Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No su boursorama da dei consigli a garufi;:carretto con annessa vendita di pizza al taglio.io invece consigliavo gelati sulla cote azzurra,sono prodotti entrambe facili da vendere.insomma per lui andrebbero bene entrambi,non ci vogliono grosse capacita'

Impossibilitato a connettermi per una settimana, finalmente wind in mobilità mi funziona per apprendere questa "bella" notizia! Se mi vedete on line e muto sto solo cercando di recuparare una settimana di ''buio" web. :ciao:

INTANTO ASTRAZENECA HA UN FARMACO APPROVATO E nicox CHISSA' SE E QUANDO.QUELLI CI HANNO VISTO E SAPEVANO SE NO NON AVREBBERO ABBANDONATO NICOX,STAVA TUTTO LI'IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE E PURTROPPO NON L'HO VALUTATO BENE E NON GLI HO DATO IL GIUSTO PESO.A 24 ERA ARRIVATA PER SOLA SPECULAZIONE E BASTA NON PER UN INTERESSE INTRINSECO,bravi QUELLI DI astra INDUBBIAMENTE HANNO VISTO BENE.E QULCUNO GLI DAVA ANCHE DEGLI INCOMPETENTI,COME D'ALYTONDE ALLE CASE DI BROKERAGGIO CHE ORA HANNO TUTTE RAGIONE.CI AVEVANO INDOVINATO.I FESSI PURTROPPO STANNO SOLO DA QUESTA PARTE E IO VI FACCIO PARTE.PURTROPPO.MA E' UNA GRANDE LEZIONE

General safety profile of naproxcinod is consistent with that of the NSAID drug
class

+

il naproxcinod potrebbe non far alzare la pressione come gli altri antifiammatori sul mercato

=

sarebbe il farmaco meno dannoso, ovvero il più sicuro....

purtroppo la fda fa come gli pare... è sovrana e nessuno può dirgli nulla...
ogni parola è superflua....

certo che i venditori di celebrex oggi avranno fatto festa....

3-4 € forse ...

Come fai a pensare ad un partenariato quando viene messa in discussione la sicurezza di applicazione della tecnologia ?

Merck non ha nessun interesse a comunicare nulla, ma solo eventualmente ad opare a prezzi ridicoli.

MA CHE LO SPIEGHI A FARE TANTO NON CAPISCE O NON VUOL CAPIRE.ANCORA NON HA CAPITO CHE IL PROBLEMA E' LA MOLECOLA DI NO che non e' stata valutata negli studi.ora se prima la fda non lo chiedeva e ora lo chiede non gli si puo' dar torto visto che sono passati anni e le situazioni cambiano.la fda puo' chiedere quello che vuole se gli gira.quindi E' INUTILE GRIDARE AL COMPLOTTO O CHE.POI SE SI VOLEVANO COPRIRE LE SPALLE il grande condottiero che legge ancora cenerentola poteva fare un partenariato serio non con FSI che nemmeno si sa chi e' o almeno in usa conta una cippa,non li cagano per niente,contano come il due di briscola,ma questo pure evidentemente non lo capisce il condottiero.continui pure a leggere le fiabe,forse un giorno si svegliera'e capira'il mondo reale.

Con la cassa che si consuma e le penalità a DSM che si rischiano di pagare, ormai NicOx è cotta.

Naproxcinod bruciato negli USA con elevata probabilità di non approvazione in UE e rischio da parte di Merck o Pfizer di una OPA a prezzi irrisori.

Piano A-B-C-D-E- della Società = zero

UN AK ora sarebbe disastroso ... portrebbe al modello di Cell terapeutics ...

Una sana cura dimagrante su personale, stipendi e spese correnti ( sede USA ecc.) quantomeno allungherebbe la vita alla Società ... ma per fare cosa ?

gia' ricordi quando compravano uffici in usa e reclutavano personale come starnazzatevano i pompatori dicendo che era gia'tutto fatto,che ormai era in partenxza la macchina nicox etc etc.quante pagine piene di stronzate

le lobbies hanno fiutato il pericolo e ci hanno sbarrato la strada:(:(:(:( troppi misteri sul dossier............un'intera comunita' scientifica ci esalta ed un manipolo di burocrati ci affossa:-?:-?:-?:-?:-? Il protezionismo yankee ci ha affossati ed ora per il proseguio meno sogni di gloria e piu' concretezza sulle partnership anche a costo di concessioni dolorose

che ridere.ti stai abbassando di livello,scendi a patteggiamento ora,fino a ieri invece solo frasi tronfie e piene di certezze.si le concessioni dolorose sono quellie che ci daranno mettendoci a 90 gradi come fatto fino ad oggi,POVERO ILLUSO ORA PARLI DI COMPLOTTI PER GIUSTIFICARE IL TUTTO,MI ASPETTAVO CHE DICESSI CHE E' TUTTO PILOTATO DA GARUFI IN ACCORDO CON IL PARTNER E LA FDA PER RASTRELLARE LE ULTIME AZIONI CHE CADONO DALL'ALBERO.STRANO CHE ANCORA NON HAI PORTATO AVANTI QUESTA NUOVA TEORIA E'PROPRIA DEL TUO INFINITO REPERTORIO DI PUTTANATE.

Guly , dacci un taglio con lo spam !!
non é necessario che quoti tutti i post per ripetere le stesse cose

basterebbe solo che postasssi uno/qualcuno di tua sponte..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto