Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Viralicchio,
aveva ragione Acqua+ che ti ha battezzato cosi'.

A Dio

Forse , a volte, occorre avere l'intelligenza di lasciar stare chi è morto....specie da parte di chi al suo funerale dice di essere andato "in incognito" ma facendo ben presente al forum che era andato con la sua "fuoriserie" .....Prima una pessima figura, ora un'ottima occasione persa per stare zitto !!
P.S. Devo ringraziare proprio Acqua circa Arena che non conoscevo prima e di cui lui penso avesse parecchie azioni....!!!

P.P.S............Non mi stancherò mai su questo forum di fare accenno a società biotech su cui ci sia in futuro la possibilità di recuperare almeno una parte delle perdite.........ognuno è libero poi di fare ciò che vuole, andare al forum relativo al titolo di cui qui si farà solo cenno e relativo link , oppure ignorare il tutto e aspettare che Nicox ritorni a livelli umani........oppure entrambe le cose!!

Ultima modifica:
Viralicchio,
aveva ragione Acqua+ che ti ha battezzato cosi'.

A Dio

Perchè questa insinuazione ?

In fondo chi ha deluso è stata la Società a cui tutti abbiamo creduto, e non chi ha sollevato qualche dubbio che si è rivelato centrato.

Al momento è la Società ad aver sbagliato, forse un cambio di vertice farebbe bene all'immagine di NicOx ... magari un pò meno allo stipendio di certuni.

questoi sarebbe fattibilissimo.pero' se hanno veramente intenzione il momento giusto per farlo e' adesso.se lo fanno a breve bene,se no significa che non interessa neanche a loro ne il napro ne le statine,no perche' se non parlano ora credo non lo faranno mai piu'.ora e' il momento propizio,vediamo se e' cosi'

Guly.....per favore...........sai che non ho mai pompato il titolo....ne sono uscito al 50% circa è vero prima , ma ne ho tenute la metà perchè credo, in parte, ancora al progetto.......le conferenze che ci sono state realmente hanno veramente portato ad entusiastiche valutazioni in ambito medico.....in più FSI ( dietro c'è anche Sanofi) ha potuto valutare da medici e tecnici il dossier di nicox, Naprox compreso, e lo devono aver giudicato interessante per investirci un bel pò di soldi........Pfizer è ancora nel capitale e vedrai che Merck non ci abbandonerà, lo avrebbe già fatto.
Per tutto ciò oggi sono rientrato con una parte delle vendite precedenti ad un prezzo intorno ai 2,25 che mi pare un livello di rischio molto limitato...si sta scontando tutto il peggio possibile.....scendere sino a 1,80 è sempre possibile, ma la distanza è comunque molto breve.
Da oggi mi piacerebbe leggere un Guly più costruttivo...altrimenti puoi vendere le azioni e dimenticare questa brutta avventura mettendola nella lista delle tue esperienze da non ripetere.........oppure mediare a questi prezzi e sperare che una luce si accenda....ma devi iniziare a credere almeno per un 50% nel progetto altrimenti è inutile.
A te la scelta...tutto il resto nel forum lo hai già chiarito ed è superfluo ripeterlo, specie quando i pompatori hanno capito che non è più il caso di scherzare, perchè non c'è proprio nulla da ridere...semmai da capire e vedere in futuro quanto sarà possibile recuperare e con quali strategie.
Come vedi c'è ancora qualcuno che scomoda persino chi non c'è più pur di offendere.....è la legge di chi non sa perdere e peggio ancora non sa creare nulla per poter risorgere.
Spero mi darai ascolto.......

pfizer:
è nel capitale con il 2,8%
tale partecipazione gira come un faro sopra alla nicox quasi a dire è roba mia... chi si avvicina se la vede con me che sono la più potente e ricca
abbandona le molecole in sviluppo ma non esce dal capitale, anzi partecipa all'ak
supposizione: fa pressioni su fda per non approvare naproxcinod
vuoi vedere che vuole prendersi con 4 spiccioli tutta la baracca comprese quelle statine che forse MG gli ha negato?

Potrebbe essere.........è una concreta possibilità.........da parte mia più che una possibilità, quasi una certezza. Peccato che mai lo sapremo perchè queste cose si fanno ma non si potranno mai ammetterle.
Non ci rimane che FSI, che alzi un pò la voce con l'accento francese di chi è stato appena fregato da un americano...e come è ampiamente risaputo non c'è niente di peggio che faccia girare le @@ ai francesi.

certo che quello che si è badato di salvaguardare è la quota di mercato del celebrex....
non la tutela del paziente:
se il naproxcinod è safety come gli altri antinfiammatori (dichiarazione fda) e in + non fa alzare la pressione allora è sicuramente il farmaco più safety che c'è..
non l'incentivo al progresso:
non si approva il naproxcinod perchè rappresenta una novità e non si conoscono gli effetti dCi lungo periodo dell'ossido nitrico, allora nessun farmaco nuovo può essere approvato perchè il pericolo dell'ignoto sussiste per tutto ciò che è nuovo... si impedisce l'innovazione...

concordo sulla prima parte,per quanto riguarda l'NO posso capire le riserve della FDA perche'e'un elemento altamente pericoloso.PERO'E' CHIARO CHE LA FDA SAPEVA DALL'INIZIO CHE C'ERA QUESTA MOLECOLA E QUINDI LI DOVEVA CHIEDERE SUBITO QUESTI STUDI PIU'AMPI.CHIEDO A COXY,DA ESPERTO,SE E' COSI'CIRCA LA PERICOLOSITA'DELLA MOLECOLA DELL'NO E DELLA CAUTELA SUL SUO IMPIEGO.CHE IO SAPPIA E'COSI'

pfizer:
è nel capitale con il 2,8%
tale partecipazione gira come un faro sopra alla nicox quasi a dire è roba mia... chi si avvicina se la vede con me che sono la più potente e ricca
abbandona le molecole in sviluppo ma non esce dal capitale, anzi partecipa all'ak
supposizione: fa pressioni su fda per non approvare naproxcinod
vuoi vedere che vuole prendersi con 4 spiccioli tutta la baracca comprese quelle statine che forse MG gli ha negato?

CONCORDO IN PIENO CON LA TUA VISIONE.IPOTESI ALTAMENTE PROPABILE.PERO'A CONFERMA DI QUESTO SCENARIO DOVREBBE SALTARE FUORI merck entro tempi brevi.se non non e' cosi'

Potrebbe essere.........è una concreta possibilità.........da parte mia più che una possibilità, quasi una certezza. Peccato che mai lo sapremo perchè queste cose si fanno ma non si potranno mai ammetterle.
Non ci rimane che FSI, che alzi un pò la voce con l'accento francese di chi è stato appena fregato da un americano...e come è ampiamente risaputo non c'è niente di peggio che faccia girare le @@ ai francesi.

VIC senti io pure prevedevo che andasse a finire cosi'visto che i francesi negli usa poi non sono tanto amati anche per la loro GRANDEUR e in un certo modo gli sta bene visto che pure loro non e' che siano tanto aperti ai mercati vista la loro vena nazionalistica.quindi un colpo al cerchio e uno alla botte.

Forse , a volte, occorre avere l'intelligenza di lasciar stare chi è morto....specie da parte di chi al suo funerale dice di essere andato "in incognito" ma facendo ben presente al forum che era andato con la sua "fuoriserie" .....Prima una pessima figura, ora un'ottima occasione persa per stare zitto !!
P.S. Devo ringraziare proprio Acqua circa Arena che non conoscevo prima e di cui lui penso avesse parecchie azioni....!!!

P.P.S............Non mi stancherò mai su questo forum di fare accenno a società biotech su cui ci sia in futuro la possibilità di recuperare almeno una parte delle perdite.........ognuno è libero poi di fare ciò che vuole, andare al forum relativo al titolo di cui qui si farà solo cenno e relativo link , oppure ignorare il tutto e aspettare che Nicox ritorni a livelli umani........oppure entrambe le cose!!

vai bene vic,continua cosi'tu sei utile a questo forum e ti si legge volentieri al contrario di altri soggetti veramente sqUallidi che sanno scrivere solo impropreri e a cui non vale la pena neanche di rispondere vista la loro meschinita' meglio lasciarli scrivere e non tenerne conto SI QUALIFICANO DA SOLI,CERTO QUESTO NON E' IL CASO DI COXY MA SONO SOLO UN PAIO ORMAI.

bravo

A Meno che la contromisura ora sia un cavaliere bianco ( Merck) che ha tutto l'interesse di battere la sua nemica (Pfizer).....e far approvare il farmaco dopo aver fatto a spese di quest'ultima le prove richieste d FDA........ma stavolta messe ....NERO SU BIANCO.........!!!!...........

Vic vedo che nella caccia al tesoro ci pigli:up::up::up: non vi sono dubbi che cambieranno le regole del gioco!!!!!!!!!!!!!! Con un nero su bianco da parte di FDA un partner farebbe gli studi e poi royalties. La merck credo che si farà avanti e l'orco pfizer vorrà la sua parte sotto forma di statine per rilasciare il nulla osta della tangentopoli yankee;););) La sola colpa di Garufi è di aver sottovalutato """""" forte di un farmaco apprezzato dalla comunità scientifica""""""""" gli inciuci di corte:(:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto