dovrebbero trovare la dose giusta, poi andare in fase III... in teoria... dico bene?

presumo che non ti sia ancora venuto il dubbio che non é che sta passando le notti insonni , ma che magari sta semplicemente scrivendo da un posto dove il fuso orario é qualche ora indietro rispetto CET..

In effetti penso che tu abbia ragione. La notte insonne la voglio passare io quando Nicox mi darà una grossa soddisfazione.

ciao a tutti! :ciao: passo per augurarvi un Felice Natale a voi e ai vostri cari!

caro pizzo, x B&L leggo che "The ongoing study is intended to identify the most
effective dose of BOL-303259-X, administered in the evening to patients with open-angle glaucoma or ocular
hypertension, for the reduction of IOP. " quindi dovrebbero trovare la dose giusta, poi andare in fase III... in teoria... dico bene?

Dici Benissimo; resta il fatto che bisogna anche verificare che l'effetto del NO-latanoprost sia efficace.
Per il momento aspettiamo e speriamo in bene.
Tanti auguri anche a te a tutta la tua famiglia.

nel frattempo l'ex-vice Sharma , con il proprio kown how professionale é entrato a far parte del mondo delle lobby

Zintro Expert Sanjiv-Sharma is Available to Talk Now.

Occupazione attuale
InflexionPoint: Presidente

InflexionPoint fornisce consulenza strategica e di una suite completa di servizi e soluzioni personalizzate per le aziende farmaceutiche di seguito:
• Commerciali: pianificazione strategica e attuazione dal diritto composti in fase iniziale di gestione del ciclo di vita.
• BD: Tutti aspetti di strategia e di attuazione (opportunità valutazione, la creazione di un passo, la costruzione di modelli NPV e la distribuzione di offerte)
• R & S (parere di un esperto normativo e scientifico da Kols di fascia alta ed ex esperti FDA)
• I mercati Inserimento degli Stati Uniti: Sviluppo e implementazione di valutazione e la creazione degli Stati Uniti quartier generale per le società estere.

nel frattempo l'ex-vice Sharma , con il proprio kown how professionale é entrato a far parte del mondo delle lobby

Occupazione attuale

InflexionPoint fornisce consulenza strategica e di una suite completa di servizi e soluzioni personalizzate per le aziende farmaceutiche di seguito:
• Commerciali: pianificazione strategica e attuazione dal diritto composti in fase iniziale di gestione del ciclo di vita.
• BD: Tutti aspetti di strategia e di attuazione (opportunità valutazione, la creazione di un passo, la costruzione di modelli NPV e la distribuzione di offerte)
• R & S (parere di un esperto normativo e scientifico da Kols di fascia alta ed ex esperti FDA)
• I mercati Inserimento degli Stati Uniti: Sviluppo e implementazione di valutazione e la creazione degli Stati Uniti quartier generale per le società estere.

speriamo si ricordi di noi..:cool::rolleyes:

Occupazione attuale

Peccato, se tutto andava come doveva, a quest'ora Sharma avrebbe lavorato per noi e ci avrebbe fatto ricchi col naproxcinod.

Occupazione attuale

Se i risultati delle consulenze sono come quelli del Naproxcinod ... allora siamo a posto ... :help:

Se i risultati delle consulenze sono come quelli del Naproxcinod ... allora siamo a posto ... :help:

E' un pò come il governo tecnico; era stato messo per far scendere lo spread e invece ci ritroviamo massacrati dalle nuove tasse e con lo spread a livelli stratosferici. Che abbia ragione Bossi nel dire che questo governo ci porterà alla rovina totale ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto