Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti è piaciuta è:D:D:D:D

Da FSI vanno le aziende e non viceversa ... non c'è tutto questo interesse strategico ... immagino MG abbia dovuto fare diverse anticamere per essere ricevuto ed alla fine è riuscito anche a "convincere" ( per non dire "illudere" o forse "incantare" ) FSI.

Il denaro di FSI è stato dato in vista di un partenariato e non credo che siano contenti di quanto accaduto, come peraltro tutti noi ...

Quanto alla dichiarazione della mia strategia personale, ritengo che il forum non sia luogo dove esporla.

Opinioni e pareri Ok, ma strategie personali sono personali e non vedo perchè renderle pubbliche ...

non vi è peggior sordo di colui che non vuol intendere

Da FSI vanno le aziende e non viceversa ... non c'è tutto questo interesse strategico ... immagino MG abbia dovuto fare diverse anticamere per essere ricevuto ed alla fine è riuscito anche a "convincere" ( per non dire "illudere" o forse "incantare" ) FSI.

Il denaro di FSI è stato dato in vista di un partenariato e non credo che siano contenti di quanto accaduto, come peraltro tutti noi ...

Quanto alla dichiarazione della mia strategia personale, ritengo che il forum non sia luogo dove esporla.

Opinioni e pareri Ok, ma strategie personali sono personali e non vedo perchè renderle pubbliche ...

nessuno ti chiede strategia che in fondo della tua strategia ce ne può fregar de meno:lol: ma ti si chiede di motivare il perchè resti investito sul titolo che ritieini il peggiore in assoluto come dirigenza e visibilità:rolleyes::rolleyes: o sei un masochista o bluffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nessuno ti chiede strategia che in fondo della tua strategia ce ne può fregar de meno:lol: ma ti si chiede di motivare il perchè resti investito sul titolo che ritieini il peggiore in assoluto come dirigenza e visibilità:rolleyes::rolleyes: o sei un masochista o bluffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto
net, o bluffi o sei masochista altre possibilità non ce ne sono, chiarisci la tua posizione, se no, ripeto la tua credibilità è pari a zero
ciao

quoto
net, o bluffi o sei masochista altre possibilità non ce ne sono, chiarisci la tua posizione, se no, ripeto la tua credibilità è pari a zero
ciao

E chi sei per voler sapere quello che faccio ?

Quanto a ciò che pensi di me ... chi se ne frega ...

MG ha fallito, lui e chi lui ha scelto nel board, e sarebbe giusto che alzasse i tacchi come PDG magari rimanendo nel CDA; di fronte agli azionisti ha mostrato e dichiarato certezze che di fatto non aveva in mano ( farmaco eccezzionale, risultati sorprendenti, rapporti ottimi con FDA ... e quant'altro su questa onda in apparenza mistificatoria ).

La mia posizione è critica e negativa nei confronti del board di NicOx che sembra averci fregato tutti.

O devo pensare che sei un falso nick?

rispondo con la tua frase.

Se sei su un forum, devi accettare anche le opinioni altrui della gente che ci scrive, se no scrivi pure su un blog dove nessuno interagisce con te.
Ad ogni modo fa come ti pare, semplicemente non riterrò affidabile ogni tuo scritto
ciao

E chi se ne frega ... Fai quello che ti pare ...

La mia idea resta quella che la Società ha mentito circa le reali possibilità del naproxcinod ... infatti purtroppo nessun partner si è fatto avanti ...

Il che sta a significare che i dati probabilmente, a dispetto di quanto detto dal board di NicOx non erano poi così affidabili ed inattacabili e NicOx lo sapeva.

Continua a pompare se ti fa piacere ... e credi ai 100 € ... di pagliacciate e di insulti ne ho visti a iosa in questi ultimi 2 anni, di fatto però tutti abbiamo creduto in una persona ed una Società che non si è dimostrata affidabile.

Pharma integrata, rifiuti di partenariati in fase 2 .... ecc. qualcuno voleva troppo e magari è andato negli USA come la rana va di fronte al bue ... peccato però che è scoppiata.

NicOx ha avuto, fiducia, soldi, tempo per sviluppare ciò che intendeva fare, annunciando risultati sorprendenti e acclamando ciò che di fatto FDA ha letteralmente bocciato o rimandato con prove che probabilmente saranno così lunghe e costose da rendere impossibile la commercializzazione negli USA.

In EMEA non sapremo nulla fino a Gennaio 2011 e comunque non credo che no guarderanno le osservazioni di FDA in merito al farmaco ... poi se ci saranno stati pretesti mascherati da esigenze di safety .... lo vedremo, però al momento nessun partner è entrato e tutti aspettano a sapere cosa dirà FDA a Settembre.

Quantità del campione e qualità e durata delle prove non sono di poco conto e Nicox, lo ripeto, non ha i soldi per svilupparle.

ma la certezza del consumo di cassa esiste eccome .. vediamo se MG dimostra coerenza e comincia a tagliare stipendi e personale inutile, visto che è quasi una penny stock al punto dove è arrivata ... magari in attesa di qualche miglioramento ... che comunque necessiterà di anni ...

B&L si vocifera che farà una fase 2a e non una fase 3 ... questo il mercato non so come lo prenderà .. ma non credo bene.

Merck lavora da anni sugli anti-ipertensivi e quindi se non ha comunicato nulla dopo oltre 3 anni vuol dire che non ha trovato interessante qualche composto CINOD per l'applicazione ... speriamo che non molli anche lei.

Poi se vuoi credere alle favole, fai pure ... ma non su NicOx ... ormai è prossima alla cottura ...

Non escluderei una OPA ostile o un fallimento per mancanza di cassa o un AK modello Cell Terapeutics ... d'altronde mi pare che malgrado le diverse apparenze, la sostanza resti identica ...

Ultima modifica:
..bel contributo al pensiero comune..
..ste scenate da isterica..

Pensa quello che ti pare ... comunque non sono isterico nè devo dare giustificazioni a Te.

I miei pensieri scaturiscono dalla conoscenza del titolo nel tempo in cui sono stato azionista e dai comportamenti del board rispetto ai fatti ... poi ognuno si faccia la propria opinione.

Se questo lo definisci isterismo, fai quello che ti pare ... mica ti ho detto che devi pensarla come me !

Diceva il saggio: tutti si incaxxano sempre con chi ti ha raccontato che Babbo Natale non esiste piuttosto che con il fatto stesso che Babbo Natale non esista !!!
Morale: ci si incaxxa con chi diceva che Nicox poteva non essere una pepita d'oro piuttosto che col fatto stesso che Nicox non sia purtroppo una pepita d'oro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto