Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esattamente ciò che penso.

E allora visto che NicOx è alla frutta perchè continui a pompare ?

Andare col piattino significa regalare o quasi la molecola, perchè la visibilità della teconologia ormai è zero, anzi è messo tutto in discussione perchè la non approvazione e studi lunghi viene considerato un fallimento.

Incapacità dei dirigenti + lobbyng USA hanno fatto un mix esplosivo.

Restano comunque auspicabili le dimissioni di Garufi.

eh si

Andare col piattino significa regalare o quasi la molecola, perchè la visibilità della teconologia ormai è zero, anzi è messo tutto in discussione perchè la non approvazione e studi lunghi viene considerato un fallimento.

ti deve aver mandato a quel paese alla grande per avercela cosi con lui eh????????? Odio profondo derivante da bannamento!!!!!!!!!!! Nessuno ti obbliga a restare sul titolo sono mesi che non ci credi ed il tempo di vendere tutto lo hai avuto !!!!!!!!!!! Se sei qui a piangere su te stesso è solo colpa tua:down::down: probabilmente ora nicox dovrà fare concessioni ma da qui all'ORA pronobis che continui a recitare ce ne passa. Telefona a Garufi e digli di dare le dimissioni al posto di incitare noi a seguire il tuo odio strampalato.

un pò ambiguo non trovi

continui a denigrare nicox ed i suoi dirigenti ma nello stesso tempo mantieni il tuo investimento?????????????????? Fsi e consiglio d'amministrazione hanno rinnovato la fiducia nel manger poco dopo adcom di maggio e quindi hanno ritenuto l'operato in linea. Manda un mail al manager e chiedigli di dimettersi al posto di blatterarlo su tutti i forum. Io da parte mia come altri gòli do un'altra chance al contrario avrei già venduto;)

ti deve aver mandato a quel paese alla grande per avercela cosi con lui eh????????? Odio profondo derivante da bannamento!!!!!!!!!!! Nessuno ti obbliga a restare sul titolo sono mesi che non ci credi ed il tempo di vendere tutto lo hai avuto !!!!!!!!!!! Se sei qui a piangere su te stesso è solo colpa tua:down::down: probabilmente ora nicox dovrà fare concessioni ma da qui all'ORA pronobis che continui a recitare ce ne passa. Telefona a Garufi e digli di dare le dimissioni al posto di incitare noi a seguire il tuo odio strampalato.

Ho espresso una mia opinione ed è comune a molti ... ma la tua espressione mi induce a pensare che sei un basher pagato da Nicox ... sarà mica così ?

opinione???????????

Ho espresso una mia opinione.

Tu hai incitato e pompato tutti a conservare con target assurdi, almeno fatti un esame di coscienza ...

Almeno Dick ha avuto il buon gusto di sparire con le sue affermazioni lunari

PALLONARO ....

ma si vede chiaramente da ciò che scrivi che odi profondamente colui che fino a poco tempo fa osannavi:down::down::down: Io continuo a crederci e resto sereno ma a te piuttosto ti ha morso una tarantola:D esame di coscienza????????????????? io ciò che scrivono gli altri non lo seguo poichè ho una mia opinione chi segue gli incitamenti altrui è un'incompetente. chiunque qui sul titolo si sapevano i rischi che correva in caso di ritardi o contratempi. ed è per questo che non ho partecipato all'AK ma ho incassato il cash. Tu al contrario non pompavi ma ci hai creduto più del mio profilo di sicurezza e quindi non incolpare altri di tue scelte avventate;););)

Originalmente inviato da Netzach
Ho espresso una mia opinione.

Tu hai incitato e pompato tutti a conservare con target assurdi, almeno fatti un esame di coscienza ...

Almeno Dick ha avuto il buon gusto di sparire con le sue affermazioni lunari

PALLONARO ....

Sarei curioso di sapere se DICK ha venduto il tutto?

ma si vede chiaramente da ciò che scrivi che odi profondamente colui che fino a poco tempo fa osannavi:down::down::down: Io continuo a crederci e resto sereno ma a te piuttosto ti ha morso una tarantola:D esame di coscienza????????????????? io ciò che scrivono gli altri non lo seguo poichè ho una mia opinione chi segue gli incitamenti altrui è un'incompetente. chiunque qui sul titolo si sapevano i rischi che correva in caso di ritardi o contratempi. ed è per questo che non ho partecipato all'AK ma ho incassato il cash. Tu al contrario non pompavi ma ci hai creduto più del mio profilo di sicurezza e quindi non incolpare altri di tue scelte avventate;););)

Hai pompato cani e porci a conservare a 20 € e a comprare mentre tu facevi l'opposto ...

Un bell'atteggiamento di coerenza ...

Comunque MG è probabile che abbia fregato tutti ... e che sapese da tempo tutto, solo che assumeva atteggiamenti di entusiasmo non sostenuti dal mercato e dalla realtà.

In molti abbiamo creduto nella persona e nella società sbagliata ... ovviamente parlando di NicOx ma tu avendole a costo zero manchi di obbiettività .. eppure in AG c'eri.

La verità è che NicOx è alla frutta e che consuma 20 M€ all'anno senza aver alcun farmaco in commercializzazione e che il Naproxcinod in USA è praticamente morto ed in EMEA sarà durissima farlo approvare.

si si

Ho espresso una mia opinione ed è comune a molti ... ma la tua espressione mi induce a pensare che sei un basher pagato da Nicox ... sarà mica così ?

confermo!!!!!!!!!!!! ed ho chiesto di essere pagato con i soldi che hai versato tu all'ultimo AK:lol::lol: una vera goduria sapere che sei tu che mi paghi:D

e poi sarei io quello che insulta

Hai pompato cani e porci a conservare a 20 € e a comprare mentre tu facevi l'opposto ...

Un bell'atteggiamento di coerenza ...

Ripeto: almeno Dick ha riconosciuto questo tu hai la faccia come il c.ulo e poi vai in giro a fare il dispiaciuto.

Sei un vero p.ezzo di m.erda.

poverino sei alla frutta eh?????????????????? chi ha seguito i miei consigli ha comprato a 3€ coloro che hanno seguito te lo hanno fatto sopra i 15:D:D:D io non ho mai fatto l'opposto poichè ho tutti imiei titoli in portafoglio;););););) dai che presto faranno unAK per te a 0,10 cents cosi medi:D

confermo!!!!!!!!!!!! ed ho chiesto di essere pagato con i soldi che hai versato tu all'ultimo AK:lol::lol: una vera goduria sapere che sei tu che mi paghi:D

Veramente di cattivo gusto...... anche se io non sono tra i tuoi "paganti".
Stai perdendo molti colpi ultimamente secondo me.
Dovresti limitardi a dire che tu ci credi ancora (anche se hai perso virtualmente una MONTAGNA di soldi) e basta.
Quando esci da questo binario, ai miei occhi almeno, ti rendi antipatico e poco credibile.
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto