Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki53

Nessun pasto è gratis
Bohhh...???

sempre li a ...cote de trois .

Ma se davvero ci fosse una forte convinzione che il 23 ci trombano
pesantemente ....
Non capiscono i pessimisti cosa aspettano ad uscire in quantità massicce ??
Dico a vendere sul serio in quantità massicce ...
cosa mica facile .

Resto però della idea che FDA ...
non dico che ci stenderà il tappeto rosso ...
Ma solo un pò di purgatorio .... dove finivano i bambini mancati
senza battesimo .....
Vedi poi che con un bel battesimo si passi al piano di sopra .
L'inferno lo escluderei ... non abbiamo grossi peccati sul groppone .
La presunzione e la ceca ambizione ... non sono peccati da inferno .

Saluti.

miki.
 

viralic

Forumer storico
sempre li a ...cote de trois .

Ma se davvero ci fosse una forte convinzione che il 23 ci trombano
pesantemente ....
Non capiscono i pessimisti cosa aspettano ad uscire in quantità massicce ??
Dico a vendere sul serio in quantità massicce ...
cosa mica facile .

Resto però della idea che FDA ...
non dico che ci stenderà il tappeto rosso ...
Ma solo un pò di purgatorio .... dove finivano i bambini mancati
senza battesimo .....
Vedi poi che con un bel battesimo si passi al piano di sopra .
L'inferno lo escluderei ... non abbiamo grossi peccati sul groppone .
La presunzione e la ceca ambizione ... non sono peccati da inferno .

Saluti.

miki.

beh se ci fosse la convinzione che in qualche modo ce lo fanno passare sarebbe al doppio della quotazione.....diciamo almeno 5 euro.....
2,90 sta nel mezzo........tra una bocciatura senza ritorno, ma solo con ricorso ( leggi 1,50 euro) e un approvazione senza infamia e senza lode...diciamo 5/6 euro...............quindi attendere il verdetto a questi prezzi mi pare giusto...........se ci fosse una non approvazione ma richiesta di una provetta tipo MAPA 4 di 6 mesi.....il prezzo potrebbe infatti rimanere dopo un pò di speculazione proprio intorno ai 3/3,50 euro.....poi si vedrà quello che deciderà merck....penso stia attendendo FDA per decidere il suo futuro con Nicox !!
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Evabene così ...

beh se ci fosse la convinzione che in qualche modo ce lo fanno passare sarebbe al doppio della quotazione.....diciamo almeno 5 euro.....
2,90 sta nel mezzo........tra una bocciatura senza ritorno, ma solo con ricorso ( leggi 1,50 euro) e un approvazione senza infamia e senza lode...diciamo 5/6 euro...............quindi attendere il verdetto a questi prezzi mi pare giusto...........se ci fosse una non approvazione ma richiesta di una provetta tipo MAPA 4 di 6 mesi.....il prezzo potrebbe infatti rimanere dopo un pò di speculazione proprio intorno ai 3/3,50 euro.....poi si vedrà quello che deciderà merck....penso stia attendendo FDA per decidere il suo futuro con Nicox !!

:rolleyes:

molta indecisione in giro naturalmente .

Però se Merck avesse grossi interessi e fiducia su Nicox ...
di sicuro con fda potrebbe interagire in modo positivo .

Ma MG qualcosa starà combinando ??? sempre che possa.
Ultimamente mi sono chiesto parecchie volte come possa avere pensato
di andare avanti da solo in questo campo cosi pieno di incognite ....

Saluti.

miki.
 

tradermen

Forumer storico
sempre li a ...cote de trois .

Ma se davvero ci fosse una forte convinzione che il 23 ci trombano
pesantemente ....
Non capiscono i pessimisti cosa aspettano ad uscire in quantità massicce ??
Dico a vendere sul serio in quantità massicce ...
cosa mica facile .

Resto però della idea che FDA ...
non dico che ci stenderà il tappeto rosso ...
Ma solo un pò di purgatorio .... dove finivano i bambini mancati
senza battesimo .....
Vedi poi che con un bel battesimo si passi al piano di sopra .
L'inferno lo escluderei ... non abbiamo grossi peccati sul groppone .
La presunzione e la ceca ambizione ... non sono peccati da inferno .

Saluti.

miki.

potrebbe anche nn decidere nulla e rinviare a settembre il tutto , magari chiedendo altre cose...
 

tradermen

Forumer storico
:rolleyes:

molta indecisione in giro naturalmente .

Ma MG qualcosa starà combinando ??? sempre che possa.
Ultimamente mi sono chiesto parecchie volte come possa avere pensato
di andare avanti da solo in questo campo cosi pieno di incognite ....

Saluti.

miki.


forse troppa sicurezza .....cmq speriamo che , avendo Pfizer nel capitale , abbia chiesto qualche consiglio a loro...
 

viralic

Forumer storico
:rolleyes:

molta indecisione in giro naturalmente .

Però se Merck avesse grossi interessi e fiducia su Nicox ...
di sicuro con fda potrebbe interagire in modo positivo .

Ma MG qualcosa starà combinando ??? sempre che possa.
Ultimamente mi sono chiesto parecchie volte come possa avere pensato
di andare avanti da solo in questo campo cosi pieno di incognite ....

Saluti.

miki.
Le incognite, caro mio, penso proprio siano a monte di tutto il problema...ed è un problema serio in casa FDA.
Ritengo e penso ragionevolmente di avere ragione non per superbia ma per altri motivi;)......che Merck, Pfizer e altri non hanno più alcun referente sicuro nella nuova FDA.....se questo è un vantaggio per alcuni motivi, per altri diventa un problema a causa del fatto che anche per i grandi big del settore ,
FDA pare sia diventata una scheggia impazzita ed è impossibile fare previsioni di sorta su future approvazioni.
Penso che anche la mancanza di un partner prima di una qualsivoglia tipo di approvazione, anche senza label ,sia riconducibile a questo discorso.

La recente bocciatura di un farmaco di Astra e un altro di Pfizer ne sono la prova !!!
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Dal forum dei galletti....

demain 3 ans jour pour jour,ça se fete Auj. à 18:48 Sophia Antipolis, France. Le 16 juillet 2007. OpenDNS S.A. (Eurolist : COX) annonce aujourd’hui que Merck & Co., Inc. a initié la première d’une série d’études cliniquesplanifiées sur le premier candidat médicament sélectionné dans le cadre de l’accord majeur de collaboration liant les deuxsociétés. Cet accord porte sur le développement de nouveaux agents antihypertenseurs donneurs d’oxyde nitrique utilisant latechnologie brevetée de NicOx. L’initiation de cette étude clinique fait suite à la revue, par la Food and Drug Administration(FDA) aux Etats-Unis, d’un dossier d’Investigational New Drug (IND) exploratoire pour ce candidat médicament et génère leversement d’un paiement d’étape de €5 millions de Merck & Co., Inc. à NicOx.« Nous pensons que ce candidat, du fait de ses propriétés de libération d’oxyde nitrique, possède un potentiel considérable entant qu’agent antihypertenseur amélioré », a déclaré le Dr. Jacques Djian, « Cardiometabolic Area Leader » au sein deNicOx. « Des éléments suggèrent que l’oxyde nitrique endothélial joue un rôle important dans la régulation de la tensionartérielle. Nous pensons que ce candidat médicament pourrait satisfaire les besoins médicaux réels qui existent sur le marchéde l’hypertension où plus de 40% des patients traités n’atteignent pas leurs objectifs de tension artérielle malgré l’utilisationdes thérapies existantes. Nous sommes ravis que Merck ait initié ce programme clinique et espérons que ce candidatmédicament sera à l’origine d’une avancée majeure dans le domaine des traitements antihypertenseurs pour les patients àtravers le monde. »

***********

Se la son mica inventata ...??

saluti.miki.
 

viralic

Forumer storico
demain 3 ans jour pour jour,ça se fete Auj. à 18:48 Sophia Antipolis, France. Le 16 juillet 2007. OpenDNS S.A. (Eurolist : COX) annonce aujourd’hui que Merck & Co., Inc. a initié la première d’une série d’études cliniquesplanifiées sur le premier candidat médicament sélectionné dans le cadre de l’accord majeur de collaboration liant les deuxsociétés. Cet accord porte sur le développement de nouveaux agents antihypertenseurs donneurs d’oxyde nitrique utilisant latechnologie brevetée de NicOx. L’initiation de cette étude clinique fait suite à la revue, par la Food and Drug Administration(FDA) aux Etats-Unis, d’un dossier d’Investigational New Drug (IND) exploratoire pour ce candidat médicament et génère leversement d’un paiement d’étape de €5 millions de Merck & Co., Inc. à NicOx.« Nous pensons que ce candidat, du fait de ses propriétés de libération d’oxyde nitrique, possède un potentiel considérable entant qu’agent antihypertenseur amélioré », a déclaré le Dr. Jacques Djian, « Cardiometabolic Area Leader » au sein deNicOx. « Des éléments suggèrent que l’oxyde nitrique endothélial joue un rôle important dans la régulation de la tensionartérielle. Nous pensons que ce candidat médicament pourrait satisfaire les besoins médicaux réels qui existent sur le marchéde l’hypertension où plus de 40% des patients traités n’atteignent pas leurs objectifs de tension artérielle malgré l’utilisationdes thérapies existantes. Nous sommes ravis que Merck ait initié ce programme clinique et espérons que ce candidatmédicament sera à l’origine d’une avancée majeure dans le domaine des traitements antihypertenseurs pour les patients àtravers le monde. »

***********

Se la son mica inventata ...??

saluti.miki.

Nessuna invenzione.....però più che inventata,,,,,direi DATATA !!!:lol::lol::lol:
Roba trita e tritrita caro mio....siamo tutti in attesa che dopo 3 anni 3 di studi Merck dica qualcosa !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto