Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
ormai dopo l'adcom molte azione erano passate di mano sul livello di 2,5 €
da qui credo il volume della % di ribasso e del livello di volumi...
chi le ha prese a 2,5 provabilmente tiene ancora..
ormai dopo l'adcom molte azione erano passate di mano sul livello di 2,5 €
da qui credo il volume della % di ribasso e del livello di volumi...
chi le ha prese a 2,5 provabilmente tiene ancora..
....è la borsa...c'è chi compra e chi vende...come in un 'asta....se la pressione in vendita è maggiore il prezzo scende al contrario sale...............in più in borsa ci sono gli speculatori professionisti che guadagnano soldi anche con oscillazioni quotidiani di un punto e mezzo/ 2 punti percentuali......quindi...ho risposto alla tua domanda ???
....è la borsa...c'è chi compra e chi vende...come in un 'asta....se la pressione in vendita è maggiore il prezzo scende al contrario sale...............in più in borsa ci sono gli speculatori professionisti che guadagnano soldi anche con oscillazioni quotidiani di un punto e mezzo/ 2 punti percentuali......quindi...ho risposto alla tua domanda ???
Siamo arrivati ad un bivio........................
1) La tecnologia va bene , funziona, c'è molto di buono in un'azienda che quota poco sopra la sua cassa e che se opata da una big pharma può portare in dote anche oltre 200 mil di euro di credito fiscale........l'OPA è solo questione di settimane/mesi.
2) La tecnologia non funziona e l'ossido nitrico non è ancora pronto per entrare in campo farmaceutico migliorando i farmaci in circolazione, in quanto non se ne conoscono effetti nocivi ed efficacia nel tempo ( lungo).......le big devono saperne di più e ancora per anni occoreranno prove costose........Nicox avrà un futuro incerto, forse con liquidazione della società se non vi saranno fondi o finanziatori con soldi freschi ( i piccoli non daranno più soldi sicuramente).........
A voi la scelta. Prima ipotesi: incrementate OGGI e nel caso di discesa sotto i 2 euro ancora di più.
Seconda ipotesi : vendete tutto appena potete e dimenticatevi di questa società.
....Ciò che farò io non lo dirò neppure sotto tortura!!!
.....dimenticavo la terza ipotesi.....fare trading e seguire quelli che in questi mesi hanno fatto un sacco di soldi sguazzando prima da 7 a 9 euro e ultimamente da 2,60 a 3 euro !!!!
Beh......nella vita bisogna saper scegliere prima o poi ......credere nel manager che per anni ha detto che la comunità scientifica era entusiasta del farmaco per i risutati prodotti e vedere questa ( breve e confusa) decisione FDA come una imboscata oppure.........beh inutile dire l'opzione 2 ......
tranquillo che mi guardo allo specchio e sono sereno nonostante tutto!!!!!!!!!!!!! Tu piuttosto che da anni non ci credi ma hai mantenuto azioni guardandoti allo specchio capirai l'incoerenza della tua stupidità cambiano gli scenari ma la storia non è finita buffone perchè non vendi?????????
buffone detto da te fa ridere veramente,sei senza un minimo di vergogna e onesta mentale.faresti bene a sparire tu e il tuo prode condottiero,due perfetti incompetenti a braccetto,sai le risate che si fanno sulla costa azzurra con il vostro odore di breza nitrica.la senti ancora?
Beh......nella vita bisogna saper scegliere prima o poi ......credere nel manager che per anni ha detto che la comunità scientifica era entusiasta del farmaco per i risutati prodotti e vedere questa ( breve e confusa) decisione FDA come una imboscata oppure.........beh inutile dire l'opzione 2 ......