Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
somaro

Ma vai a farti una pizza con quei pochi spiccioli che ti rimangono e non continuare a rompere le palle a tutti ogni giorno....misera pantegana .....:down::down:.......abbi ripetto di tutti quelli che stanno perdendo delle cifre e non dei bottoni come te.....SOMARO!
a chiamarlo somaro gli fai un complimento:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io direi che è inutile

OK

Guly.....per favore...........sai che non ho mai pompato il titolo....ne sono uscito al 50% circa è vero prima , ma ne ho tenute la metà perchè credo, in parte, ancora al progetto.......le conferenze che ci sono state realmente hanno veramente portato ad entusiastiche valutazioni in ambito medico.....in più FSI ( dietro c'è anche Sanofi) ha potuto valutare da medici e tecnici il dossier di nicox, Naprox compreso, e lo devono aver giudicato interessante per investirci un bel pò di soldi........Pfizer è ancora nel capitale e vedrai che Merck non ci abbandonerà, lo avrebbe già fatto.
Per tutto ciò oggi sono rientrato con una parte delle vendite precedenti ad un prezzo intorno ai 2,25 che mi pare un livello di rischio molto limitato...si sta scontando tutto il peggio possibile.....scendere sino a 1,80 è sempre possibile, ma la distanza è comunque molto breve.
Da oggi mi piacerebbe leggere un Guly più costruttivo...altrimenti puoi vendere le azioni e dimenticare questa brutta avventura mettendola nella lista delle tue esperienze da non ripetere.........oppure mediare a questi prezzi e sperare che una luce si accenda....ma devi iniziare a credere almeno per un 50% nel progetto altrimenti è inutile.
A te la scelta...tutto il resto nel forum lo hai già chiarito ed è superfluo ripeterlo, specie quando i pompatori hanno capito che non è più il caso di scherzare, perchè non c'è proprio nulla da ridere...semmai da capire e vedere in futuro quanto sarà possibile recuperare e con quali strategie.
Come vedi c'è ancora qualcuno che scomoda persino chi non c'è più pur di offendere.....è la legge di chi non sa perdere e peggio ancora non sa creare nulla per poter risorgere.
Spero mi darai ascolto.......

Ecco bravo Vic media e fai da calmiere:D nulla è perso cambierà la strategia ma nicox non è morta. Non capisco poi le critiche verso il condottiero da parte di qualcuno. Garufi ha creato una società l'ha resa importante, ha speso anni di lavoro e studi con i suoi collaboratori cercando ambiziosamente il meglio, ha cercato di tener duro alle avances dei kaimani ed ora è stato messo all'angolo. Al posto di sostenerlo che si fà lo si denigra in modo odioso chiedendone le dimissioni. Poi forse se ci sarà una svolta positiva si ritornerà a voler salire sul carro dei vincitori.

sei fottuto

vai bene vic,continua cosi'tu sei utile a questo forum e ti si legge volentieri al contrario di altri soggetti veramente sqUallidi che sanno scrivere solo impropreri e a cui non vale la pena neanche di rispondere vista la loro meschinita' meglio lasciarli scrivere e non tenerne conto SI QUALIFICANO DA SOLI,CERTO QUESTO NON E' IL CASO DI COXY MA SONO SOLO UN PAIO ORMAI.
prova a collegare la presa al cranio e forse l'unico cricetino che ti è rimasto attiverà il neurone superstite cosi sarai in grado di emettere suoni comprensibili alle masse . A parte patetici ululati e lamenti non riesci ad emettere nulla di positivo per i frequentatori del fol già ampiamente depressi:down::down: non farlo per me che credimi non mi sfiora minimamente ma fallo per rispetto di molti che hanno migliaia di azioni e non ce la fanno più a leggere le tue minkiate cosmiche.

vic bono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse , a volte, occorre avere l'intelligenza di lasciar stare chi è morto....specie da parte di chi al suo funerale dice di essere andato "in incognito" ma facendo ben presente al forum che era andato con la sua "fuoriserie" .....Prima una pessima figura, ora un'ottima occasione persa per stare zitto !!
P.S. Devo ringraziare proprio Acqua circa Arena che non conoscevo prima e di cui lui penso avesse parecchie azioni....!!!

P.P.S............Non mi stancherò mai su questo forum di fare accenno a società biotech su cui ci sia in futuro la possibilità di recuperare almeno una parte delle perdite.........ognuno è libero poi di fare ciò che vuole, andare al forum relativo al titolo di cui qui si farà solo cenno e relativo link , oppure ignorare il tutto e aspettare che Nicox ritorni a livelli umani........oppure entrambe le cose!!

statte bono solo per rispetto di chi fra di noi ci credeva di più:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io credo che siamo di fronte ad un'incidente di percorso rimediabile ma a nuove condizioni!!!!!!!!!!!!!!!!! seguiamo le antennine del marziano verde che ci guiderà alla salvezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prova a collegare la presa al cranio e forse l'unico cricetino che ti è rimasto attiverà il neurone superstite cosi sarai in grado di emettere suoni comprensibili alle masse . A parte patetici ululati e lamenti non riesci ad emettere nulla di positivo per i frequentatori del fol già ampiamente depressi:down::down: non farlo per me che credimi non mi sfiora minimamente ma fallo per rispetto di molti che hanno migliaia di azioni e non ce la fanno più a leggere le tue minkiate cosmiche.

te lo chiarisco per l'ultima volta ,visto che non mi va di perdere tempo a rispondere a persone come te e un altro simile a te che tanto non sapete che ripetere le solite minchiate scritte da secoli e che oggi CERTIFICANO la vostra totale incompetenza,IO FACCIO E DICO QUELLO CHE MI PARE.c'e'un pulsante "IGNORA",ve lo dico vista l'ignoranza,usatelo.IO NEI VOSTRI CONFRONTI LO FACCIO SENZA UTILIZZARLO,L'HO FATTO SCATTARE NEL MIO CERVELLO.ma voi visto che non lo avete,ve lo ripeto per l'ultima volta,PREMETELO NEI MIEI CONFRONTI COSI'STATE TRANQUILLI,IO NON HO BISOGNO DI LEGGERE I VOSTRI POST,anzi li ignoro totalmente visto che non vi rispondo neanche (questo e' solo un post di servizio finale)

statte bono solo per rispetto di chi fra di noi ci credeva di più:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io credo che siamo di fronte ad un'incidente di percorso rimediabile ma a nuove condizioni!!!!!!!!!!!!!!!!! seguiamo le antennine del marziano verde che ci guiderà alla salvezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..........Doc.......Hai letto bene il mio post ???....Sono io a chiedere rispetto per chi non c'è più....questa risposta la dovevi dare a Coxi che mi ha inutilmente quanto stupidamente irretito tirando in ballo Acqua.......Tira fuori le @@ se le hai e vai a riprendere il carnefice non la vittima !!
Ora basta con le offese a chi aveva paventato che il Naprox non venisse approvato ( purtroppo)....non vogliamo plausi, sono del tutto fuori luogo, ma neppure altre offese, perchè sarebbe il massimo della vigliaccheria...ma siamo in Italia e ciò è permesso.......:wall::wall::wall:

purtroppo stavolta credo che sia qualcosa di più di un incidente di percorso.....
la fda ha detto di no, ostruendo la maggior autostrada verso il successo...
non si sa ancora cosa necessiti per liberarla e quanto tempo e quante risorse economiche occorrino....
ergo: maggiori costi per portare il farmaco sul mercato e minor tempo per lo sfruttamento commerciale del brevetto..
tutto ciò nonostante un buon farmaco... e pfizer ride...

NicOx Plunges 21% on FDA Rejection of Arthritis Drug

By Donna Young
Washington Editor

Adhering to the advice of a May panel of rheumatologists and drug safety experts, the FDA has refused to approve NicOx SA's experimental osteoarthritis drug naproxcinod until more studies are completed, which sent the French drugmaker's stock into a tailspin Thursday.

Shares of Sophia Antipolis, France-based NicOx (EPA:COX) plummeted 21 percent Thursday, or €0.60, to close at €2.24 (US$2.90).

The FDA rejection was not much of a surprise, given that the agency tends to follow the advice of its outside advisers. Panelists at a joint meeting of the agency's Arthritis and Drug Safety and Risk Management Advisory Committees in May voted 16 to 1, with one abstention, against approval of naproxcinod as a treatment to relieve the signs and symptoms of osteoarthritis. (See BioWorld Today, May 13, 2010.)

Although naproxcinod has been studied in 35 completed trials, including three Phase III studies in osteoarthritis of the knee or hip, the FDA permitted NicOx to forgo conducting any long-term safety outcome trials and instead use naproxen data for that purpose.

But the lack of such a requirement left the FDA's panelists at the May meeting edgy. That uneasiness apparently grabbed the attention of regulators, who said in a complete response letter that NicOx must conduct one or more long-term controlled studies to assess the cardiovascular and gastrointestinal safety of naproxcinod.

The company provided no timeline for the completion of those trials, and told BioWorld Today that it would "review appropriate options once the details of any potential future studies are clarified with the FDA."

NicOx developed naproxcinod, a cyclooxygenase-inhibiting nitric oxide-donating compound, with the aim of being a less toxic nonsteroidal anti-inflammatory drug (NSAID) than naproxen, which is sold as a prescription and over-the-counter medicine under various brand names, with the most well-known being Naprosyn and Aleve. Naproxcinod essentially is a mixture of naproxen and nitric oxide.

NicOx has contended that naproxcinod's nitric oxide effect mitigates the potential increase in blood pressure associated with NSAIDs. But FDA scientists said a consistent effect on systolic and diastolic blood pressure in the naproxcinod studies was mainly present at peak and the effect through the dosing interval was variable, leaving the potential impact on cardiac outcomes unclear. (See BioWorld Today, May 11, 2010.)

NicOx Thursday said regulators also called for additional studies to demonstrate a "clinically meaningful therapeutic benefit" of naproxcinod's nitric oxide donation, but the company declined to acknowledge whether those trials were optional or a requirement, simply stating that the FDA had "recommended" the studies.

NicOx initially had sought to include in naproxcinod's labeling claims about gastrointestinal advantages of the drug, but company President Elizabeth Robinson in May said the firm was dropping those assertions after FDA documents made it clear that the duration of the company's studies and endpoints may not be adequate to back up those claims.

About 50 percent of chronic NSAID users are at risk of gastrointestinal ulcers, and developing an effective product that comes without those adverse effects has been difficult.

Currently marketed NSAIDs carry strong warnings about the increased risk of gastrointestinal bleeding.

Chapel Hill, N.C.-based Pozen Inc. and its partner London-based AstraZeneca plc, on the other hand, won the FDA's OK in April for their combination naproxen-esomeprazole arthritis drug Vimovo after those companies' data showed that patients experienced significantly fewer endoscopic gastric ulcers compared with those receiving enteric-coated naproxen. (See BioWorld Today, May 3, 2010.)

Northbrook, Ill.-based Horizon Pharma Inc. also is developing a naproxen combination product, HZN-602, with the intent of improving the drug's gastrointestinal safety profile, while maintaining its ability to reduce pain and inflammation.

HZN-602 is a fixed-dose of immediate-release naproxen with a high dose of famotidine, an H2 antagonist.

One advantage for NicOx is that the FDA is not seeking any additional clinical efficacy studies. The agency earlier had acknowledged that all three of the company's Phase III trials in its application achieved statistical significance in demonstrating that naproxcinod at twice-daily dosages of 375 mg and 750 mg was more effective than placebo in treating osteoarthritis. But the FDA's advisers in May concluded that the company's data were insufficient to determine whether the drug was as effective as naproxen.

NicOx Thursday said it plans to discuss the complete response letter and potential next steps as early as possible with the FDA. The company emphasized that it "remains well funded," with cash, cash equivalents and financial instruments of €138.5 million at the end of March.

"NicOx has no long-term debt and is constantly reviewing all aspects of its cost base to ensure careful conservation of its funds," the company said in a statement.

NicOx told BioWorld Today it could not offer detailed guidance on additional cash needs until it has "evaluated the needs for further naproxcinod studies."

Naproxcinod's marketing authorization application in Europe, which was submitted December 2009, remains under review, with analysts' predictions for a decision from regulators there by the first quarter of next year.

Published July 23, 2010

Ahhhhh Michele !!!!

Vic vedo che nella caccia al tesoro ci pigli:up::up::up: non vi sono dubbi che cambieranno le regole del gioco!!!!!!!!!!!!!! Con un nero su bianco da parte di FDA un partner farebbe gli studi e poi royalties. La merck credo che si farà avanti e l'orco pfizer vorrà la sua parte sotto forma di statine per rilasciare il nulla osta della tangentopoli yankee;););) La sola colpa di Garufi è di aver sottovalutato """""" forte di un farmaco apprezzato dalla comunità scientifica""""""""" gli inciuci di corte:(:(:(

:eek:

Anche sul forum dei galletti non è molto ben trattato ...
e vista la situazione ... come dargli torto.
Però MG deve essere straconvinto della bontà dei suoi prodotti
se si è andato a cacciare in una palude del genere ....
rimediando questa figura da sciocco sprovveduto .
Poi non sò se tutti questi apprezzamenti della cosiddetta comunità scientifica
non fossero solo per poter essere invitati ai banchetti delle presentazioni
od abbiano mai preso corpo in belle pubblicazioni su riviste importanti .

Sta di fatto che quando si è trattato di essere ufficiali la comunità scientifica ha detto
NO..... 16 contro 1 ..... begli amici vero ?

Di una sola cosa mi compiaccio ora ...
Pare che la quotazione pre annuncio scontasse già il comunicato fda .

Ora aspetto solo che quel qualcosa di buono che c'è in Nicox venga fuori .

Di riffa o di raffa ....

Qualcosa di buono ci sarà ben ... altrimenti sti avvoltoi americani ...
che ci stanno a fare attorno .

Veri avvoltoi però .... con i consiglieri Pfizer e Merk in casa ...
a Nicox è capitata sta cosa .

Buona Domenica .

miki.

:eek:

Anche sul forum dei galletti non è molto ben trattato ...
e vista la situazione ... come dargli torto.
Però MG deve essere straconvinto della bontà dei suoi prodotti
se si è andato a cacciare in una palude del genere ....
rimediando questa figura da sciocco sprovveduto .
Poi non sò se tutti questi apprezzamenti della cosiddetta comunità scientifica
non fossero solo per poter essere invitati ai banchetti delle presentazioni
od abbiano mai preso corpo in belle pubblicazioni su riviste importanti .

Sta di fatto che quando si è trattato di essere ufficiali la comunità scientifica ha detto
NO..... 16 contro 1 ..... begli amici vero ?

Di una sola cosa mi compiaccio ora ...
Pare che la quotazione pre annuncio scontasse già il comunicato fda .

Ora aspetto solo che quel qualcosa di buono che c'è in Nicox venga fuori .

Di riffa o di raffa ....

Qualcosa di buono ci sarà ben ... altrimenti sti avvoltoi americani ...
che ci stanno a fare attorno .

Veri avvoltoi però .... con i consiglieri Pfizer e Merk in casa ...
a Nicox è capitata sta cosa .

Buona Domenica .

miki.

che poi tutti questi grossi apprezzamenti della comunita'scientifica dove sono non lo so.li tirassero fuori cosi'li leggiamo.a parte quello di un certo DOTT white io non ne ho letti ne sentiti.LI TIRASSERO FUORI COSI' LI LEGGIAMO TUITTI QUESTI "eclatanti"GIUDIZI DELLA COMUNITA' SCIENTIFICA SE CI SONO RIVISTE CHE LI HANNO PUBBLICATI.se poi sono per sentito dire bhe allora e' un altro discorso.IO MI RICORDO CHE QUANDO MI LAMENTAVO DEL FATTO CHE DOPO TUTTE LE VARIE RIUNIONI E I VARI CONGRESSI DI NICOX IL TITOLO SEMPRE LI STAVA VENIVO TACCIATO DEL MISCREDENTE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto