NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

Zohar

Forumer storico
in effetti nicox e' un titolo di merd.basta vedere le borse volano e sole le merd rimangono al palo.ma con un ceo che va solo a spendere soldi per fare le gite cosa c'e' da spettarsi?nulla,difatti non ci mette piu' un centesimo nessuno su questo titolo zombie

ormai la presa per il sedere del pallonaro l'hanno capita tutti (salcvo un paio di persone) e lo si puo' leggere anche dai commenti su boursorama.li sono veramente incazzati con il venditore di fumo italico.ormai e' diventato uno zimbello vero e proprio.le battute si sprecano.

Più che una biotech, sembrerebbe una Zombie Biotech ...

Ormai credo che i piccoli azionisti non aderiranno alcun eventuale AK vista la precedente fregatura ...

Attendiamo molecole e fatturati importanti :eeh: prima di metterci altri soldi ...

Il premio se lo sono già preso bem prima di arrivare a traguardi ragionevoli ... ora dovranno fare i conti con la sfiducia di gran parte del piccolo azionariato che è stufo delle solite tecniche ... ;)

Intanto in attesa che qualcuno vada in pensione e magari le cose cambino, le cose vanno molto a rilento perchè nessuna Big Pharma sembra veramente interessata ... ma chissà come mai ... ;)
 

furo

Forumer attivo
Basta.
Mi sono deciso.
Mi sono liberato delle mie misere 500 azioni (che avevo da tanto tanto tempo) per migrare su titoli dove fare trading.
Vi auguro SINCERAMENTE che a breve ci siano ottime news.
Saluti a tutti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Basta.
Mi sono deciso.
Mi sono liberato delle mie misere 500 azioni (che avevo da tanto tanto tempo) per migrare su titoli dove fare trading.
Vi auguro SINCERAMENTE che a breve ci siano ottime news.
Saluti a tutti.


Come biasimarti ?
Anni ed anni di delusioni portano a decisioni come la tua.
Facci sapere su cosa sei entrato.
 

viralic

Forumer storico
Basta.
Mi sono deciso.
Mi sono liberato delle mie misere 500 azioni (che avevo da tanto tanto tempo) per migrare su titoli dove fare trading.
Vi auguro SINCERAMENTE che a breve ci siano ottime news.
Saluti a tutti.

Ciao Furo,

non so se hai fatto bene, secondo me avresti potuto attendere ancora un poco , diciamo entro l'anno. Non dispiacerti se mi auguro che tu abbia fatto un grande e grave errore ad uscire ora con le tue 500 azioni invece di incrementare.
Lungi da me dare consigli, non ho notizie , solo sensazioni che prima o poi anche Nicox si muoverà....Un saluto.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto