Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ficasim

Forumer attivo
perderete tutti i vostri soldi con questo titolo...non capiute una sega di borsa. Solo io sono il migliore e guadagno sempre. vado al mare e guadagno, non vado al mare e guadagno. Voi perdete solo tanti soldi, sicuramente qualcuno ci ha lasciato qualche appartamento.


Sicuramente qualcuno ci avrà rimesso anche qualche appartamento.....ma ci sono altri che si lagnano per cifre davvero irrisorie...e il brutto è che ce li dobbiamo sopportare da anni......complimenti per il fatto che guadagni sempre...io a volte non guadagno ma almeno non spacco i marroni e mi diverto!!!!!.......:D
 

ficasim

Forumer attivo
meno male che lo dici anche tu che e'un problema di management.se lo dico io mi danno del lamentoso e del critico ingiusto,di quello che offende garufi.ma i dati di fatto sono incontrovertibili.hanno sbagliato e dovrebbeolo andare via.ormai sono sfiduciati dagli azionisti si e' visto dalle mancate assemblee.garufi cambi mestiere,vada a vendere gelati sulle spiagge della costa azzura.mica ho detto ostia lido.ho detto costa azzurra


Vacci tu a vendere gelati con un carretto in costa azzurra almeno ti rifai delle miserie perse e ti levi dal forum!!!!!!!!:down::down:
 

ugotega

Forumer storico
...ma con spirito imprenditoriale...

si potrebbe organizzare un bel franchising teso ad offrire un servizio a domicilio nei posti sperduti difficilmente raggiungibili.... con l'insegna "druidHäagen-Dazs":D:D:D:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=s8Rhb6PjHAw]YouTube - I giardini di Marzo - Lucio Battisti[/ame]
 

ugotega

Forumer storico
wayting for godot...

ormai siamo al teatro dell'assurdo...
claime = miglioramento...
non si approva un farmaco perchè ha dei claimes...
quindi se un farmaco è migliore degli esistenti non si approva?...:-?:-?:-?:-?:-?
 
Sicuramente qualcuno ci avrà rimesso anche qualche appartamento.....ma ci sono altri che si lagnano per cifre davvero irrisorie...e il brutto è che ce li dobbiamo sopportare da anni......complimenti per il fatto che guadagni sempre...io a volte non guadagno ma almeno non spacco i marroni e mi diverto!!!!!.......:D

Secondo me tu sei una che se la gode:D.....il nick è ottimo:)

Che vuoi farci caro fica......c'è chi è bravo e chi è scarso:D.
Comunque hai ragione, ci sono persone che si lagnano per poco, ma tu non sei di quelli:up:
Ciao fica....buon divertimento.....sicuramente te la stai godendo vero?
 

viralic

Forumer storico
Il livello del forum è sempre più elevato......oserei dire che è direttamente proporzionale all'andamento del titolo in borsa...forse non è un caso !!!
 

guly

Forumer storico
Il livello del forum è sempre più elevato......oserei dire che è direttamente proporzionale all'andamento del titolo in borsa...forse non è un caso !!!
i
perche' e' entrato qualcun'altro?io non noto nessun nuovo ingresso di persone competenti.a me l'ultimo ingresso gradito risulta quello di relavo(persona competente e che parla a proposito) e basta.per il resto e' come se fossero spazi vuoti.
 

Prezzemolo

numero magico 000074130


ciao
dato una scorsa veloce al link, non capisco una cippa di inglese, ma il tutto sembra rassicurante sulla loro teoria.

io continuo ad essere ancora fiducioso della societa' ed aspetto la decisione FDA del 23 tralasciado il prezzo.

oramai il valore dell'azione è talmente basso che non ha piu' senso muoversi, specie per quelli come me, con valore di carico "sostenuto" e con un quantitativo di rispetto.

un cordiale saluto a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto