Netzach
Forumer storico
vedi gukkino non non conosciamo le trame del sottobosco!!!!!!!!!Tutto è possibile in un mondo dove i colpi bassi sono all'ordine del giorno. Quando investi in borsa devi preventivare anche questi passi falsi.Io sono più che certo che ne usciremo fuori dignitosamente poichè il farmaco naproxcinod è molto apprezzato dalla comunità scientifica che è poi in fondo quella che lo deve prescrivere un farmaco. Ora potrebbe anche essere stato posto in stand by per poterlo dare in dote ad una big pharma!!!!!!!!!La chiusura della sede USA potrebbe essere la fine del sogno di pharma integrata ma l'inizio di collaborazioni che ci faranno crescere lo stesso ma in tono minore. Al momento non possiamo sapere chi c'è dietro a tutto ciò. Comunque il titolo ha trovato una sua base e l'interesse da parte di qualcuno che dolcemente incamera azioni!!!!!!!!!!!!! Rammenta sempre che in borsa si compra quando nessuno ci crede più![]()
La valutazione del farmaco in EMEA sarà l'ultima possibilità che il Naproxcinod avrà per riscattarsi, in quanto si presume "terreno neutrale".
In caso di bocciatura in UE, significa che la teoria delle imboscate da parte delle Big Pharma USA e quant'altro, non era veritiera, nè valida e quindi, in tale contesto ipotetico, il farmaco non sarebbe giudicato superiore a quelli in commercio.