PIZZODIGINO
Pacifico
scusa ma non ti capisco: non credi in B e L,non credi in merck e allora in cosa credi? nel ceo?gia' allora stai fresco.se rimani su nicox solo per il fatto dell'acquisizione di una societa' con un farmaco approvato o in fase di approvazione allora dovrai aspettare forse anni.non credo che poi trovino qualcuno disposto a dare al primo arrivato un farmaco approvato.tu che faresti?cercheresti capitali sul mercato o altro o al limite se si presenta un pallonaro qualsiasi detteresti tu le condizioni e quindi nicox partirebbe come un sggetto di secondo ordine e quindi penalizzato nell'accordo.PEGGIO IPOTESI QUELLA DI PRENDERE UNA SOCIETA' CON FARMACO IN FASE DI APPROVAZIONE: SE POI LO BOCCIANO?SIAMO DA CAPO A TREDICI E SENZA PIU' SOLDI IN CASSSA.quindi come ben vedi se aspetti solo questo allora e' una strada molto difficile.in pratica un tentativo disperato di salvare la baracca.e come ben vedi neanche trovano un accordo con qualcuno.e' molto difficile che si faccia.specie con i mercati in vacca nei prossimi anni.insomma ringrazia il venditore di illusioni se ci ha cacciato in questo vicolo cieco.sto gran........
In effetti non credo in B+L (o meglio ci credo poco) e non credo in Merck, mentre credo nel CEO, credo nelle potenzialità delle molecole in fase iniziale e credo che alla fine troveremo un'azienda da acquisire o con la quale fonderci. So che ci vorrà ancora del tempo, ma so anche aspettare.