questoi sarebbe fattibilissimo.pero' se hanno veramente intenzione il momento giusto per farlo e' adesso.se lo fanno a breve bene,se no significa che non interessa neanche a loro ne il napro ne le statine,no perche' se non parlano ora credo non lo faranno mai piu'.ora e' il momento propizio,vediamo se e' cosi'
Guly.....per favore...........sai che non ho mai pompato il titolo....ne sono uscito al 50% circa è vero prima , ma ne ho tenute la metà perchè credo, in parte, ancora al progetto.......le conferenze che ci sono state realmente hanno veramente portato ad entusiastiche valutazioni in ambito medico.....in più FSI ( dietro c'è anche Sanofi) ha potuto valutare da medici e tecnici il dossier di nicox, Naprox compreso, e lo devono aver giudicato interessante per investirci un bel pò di soldi........Pfizer è ancora nel capitale e vedrai che Merck non ci abbandonerà, lo avrebbe già fatto.
Per tutto ciò oggi sono rientrato con una parte delle vendite precedenti ad un prezzo intorno ai 2,25 che mi pare un livello di rischio molto limitato...si sta scontando tutto il peggio possibile.....scendere sino a 1,80 è sempre possibile, ma la distanza è comunque molto breve.
Da oggi mi piacerebbe leggere un Guly più costruttivo...altrimenti puoi vendere le azioni e dimenticare questa brutta avventura mettendola nella lista delle tue esperienze da non ripetere.........oppure mediare a questi prezzi e sperare che una luce si accenda....ma devi iniziare a credere almeno per un 50% nel progetto altrimenti è inutile.
A te la scelta...tutto il resto nel forum lo hai già chiarito ed è superfluo ripeterlo, specie quando i pompatori hanno capito che non è più il caso di scherzare, perchè non c'è proprio nulla da ridere...semmai da capire e vedere in futuro quanto sarà possibile recuperare e con quali strategie.
Come vedi c'è ancora qualcuno che scomoda persino chi non c'è più pur di offendere.....è la legge di chi non sa perdere e peggio ancora non sa creare nulla per poter risorgere.
Spero mi darai ascolto.......