Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
QLT aveva 2farmaci2 commercializzati

- dei due uno é in campo oftalmico ed é in concessione Novartis per NordAmerica
- dell'altro ha venduto tutto (brevetti licenze , rete commerciale e siti produzione)

quindi si era ritrovata con
- molecole/tecnologia in campo oftalmico con fasi di sviluppo FDA in corso
- notevole proventi da cessione

e cosa decidono ?!?
- di stanziare predetto cash per piano di buy-back..
- ..termine piano di buy-back recentemente prolungato fino a Nov2010

:cool::cool:

..e nel frattempo c'é qualcuno che prende sempre più posizione in QLT

Despite Share Weakness, Hedge Fund Axial Increases QLT Holdings -- Seeking Alpha

..hai visto mai..
 
perderete tutti i vostri soldi con questo titolo...non capiute una sega di borsa. Solo io sono il migliore e guadagno sempre. vado al mare e guadagno, non vado al mare e guadagno. Voi perdete solo tanti soldi, sicuramente qualcuno ci ha lasciato qualche appartamento.
 

guly

Forumer storico
E' evidente che c'è una pressione all'acquisto che puo' anche spiegarsi con una speculazione sull'interesse di cui il titolo beneficia. Ma una speculazione ha comunque un componente di rischio che in questi giorni mi sembra sopravvalutato rispetto al rischio di investimenti alternativi a fortissimo potenziale di crescita.

Questo non significa che l'interesse su NICOX si basi sul nulla, noi tutti sappiamo che dietro questa sociatà ci sono valori sostanziali; a mio modesto parere, e non è una novità per chi ha già letto miei post, è il management che non funziona.

Non siamo alla vigilia della FDA perchè mancano ancora 10 sessioni di borsa ad oggi; una speculazione alla soffiata me la aspetto dal 20 con crescite dell'ordine del 40%

meno male che lo dici anche tu che e'un problema di management.se lo dico io mi danno del lamentoso e del critico ingiusto,di quello che offende garufi.ma i dati di fatto sono incontrovertibili.hanno sbagliato e dovrebbeolo andare via.ormai sono sfiduciati dagli azionisti si e' visto dalle mancate assemblee.garufi cambi mestiere,vada a vendere gelati sulle spiagge della costa azzura.mica ho detto ostia lido.ho detto costa azzurra
 

guly

Forumer storico
E' evidente che c'è una pressione all'acquisto che puo' anche spiegarsi con una speculazione sull'interesse di cui il titolo beneficia. Ma una speculazione ha comunque un componente di rischio che in questi giorni mi sembra sopravvalutato rispetto al rischio di investimenti alternativi a fortissimo potenziale di crescita.

Questo non significa che l'interesse su NICOX si basi sul nulla, noi tutti sappiamo che dietro questa sociatà ci sono valori sostanziali; a mio modesto parere, e non è una novità per chi ha già letto miei post, è il management che non funziona.

Non siamo alla vigilia della FDA perchè mancano ancora 10 sessioni di borsa ad oggi; una speculazione alla soffiata me la aspetto dal 20 con crescite dell'ordine del 40%

glia zionisti nicox sono stati doppiamente danneggiati dalla condotta del management e del suo principale attore in quanto quando i mercati scendevano nixox e' crollata del doppio.ora che risalgono nicox e' impantanata a 3 euro per colpa di chi non ha voluto fare gli accordi che andavano fatti ad ogni costo.
 

guly

Forumer storico
direi che in questo caso centra poco.. dopo aver fatto una corsa si è fermato un attimo, mi sembra la norma per il 99% dei titoli

senti,spero che la tua frase sia ironica altrimenti e' da pensare sulla tua capacita'.ma come fai a dire che ha fatto una corsa e ha bisogno di una pausa?ma da quando sei su questo titolo?lo sai da dove viene?da quali prezzi? e mi parli di una fase di consolidamento.va bene che sei dell'inter e quindi hai un punto in comune con il doc ma se dici questo seriamente ne hai anche un altro.e cio' sarebbe grave.per te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto