Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una nuova newco per la druid holding spa....

dopo la druid real estate srl (locazione di beni immobili a mentone ad aziende di sophia antipolis in ridimensionamento), la druid catering srl (servizio mense menu unico acqua e polpo), la druid biotech advisory srl:D:D:D:D

dai ragazzi.... se si mantiene questo ritmo di crescita tra un anno siamo in IPO e potremmo rifarci del mancato gain su nicox....:up::up::up:[/QUOT

Uelaaaaaaa......dai che scendo giu' dalla valtellina e vengo pure io a pasteggiare ad acqua e polpi....mettiamoci anche tutto il personale della nicox cosi' risparmiamo soldi dalla cassa e duriamo piu' a lungo sul mercato!!!!.....:D:D:up::up:

Valtellina ? Di dove ?

guarda che i veri koglioni sono quelli come te che non credendoci e sbraitando da mesi hanno mantenuto l'investimento!!!!!!!!!!!!! Io sono cosciente di ciò che ho fatto ma tu che hai mantenuto non credendoci ti ritieni furbo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Sei un povero mentecatto che ulula caxxate senza senso senza idee e parli con parole altrui:help::help::help: torna in catacomba che almeno li trovi collocamento:eek::eek:

guarda che io l'investimento non lo ho mantenuto in quanto ne avevo oltre 6.ooo e ho iniziato a verndere quando ho iniziato fortemente a dubitare (anche perche' le certezze non le ha nessuno,salvo i visionari come te) e sono sceso quasi a zero.poi certo ho fatto l'errore (credendo avessero toccato il fondo) a riprenderne 1,ooo INTORNO AI 6 EURO.E PER FORTUNA NON CREDENDOCI,MA ANCHE NON AVENDO LA POSSIBILITA',NON HO ADERITO AI DUE FURTI DEGLI ak (VERA PRESA PER I FONDELLI PER CHI HA ADERITO,SPECIE L'ULTIMO FATTO SENZA NESSUN MOTIVO).e per fortuna non ho mai consigliato ad altri il titolo se no a quest'ora dovrei anche nascondermo e provare imbarazzo verso altri.io dico cio'che penso se poi coincide con il pensiero di NETZ vorra' dire che siamo simili.MA PREFERISCO SOMIGLIARE A LUI PIUTTOSTO CHE A SOGGETTI DEL TUO RANGO.PENSO CHE NESSUNO VORRA'PIU' SEGUIRE CIO' CHE DICI VISTO LO SPUTTANAMENTO CHE TI SEI PROCURATO CON I TUOI FAMOSI 100 EURO.VERAMENTE NENACHE UN BAMBINO DI UN ANNO AVREBBE SPARATO UNA STRONZATA SIMILE.

Vedremo la cassa e forse le penalità da pagare a DSM ?

Vendesi oltre 900 brevetti ... tutto a saldo ...

ASTA TOSTA VENERDI? :titanic: banchetto di mercato con la mercanzia bella esposta? :D:rolleyes: :wall::wall::wall::wall:

sparo :

- situazione finanziara "stabile" nel senso che essendo fermo il naproxcinod nn dovremmo bruciare molto... :D potremmo anche avere news su DSM nel senso che si potrebbe far slittare il tutto di qualche mese in attesa EMEA....

- una view sullo scontro NICOX - FDA :help:

- situazione B&L e MERCK di ripasso :rolleyes:

- statine in stand-by :-o

ASTA TOSTA VENERDI? :titanic: banchetto di mercato con la mercanzia bella esposta? :D:rolleyes: :wall::wall::wall::wall:

sparo :

- situazione finanziara "stabile" nel senso che essendo fermo il naproxcinod nn dovremmo bruciare molto... :D potremmo anche avere news su DSM nel senso che si potrebbe far slittare il tutto di qualche mese in attesa EMEA....

NicOx brucia circa 20 M€ / anno

- una view sullo scontro NICOX - FDA :help:

Prima di settembre, probabile nessun incontro ... ci vogliono 2 mesi dalla PDUFA.

- situazione B&L e MERCK di ripasso :rolleyes: > che si sveglino ... avranno incontrato problemi ?

- statine in stand-by :-o > nessuno le considera ... al momento

.....

Io continuo a pensare che se nessuno lancia una OPA, significa che i Big non la ritengono interessante.

Certo al momento OPA a 5 - 6 € non di più ...

Bella situazione ... da Pharma Integrata a Pharma disintegrata ...

Insider Trading e' uno strumento unico per trarre il massimo vantaggio possibile dalle transazioni (buy e sell) dei manager di aziende quotate sulle maggiori borse americane, cioe' Nasdaq e Nyse. Seguendo con assiduita' il database di questa nuova sezione, i nostri abbonati potranno conoscere, praticamente in tempo reale, quali titoli sono stati acquistati o venduti dagli executive (ceo, president, director, cfo, chairman etc etc) di ciascuna azienda quotata negli Stati Uniti, nel momento stesso in cui tale comunicazione viene presentata per legge alla Sec, Securities and Exchange Commission. Queste operazioni sono seguite con estrema attenzione dalle maggiori istituzioni finanziarie, in quanto vengono giudicate anticipatrici rispetto all'andamento dei singoli titoli e del mercato. Per Insider Trading si intende l'operazione di acquisto o vendita di un'azione effettuata da individui che hanno accesso a materiali, o piu' in generale ad informazioni, non pubblici, su una particolare azienda. L'operazione puo' essere legale o illegale in base al momento in cui viene effettuata. Molti investitori istituzionali come banche e fondi seguono con attenzione le decisioni d'investimento dei dirigenti delle societa' quotate alla ricerca di ulteriori segnali che possano giustificare o meno l'investimento su un titolo. Sebbene le operazioni "legali" di Insider Trading non possono basarsi su informazioni ancora riservate, e' diffusa l'opinione secondo cui i membri di un'azienda quotata abbiano comunque una piu' accurata percezione dell'outlook e dell'andamento della societa' per la quale lavorano, e che le relative operazioni di sell o buy rispecchino fattori od eventi ancora non conosciuti dal grande pubblico. Insider Trading offre gli investitori italiani piu' sofisticati (sim, gestori di fondi, sgr, trader) la possibilita' di essere aggiornati in tempo reale sulle operazioni degli "Insiders" al momento della comunicazione obbligatoria alla SEC. In questa sezione e' disponibile una tabella di facile e immediata lettura con tutti i dettagli su ogni singola transazione (titolo, ammontare, numero delle azioni trattate, societa' di riferimento, data dell'operazione, nome dell'investitore e carica ricoperta all'interno dell'azienda). Insider Trading diventera' il vostro strumento piu' importante per anticipare il mercato investendo come gli "Insiders".

A VOI OGNI COMMENTO RIGUARDO ALLE NUMEROSE VENDITE DI STOCK OPTIONS DEI MANAGERS.

....e pensare che c'è qualcuno contrario alle stock option...
cosi non può avere nemmeno più il sentiment della view dei manager sul futuro...:-?:-?:-?:-?:-?

!!!!!

.....

Io continuo a pensare che se nessuno lancia una OPA, significa che i Big non la ritengono interessante.

Certo al momento OPA a 5 - 6 € non di più ...

Bella situazione ... da Pharma Integrata a Pharma disintegrata ...

:rolleyes:

Dal comportamento degli utlimi giorni di potrebbe anche desumere una Opa ....
con tutte le classiche cautele .
La barricata a 2.20 ( che ha persino funzionato ) mi parrebbe un segno .

Certo che OPA ===>>>> interesse ... sarebbe già una gran cosa .

IL PREZZO ecquo ...???

Ahhhh !!!.

Però se c'è interesse non sono poi grandi cifre .

A pensare ad una controopa ... mi vien quasi da ridere .

Saluti cari .

miki.

:(

se è vera ... gente seria !!!
non solo non ammettono nuovi farmaci ...
ma ritirano anche quelli in corso .

Rimarrà solo il bicarbonato .

miki.

miki
vatti a vedere il label del celebrex, link preso da sito ufficiale pfizer...
poi prova a chiederti se il naproxcinod non fosse migliore...
e parliamo del farmaco leader di mercato (non per quantità dove lo è il naproxene ma per quota di mercato)...

http://www.pfizer.it/cont/pfizer-italia-Lista-farmaci/0804/2119/celebrex-4176allFlgIllustr1.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto