Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh......nella vita bisogna saper scegliere prima o poi ......credere nel manager che per anni ha detto che la comunità scientifica era entusiasta del farmaco per i risutati prodotti

....allora è stata la società che ha raccontato balle , tutti i congressi erano fasulli? oppure effetivamente la comunità scientifica era entusiasta?...

io sinceramente tutto questo grande entusiasmo non l'ho mai percepito,a parte un certo dott white che ne ha parlato bene,ma non in termini entusiastici,non ci sono mai stati,qualcuno li vedeva o voleva vederli per forza.

alla lettura del comunicato stamattina mi sono tornati in mente post scritti da net2 e più anni addietro dove si parlava di pericoli politici e poca trasparenza in fda.....:up::up::up::up::up:

nel 2006 non si richiedono studi lunghi.... accettano il dossier... poi... l'adcom (su suggerimento implicito nella presentazione di fda) chiede ulteriori studi e la fda traduce le richieste del adcom senza specificare che tipi di studi vogliano...
studi che servono per dimostrare la sicurezza del farmaco che loro stessi hanno definito come gli altri in commercio...:-?:-?:-?:-?:-?

troppe incongruenze...

alla lettura del comunicato stamattina mi sono tornati in mente post scritti da net2 e più anni addietro dove si parlava di pericoli politici e poca trasparenza in fda.....:up::up::up::up::up:

nel 2006 non si richiedono studi lunghi.... accettano il dossier... poi... l'adcom (su suggerimento implicito nella presentazione di fda) chiede ulteriori studi e la fda traduce le richieste del adcom senza specificare che tipi di studi vogliano...
studi che servono per dimostrare la sicurezza del farmaco che loro stessi hanno definito come gli altri in commercio...:-?:-?:-?:-?:-?

troppe incongruenze...

Comunque anche troppe le incongruenze della Società nelle interviste non confermate dai fatti ... anzi molto spesso smentite ...

Personalmente la Società ritengo che sia alla frutta, perchè anche studi della durata di un anno possono coprire un campione di popolazione molto ampio, campione che NicOx non sarebbe in grado di finanziare con risorse proprie.

Al momento sembra sempre prendere tempo su tutto, Merck, B&L, Statine e quant'altro però la cassa certamente la consuma ... e allora che fa?

Un cambio ai vertici oltre che ad essere doveroso, penso potrebbe far bene alla Società, doveroso dopo tutto questo fallimento della linea "pharma integrata, farmaco eccezionale, rapporti ottimi, tutto benissimo, risultati sorprendenti, ecc. " ... qualcosa di non vero ( anzi abbastanza e forse anche troppo ) è stato detto ... ed 'è normale che gli azionisti abbiano dato fiducia fino ad ora anche se qualche segnale di dubbio c'era già stato a partire dall'AG del 2009 ... ( vi ricordate la fatica per riunire il quorum ???)

Certo, questa è una mia personale opinione, non vuole essere altro, tuttavia opinione confermata e maturata dai fatti.

Ultima modifica:
(errare è umano, perseverare è diabolico..) se soltanto questo cazzone si mettesse da parte e lasciasse che il potentiale della società sia disponibile al mercato.....

certo ora il cazzone si inventera'qualche altra stronzata alla JB tipo vedremo di collaboratre con la FDA per etc.etc.cioe' niente tantp e' vero che il cazzone gia' paventava la risposta a suo tempo (quello del panel)quando disse che se saltava la fda c'era sempre l'EMEA,MA PENSA TU CHE GRAN COGLIONE PENSA CHE L'EMEA,ANCOR PIU' RIGIDA DELLA fda,GLI DIA IL BENESTARE DOPO IL FALLIMENTO usa,giusto un cazzone gonfiato come lui puo'credere a certe cose.che buffoni,ci hanno messo pure 9 mesi per partoeire un fallimento del genere,che geni.o meglio che furbi paraculi con l'ADC ora sperano di tirare a campare per un altro paio di anni alla faccia dei coglioni che hanno aderito.percheì DI CERTO UN ADC ORA O IN FUTURO NON LO POSSONO PIU'FARE PERCHE'NON CREDO CHE CI SIANO ALTRI FESSI PRONTI A REGALARE ALTRI SOLDI A QUESTI INCAPACI

questa la slide fda con le conclusioni sulla safety:

Conclusions
• Naproxcinod (375 mg and 750 mg twice a day) is more effective than placebo in the
relief of signs and symptoms of OA
• Similarity to naproxen has not been demonstrated
General safety profile of naproxcinod is consistent with that of the NSAID drug
class

come cavolo si fa a chiedere ulteriori studi per dimostrare la safety?

Conclusions
• Naproxcinod (375 mg and 750 mg twice a day) is more effective than placebo in the
class

CERTO ALLORA QUESTI DICONO CAZZATE,ALLORA GARUFI TIRASSE FUORI TUTTE LE SUE CAPACITA'E INCHIODI LA FDA DI FRONTE ALLE SUE CONTRADDIZIONI,e' capace di fare cio?oppure pèreferisce continuare nel suo lungo sonno come fino a ieri?

Conclusions
class

The FDA has recommended conducting one or more long-term controlled studies to assess the cardiovascular and gastrointestinal safety of naproxcinod. Additional studies to demonstrate a clinically meaningful therapeutic benefit attributable to the nitric oxide donation were also recommended. No clinical efficacy studies were requested.

ora vediamo quanto durera' ancora il silenzio della societa'di fronte a certi fatti,temo che non diranno nulla o poco come solito.tanto fino a maggio garufi lo stipendio lo continua a prendere.l'unica comunicazione che potrebbe uscire,e se esce mi incazzo davvero,e' una vendita di PFIZER o di garufi e compny,SE HANNO FATTO UNA COSA DEL GENERE E' MEGLIO CHE ESPATRI IL PALLONARO VISTO CHE SUL FORUM DI BOURSORAMA LO STANNO DEFINENDO IN MILLE MODI E SE QUALCUNO LO AVESSE A TIRO PENSO GLI CAMBIEREBBE I CONNOTATI,

Additional studies to demonstrate a clinically meaningful therapeutic benefit attributable to the nitric oxide donation were also recommended

questo passaggio è ancora più critico...

Additional studies to demonstrate a clinically meaningful therapeutic benefit attributable to the nitric oxide donation were also recommended

questo passaggio è ancora più critico...

CIOE' IN PRATICA IL PROBLEMA E' L'AGGIUNTA DI no.ORA VA BENE CHE LA fda NON LI AVEVA MAI RICHIESTI MA LA SOCIETA' NON SI POTEVA ASPETTARE UNA RICHIESTA DEL GENERE?E POI QUI CHIEDONO UNO O PIU' STUDI E PER DI PIU' LUNGHI.QUINDI E' LA FINE VISTO CHE NICOX NON HA LA CAPACITA' DI CONDURLI E ALLORA L'UNICA SPERANZA,ABBASTANZA REMOTA,E' CHE CI SIA UNA BIG CHE VOGLIA FARLI,CHIRAMENTE METTENDO UN SUO UOMO AL POSTO DEL PALLONARO E POI SI PAPPI LA NICOX PER 4-5 EURO.E QUESTA SAREBBE,CREDO,L'UNICA E LA MIGLIORE DELLE IPOTESI.alla faccia dei 100 euro DECANTATI DAI CANTASTORIE DI QUESTO FORUM.MA PROPABILMENTE NE STANNO GIA'STUDIANDO QUALCHE ALTRA.BISOGNERA' STARE ATTENTI NEI PROSSIMI MESI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto