NicOx.... in attesa di..... (30 lettori)

guly

Forumer storico
------------------------------------------------------------------

Anch'io attendo l'annuncio di B+L. Certo poi ci vorrà del tempo per fare la fase III e poi bisognerà passare il vaglio di FDA ed EMA, ma almeno avremo qualcosa per cui valga la pena di rischiare dei soldi.

LASCIA PERDERE L'APPROVAZIONE.NON TI FAR TENTARE TANTO E' GIA' PROVATO CHE LA TECNOLOGIA DI NICOX DA SOLO RISULTATI A META'.NON CE LA FARA NEANCHE CON IL NOXALATAN E DIFATTI MI STA VENENDO IL DUBBIO CHE b e l tentenna perche' magari e' dubbiosa sul fatto di voler andare avanti per poi naufragare con ha fatto il naprox.PIU' PASSANO I GIORNI E PIU' MI VIENE IL DUBBIO CHE B E L RINUNCI SE NON NON CREDO CHE PIACCIA PERDERE TEMPO PURE A LORO.PERCHE' TUTTO QUESTO TENTENNAMENTO?SE FOSSERO CONVINTI NON CREDO CHE PERDANO TEMPO COSI' TANTO PER DIVERTIRSI.
 

guly

Forumer storico
caro guly, facciamo un semplice ragionamento: Sappiamo, quasi per certo, che entro la fine dell'anno arriveranno due notizie nel campo oftalmico e l'annuncio del passaggio in fase iii di b+l. Sappiamo che ad ognuna di queste notizie corrisponderà una fiammata del corso azionario.
Non abbiamo la certezza assoluta che quanto sopra esposto si verificherà, ma ci sono delle altissime possibilità che ciò avvenga. Perchè dunque non tentare di sfruttare la situazione ?
Hai forse altre opzioni che presentino un rapporto rischio beneficio migliore ?

si ci sono opzioni migliori.
 

Zohar

Forumer storico
LASCIA PERDERE L'APPROVAZIONE.NON TI FAR TENTARE TANTO E' GIA' PROVATO CHE LA TECNOLOGIA DI NICOX DA SOLO RISULTATI A META'.NON CE LA FARA NEANCHE CON IL NOXALATAN E DIFATTI MI STA VENENDO IL DUBBIO CHE b e l tentenna perche' magari e' dubbiosa sul fatto di voler andare avanti per poi naufragare con ha fatto il naprox.PIU' PASSANO I GIORNI E PIU' MI VIENE IL DUBBIO CHE B E L RINUNCI SE NON NON CREDO CHE PIACCIA PERDERE TEMPO PURE A LORO.PERCHE' TUTTO QUESTO TENTENNAMENTO?SE FOSSERO CONVINTI NON CREDO CHE PERDANO TEMPO COSI' TANTO PER DIVERTIRSI.

Su quello non devi aspettare ora ... la fase 2B è stata appositamente fatta proprio perchè i dati in possesso non erano sufficientemente rappresentativi ... come dire che è stata fatta male e quindi si è dovuta ripetere ... :down:

Sappiamo tutti che in 15 anni e numerose molecole promettenti in portafoglio, Nicox non è mai riuscita a far approvare una molecola e quindi, mai riuscita a mettere in commercio qualcosa legata alla tecnologia per la quale è stata fondata ( CINOD ).

L'ammissione del fallimento di Nicox dovuta all'interruzione della ricerca sui CINOD è implicita ...

Quindi dal 2010 siamo in una operazione di "riciclaggio" ove però già qualche altra caxxata sembra essere fatta ( Altacor ) ...

Le ulteriori acquisizioni che ci saranno, credo che daranno solo dei fuochi di paglia ... almeno fino a quando Nicox non dimostrerà di aver prodotti commerciabili e, sopratutto significativamente apprezzati dal mercato.

Le vocine e le caxxate ( magari mese in circolo ad hoc ), non hanno alcuna credibilità, specialmente alla luce dei fatti avvenuti in diverse occasioni passate ... ;) che hanno clamorosamente smentito appunto, le predette vocine ...
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
allora hai già visto -6% di oggi?

quando un titolo e' un cesso e' chiaro che lo muovano un giorno su e uno giu'.chiaramente sanno che notizie non ce ne saranno ne a breve ne entro l'anno e quindi vendono tranquillamente.MA CHI CI CREDE ALLE CAZZATE CHE MANDANO IN GIRO DELLE ACQUISIZIONI VARIE ENTRO L'ANNO?NESSUNO.SALVO PIZZO
 

guly

Forumer storico
te l'ho già detto che non seguo la quotazione, comunque adesso che lo so, penso che sia un'ottima occasione per comprare qualche azione.

dai non dire cavolate non segui la quotazione.forse quando crolla come oggi fai finta di non vederla.ma lo sai benissimo che la muovono solo in modo speculativo in quanto sanno benissimo che news di rilievo non ne usciranno a breve.chiaro non c'e' nessun fondo che ha i titoli ma solo trader di giornata.ma chi vuoi che investa seriamente su un azienda che ore dieci anni ha presoi per i fondelli i propri azionisti.mi ricorda molto cell therapeutics.ha molti lati in comune.specie a livello ceo.hanno strategie similari
 

PIZZODIGINO

Pacifico
quando un titolo e' un cesso e' chiaro che lo muovano un giorno su e uno giu'.chiaramente sanno che notizie non ce ne saranno ne a breve ne entro l'anno e quindi vendono tranquillamente.MA CHI CI CREDE ALLE CAZZATE CHE MANDANO IN GIRO DELLE ACQUISIZIONI VARIE ENTRO L'ANNO?NESSUNO.SALVO PIZZO


Vedremo se ho ragione io o se hai ragione tu; io dico che entro la fine dell'anno arriveranno almeno due accordi nel campo oftalmico.
Chi vivrà vedrà.
 

Users who are viewing this thread

Alto