NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Mentre voi lo insultate e gli augurate del male, lui stà lavorando anche per voi.
Io sono molto meno illuso di quello che può sembrare dal forum. Ho puntato su Garufi e credo di non essermi sbagliato nel farlo. Con altri alla guida, forse Nicox ad oggi sarebbe già fallita, mentre con lui è ancora in essere e piena di soldi.
Se poi B+L avrà successo, allora non oso pensare cosa succederebbe.


Beh con un sostegno statale come ha avuto... con una molecola potenzialmente profittevole come aveva i risultati sono stati deludenti e le vie di fuga molto farraginose... per cui un conto è pensare che possa riscattarsi.. un conto è dire che nessuno poteva fare meglio di lui.... ci sono diverse storie di altre bio a dimostrarlo...
 

guly

Forumer storico
beh con un sostegno statale come ha avuto... Con una molecola potenzialmente profittevole come aveva i risultati sono stati deludenti e le vie di fuga molto farraginose... Per cui un conto è pensare che possa riscattarsi.. Un conto è dire che nessuno poteva fare meglio di lui.... Ci sono diverse storie di altre bio a dimostrarlo...

no ma lui putroppo ormai e' assorbito dal personaggio e queste cose non e' in grado di valutarle.e' "innamorato" del soggetto e come ben sai l'amore acceca.
 

guly

Forumer storico
io mi domando due cose: Un altro al posto di garufi avrebbe fatto meglio ?
E soprattutto: Un altro al posto di garufi saprebbe ora fare meglio ?

una cosa e' certa.lui ha sbagliato prima e ora.il resto non e' dimostrabile di certo se lui rimane al suo posto.lui Sta li solo perche' gode del privilegio della mancanza di un azionista forte che lo mandi a quel paese.si salva solo per questo.
 

relavo

Forumer storico
Io mi domando due cose: un altro al posto di Garufi avrebbe fatto meglio ?
e soprattutto: un altro al posto di Garufi saprebbe ora fare meglio ?

Ti vorrei rispondere in mille altri modi, ma mi trattengo e ti faccio solo un esempio: un signore italiano che si chiamava Aristide Merloni comincio' la sua attività ricoprendosi di debiti e costruendo bascule, poi passo alle bombole del gas, costruendole e vendendole col carretto, e oggi la sua azienda è la seconda piu' grande azienda europea nella produzione di elettrodomestici. Non aveva studiato, non aveva a chi chiedere soldi aveva solo le sue capacità. Di gente cosi' ne è pieno il mondo. Pensi che il pirlotto sarebbe capace di sbarcare il lunario se per farlo dovesse competere con questo tipo di persone?
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Ti vorrei rispondere in mille altri modi, ma mi trattengo e ti faccio solo un esempio: un signore italiano che si chiamava Aristide Merloni comincio' la sua attività ricoprendosi di debiti e costruendo bascule, poi passo alle bombole del gas, costruendole e vendendole col carretto, e oggi la sua azienda è la seconda piu' grande azienda europea nella produzione di elettrodomestici. Non aveva studiato, non aveva a chi chiedere soldi aveva solo le sue capacità. Di gente cosi' ne è pieno il mondo. Pensi che il pirlotto sarebbe capace di sbarcare il lunario se per farlo dovesse competere con questo tipo di persone?

bravo.ottimo paragone.a me il pirlotto,come lo chiami.mi da l'idea di uno che ha solo l'immagine del manager ma dentro e' completamente vuoto.dalle poche interviste che ha rilasciato e ho visto o letto da proprio questa impressione(chiacchiere solo di prassi e niente piu').un manager di carta,ma capacita' reali zero.sta li solo per prendere un mega stipendio ma poi nella realta' non porta nessun risultato.io sinceramente non capisco cosa faccia tutto il giorno visto che la societa' in 10 anni in pratica e' ancora agli inizi,veramente un caso ai limiti dell'assurdo.penso che nessun'altra azienda al mondo avrebbe mantenuto una guida del genere.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
In effetti la FDA quello che doveva dire lo ha detto il 3 aprile; ora tocca a Sharma e alla Nicox trovare il partner.

No....non mi risulta sia così....pare che la FDA non abbia ancora chiarito con un nero su bianco cosa vuole....solo parole pronte per essere rinnegate ( già accaduto in passato purtroppo ).........il partner richiede questo a Nicox.....se FDA latita non se ne fa più nulla..
Queste le notizie date dalla direzione, che poi siano parole vere o false non ho purtroppo la prova della macchina della verità a confermare la veridicità o meno di tali affermazioni.
vedremo
 

PIZZODIGINO

Pacifico
No....non mi risulta sia così....pare che la FDA non abbia ancora chiarito con un nero su bianco cosa vuole....solo parole pronte per essere rinnegate ( già accaduto in passato purtroppo ).........il partner richiede questo a Nicox.....se FDA latita non se ne fa più nulla..
Queste le notizie date dalla direzione, che poi siano parole vere o false non ho purtroppo la prova della macchina della verità a confermare la veridicità o meno di tali affermazioni.
vedremo

Accidenti Viralic cosa ci fai sveglio alle 2 di notte sul forum di Nicox ?

A quanto pare abbiamo ricevuto due indicazioni contrastanti; a me hanno detto che la FDA si è già espressa in aprile e non farà ulteriori richieste.

Staremo a vedere, comunque mi pare che per il momento di partner in vista non ce ne sia nemmeno l'ombra.
 

simis

Encoxé à fond
No....non mi risulta sia così....pare che la FDA non abbia ancora chiarito con un nero su bianco cosa vuole....solo parole pronte per essere rinnegate ( già accaduto in passato purtroppo ).........il partner richiede questo a Nicox.....se FDA latita non se ne fa più nulla..
Queste le notizie date dalla direzione, che poi siano parole vere o false non ho purtroppo la prova della macchina della verità a confermare la veridicità o meno di tali affermazioni.
vedremo

Entièrement exact ...
 

Users who are viewing this thread

Alto