Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai dopo l'adcom molte azione erano passate di mano sul livello di 2,5 €
da qui credo il volume della % di ribasso e del livello di volumi...
chi le ha prese a 2,5 provabilmente tiene ancora..

ormai dopo l'adcom molte azione erano passate di mano sul livello di 2,5 €
da qui credo il volume della % di ribasso e del livello di volumi...
chi le ha prese a 2,5 provabilmente tiene ancora..

e chi le ha prese a molto di più le tiene perchè tanto ormai ha perso così tanto che non ha più senso venderle..
allora chi ..... vende?

e chi le ha prese a molto di più le tiene perchè tanto ormai ha perso così tanto che non ha più senso venderle..
allora chi ..... vende?

....è la borsa...c'è chi compra e chi vende...come in un 'asta....se la pressione in vendita è maggiore il prezzo scende al contrario sale...............in più in borsa ci sono gli speculatori professionisti che guadagnano soldi anche con oscillazioni quotidiani di un punto e mezzo/ 2 punti percentuali......quindi...ho risposto alla tua domanda ???

....è la borsa...c'è chi compra e chi vende...come in un 'asta....se la pressione in vendita è maggiore il prezzo scende al contrario sale...............in più in borsa ci sono gli speculatori professionisti che guadagnano soldi anche con oscillazioni quotidiani di un punto e mezzo/ 2 punti percentuali......quindi...ho risposto alla tua domanda ???

ti ringrazio ma era una domanda retorica

Siamo arrivati ad un bivio........................
1) La tecnologia va bene , funziona, c'è molto di buono in un'azienda che quota poco sopra la sua cassa e che se opata da una big pharma può portare in dote anche oltre 200 mil di euro di credito fiscale........l'OPA è solo questione di settimane/mesi.
2) La tecnologia non funziona e l'ossido nitrico non è ancora pronto per entrare in campo farmaceutico migliorando i farmaci in circolazione, in quanto non se ne conoscono effetti nocivi ed efficacia nel tempo ( lungo).......le big devono saperne di più e ancora per anni occoreranno prove costose........Nicox avrà un futuro incerto, forse con liquidazione della società se non vi saranno fondi o finanziatori con soldi freschi ( i piccoli non daranno più soldi sicuramente).........
A voi la scelta. Prima ipotesi: incrementate OGGI e nel caso di discesa sotto i 2 euro ancora di più.
Seconda ipotesi : vendete tutto appena potete e dimenticatevi di questa società.
....Ciò che farò io non lo dirò neppure sotto tortura!!!
.....dimenticavo la terza ipotesi.....fare trading e seguire quelli che in questi mesi hanno fatto un sacco di soldi sguazzando prima da 7 a 9 euro e ultimamente da 2,60 a 3 euro !!!!;);););););):D

fai prima a tirar una momentina in aria...

Beh......nella vita bisogna saper scegliere prima o poi ......credere nel manager che per anni ha detto che la comunità scientifica era entusiasta del farmaco per i risutati prodotti e vedere questa ( breve e confusa) decisione FDA come una imboscata oppure.........beh inutile dire l'opzione 2 ......

tranquillo che mi guardo allo specchio e sono sereno nonostante tutto!!!!!!!!!!!!! Tu piuttosto che da anni non ci credi ma hai mantenuto azioni guardandoti allo specchio capirai l'incoerenza della tua stupidità;);););););) cambiano gli scenari ma la storia non è finita buffone:down: perchè non vendi?????????

buffone detto da te fa ridere veramente,sei senza un minimo di vergogna e onesta mentale.faresti bene a sparire tu e il tuo prode condottiero,due perfetti incompetenti a braccetto,sai le risate che si fanno sulla costa azzurra con il vostro odore di breza nitrica.la senti ancora?

Beh......nella vita bisogna saper scegliere prima o poi ......credere nel manager che per anni ha detto che la comunità scientifica era entusiasta del farmaco per i risutati prodotti e vedere questa ( breve e confusa) decisione FDA come una imboscata oppure.........beh inutile dire l'opzione 2 ......

la vita è fatta di scelte, quotidianamente ne dobbiamo fare a volte ci si azzecca altre no....basta andare avanti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto