Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
bastano

post molto interessante come solito che denota la tua altezza intellettuale e la tua profonda conoscenza scientifica.penoso e' dir poco,vomitevole pure.fai veramente pena.conosci si e' no due o tre parole della lingua italiana.


vedi ha ragione ficasim sono i termini adatti per quelli come te;);););) e tu cosa hai postato di utile in questi anni?????????????????? Ai somari della tua risma serve solo il bastone e la carota
uid_11cfaa11ca3.100.100.jpg
 

doctor NO

NO nel DNA
poverino

ammiro la tua perseveranza e la tua ricerca ma ormai vedi non serve a niente.tanto alla nicox ormai non crede piu' nessuno.pubblicano news di brevetti (che poi dicono e non dicono) e ora fanno finta di essersi svegliati e pare stiano facendo un"offensiva mediatica" che poi oggi vediamo si traduce in un altro-3 ormai a gaurufi e co e' rimasta poca credibilita'.e'chiaro.ci potra credere ancora qualche boccalone dell'altro forum (uno in particolare) ma per il resto c'e'solo trading.



qui sopra citi alla nicox oramai non ci crede più nessuno:help::help::help::help::help: spiegaci come mai hai ancora azioni in portafoglio:lol::lol::lol::lol: o ci sei o lo fai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: caro il mio BOCCALONE CON particolarità da Koglione:titanic:
 

Netzach

Forumer storico
Chiedo a tutti partecipanti che intendono scrivere su questo thread, di scrivere sul titolo ed esprimere opinioni sul titolo, senza allusioni ed offese personali.

Sono andato via dall'altro thread per questo motivo, ossia perchè non ne condividevo l'impostazione ed il taglio, gradirei poter avere uno spazio dove ciò non accada.
 

doctor NO

NO nel DNA
a me sta bene

Chiedo a tutti partecipanti che intendono scrivere su questo thread, di scrivere sul titolo ed esprimere opinioni sul titolo, senza allusioni ed offese personali.

Sono andato via dall'altro thread per questo motivo, ossia perchè non ne condividevo l'impostazione ed il taglio, gradirei poter avere uno spazio dove ciò non accada.


ma comunica al koglinazzo guly di non tirarmi in causa ad ogni suo post!!!!!!!!!Ogni qualvolta mi citerà mi troverà:D
 

Netzach

Forumer storico
ma comunica al koglinazzo guly di non tirarmi in causa ad ogni suo post!!!!!!!!!Ogni qualvolta mi citerà mi troverà:D

Comunicalo tu ... io non c'entro.

Se vuoi esprimerti in certi termini, sai dove andare ... c'è l'apposito thread ...

L'osservazione vale per tutti ... non solo per te ...
 

Dukk

Nuovo forumer
sell&buy

I migliori titoli in borsa? Quelli piu' sconsigliati dagli analisti
Le aziende con i peggiori rating di Wall Street sono quelle che si sono rese protagoniste della prova migliore in Borsa.

Le aziende con i peggiori rating di Wall Street sono quelle che si sono rese protagoniste della prova migliore in Borsa. Cioe': fate il contrario di quel che vi viene detto. Questo significa anche che gli analisti hanno completamente sottovalutato la ripresa dell'economia americana.

In dicembre se si analizza il grado di giudizio medio sui titoli ..........
Wall Street Italia

SELL su Nicox??? e io compro!!!
 

Netzach

Forumer storico
I migliori titoli in borsa? Quelli piu' sconsigliati dagli analisti
Le aziende con i peggiori rating di Wall Street sono quelle che si sono rese protagoniste della prova migliore in Borsa.

Le aziende con i peggiori rating di Wall Street sono quelle che si sono rese protagoniste della prova migliore in Borsa. Cioe': fate il contrario di quel che vi viene detto. Questo significa anche che gli analisti hanno completamente sottovalutato la ripresa dell'economia americana.

In dicembre se si analizza il grado di giudizio medio sui titoli ..........
Wall Street Italia

SELL su Nicox??? e io compro!!!

Auguriamoci che abbassando il PMC si possa uscirne decorosamente ...

Non tanto per la validità del farmaco nei suoi fondamentali, quanto per l'apprezzamento del mercato dovuto probabilmente a pesanti manovre dietro le quinte.

Sembra che in questo caso, fino ad oggi la Legge di Murphy, abbia colpito ... oppure siamo statoi noi i fessi a credere a qualcuno che non meritava la nostra fiducia.

Propendo per la prima opzione ... quanto all'esito finale ... auguriamoci che la Società e FDA possano ragionevolmente discutere facendo prevalere l'oggettività rispetto all'emotività o l'interesse lobbistico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto