Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la credibilità di chi non da le proprie strategie vende/compra ecc è pari a zero.

ma sai.. non é neanche il fatto di dire cosa compre..cosa vendo..nei dettagli

siamo tutti dietro a un monitor e una tastiera ( io per primo..) e mettersi a postare eseguiti per dar peso a proprie parole ..non depone a favore di un clima quello che deve esser uno scambio di idee
anche perché uno si muove anche in funzione delle proprie&sacrosante possibilità e proprie&sacrosante esigenze (contingenti o meno..)

quindi fatto salvo che dei "privati dettagli" a nessuno deve importare di quelli altrui..
..la penso più o meno come te..

( fede interista a parte :lol: )

ma sai.. non é neanche il fatto di dire cosa compre..cosa vendo..nei dettagli

siamo tutti dietro a un monitor e una tastiera ( io per primo..) e mettersi a postare eseguiti per dar peso a proprie parole ..non depone a favore di un clima quello che deve esser uno scambio di idee
anche perché uno si muove anche in funzione delle proprie&sacrosante possibilità e proprie&sacrosante esigenze (contingenti o meno..)

quindi fatto salvo che dei "privati dettagli" a nessuno deve importare di quelli altrui..
..la penso più o meno come te..

( fede interista a parte :lol: )

ma infatti, nessuno vuole sapere i dettagli delle quantità, ognuno fa in base alle proprie possibilità/propensione al rischio
cose come "ne ho comprate un po', vendute tutte, vendute metà (che siano 100 o 10000 non ci interessa)", danno valore alle proprie tesi
io non ho mai dato nessuna variazione, perchè da quando ho acquistato non ho fatto altre variazioni

cassa intorno ai 125-130 milioni e niente debiti. Due contratti con Big Pharma, Emea che deve pronunciarsi e statine che fanno gola. Azionisti di riferimento ancora in posizione ma per qualche GURU siamo già falliti. Ci sono migliaia di Aziende con debiti capestro che resistono con fatturati penosi che non bastano neanche per rientrare dai bond emessi e mi si viene a dire che Nicox non vale nulla????????????? Dite a quelle cassadre che sparano caxxate quotidiane perchè non vendono le azioni destinate al tracollo ed alla sepoltura?????????????

ciao.:)

se rileggi i miei post, noterai che non ho mai detto che non vale nulla, anche perchè ci sono più di 130 milioni a p.n. quindi dire non vale nulla è una bugia.

Il problema è che il tempo passa, ed i soldi non crescono sugli alberi :D

Ho solo cercato di approfondire la company, dopo aver visto che il suo 3d è uno dei più attivi in questa sezione. Tutto qua. :up:

Gggrrrrrr !!!!!

Ai Francesi quanto gli girano che FSI
ci stia smenando gli euro delle loro tasse .

Entrato proprio giusto per fare l'AK e finire nella bagna .

Per preservare la preziosa biotech FRANCESE dalle ope ...
che nessuno sembra voler fare .

Neanche io sono contento del comportamento di FSI ....
se si è solo fatto incantare dagli istrionismi di MG e non ha capito
na cippa di dove stava mettendo le mani ....
Accch..... anche loro con un bel 5% ...
motori pari avanti tutta ... alla conquista dell'America .
Solo che si doveva bussare e chiedere permesso ....
e indovina un pò ..????

miki.

Ultima modifica:
ma guarda che il succo é proprio questo..

forse come contributo al pensiero comune, se uno si deve esprimere ha un suo perché ..la visione che ha ..come si muove/muoverebbe, ..piuttosto che dire cosa farebbe se fosse al posto di MG o del board o di FSI

come prosaicamente sintetizzerebbe un quasi vostro conterraneo : "..son tutti froci con il culo degli altri.."

E tu cosa faresti ? Son curioso ...

pensi

Ai Francesi quanto gli girano che FSI
ci stia smenando gli euro delle loro tasse .

Entrato proprio giusto per fare l'AK e finire nella bagna .

Per preservare la preziosa biotech FRANCESE dalle ope ...
che nessuno sembra voler fare .

Neanche io sono contento del comportamento di FSI ....
se si è solo fatto incantare dagli istrionismi di MG e non ha capito
na cippa di dove stava mettendo le mani ....
Accch..... anche loro con un bel 5% ...
motori pari avanti tutta ... alla conquista dell'America .
Solo che si doveva bussare e chiedere permesso ....
e indovina un pò ..????

miki.

io credo che sia FSI ad aver cercato Garufi e non Garufi FSI;);) E non mi stupirei che avesse incrementato quote cedute da altri!!!!!!!!!!!!

cerca di interpretare il pensiero altrui

E tu cosa faresti ? Son curioso ...

nessuno ti chiede di dire quante ne hai?????????? ti si chiede di motivare il fatto che resti investito su di un titolo che puntualmente denigri e reputi oramai spacciato:D io noto un'incongruenza con ciò che scrivi in rapporto al tuo operato!!!!!!!!!!! abbiamo capito tutti quello che dici e quello che prevedi su nicox ma la cosa che non capiamo è perchè ti ostini a mantenere titoli in cui non credi più!!!!!!!!!!!!!!! ci sarà una ragione o l'investimento è casuale!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto