Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:rolleyes:

Ma perchè .... epurato MG .... hai in mente un nome che potrebbe dare una diversa intonazione dell'azienda e che verrebbe ben accettato dal mercato ....?

Marchionne è già occupato .

miki.

Epurato per il fatto che il mercato e gli azionisti, sembrano aver perso fiducia dato che è esistita una dicotomia significativa tra quanto dichiarato in molte occasioni ed i risultati portati a casa.

Se MG restasse nel CDA e andasse qualcuno al suo posto, penso che il sentiment sul mercato nei confronti di NicOx ne guadagnerebbe, a torto o ragione che si voglia ritenere.

Lui stesso ha ammesso di aver sbagliato, ma a certi livelli non sei un dipendente statale ... e quindi per le responsabilità che ricopri, se hai fatto errori, devi andare a casa.

quante volte nel calcio hanno venduto dei talenti perchè considerati brocchi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: fino a pochi mesi fa nicox era considerata una delle migliori biotech europee e di punto in bianco l'oro si è tramutato in M:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: solo perchè un'organo di controllo ha rimandato il tutto????????????? Forse ci hanno azzoppato il centravanti ma occhio che da li a considerare la sua carriera finita ce ne passa!!!!!!!!!!! prima tutti a voler salire sul carro dei vincitori ed ora tutti lanciare pietre ed accuse:eek::eek::eek: e se arrivasse una svolta positiva sul futuro del titolo quale sarebbe la vostra opinione nonchè comportamento !!!!!!!!!!!

Questa non è una polemica. La mia opinione è che le aziende non si gestiscono con i se e con i ma, ma con scelte e decisioni. Non escudo che MG sia un magnifico manager purtroppo in un momento sfortunato, dico semplicemente che la cosa non funziona; MG ha avuto tempo e mezzi sufficienti per mostrare cosa è capace di fare, e a me non piace. Ho investito dei soldi in un azienda, non a degli amici.

Questa non è una polemica. La mia opinione è che le aziende non si gestiscono con i se e con i ma, ma con scelte e decisioni. Non escudo che MG sia un magnifico manager purtroppo in un momento sfortunato, dico semplicemente che la cosa non funziona; MG ha avuto tempo e mezzi sufficienti per mostrare cosa è capace di fare, e a me non piace. Ho investito dei soldi in un azienda, non a degli amici.

:up:

capisco benissimo

ma davanti ai tranelli dell'FDA nessun manager sarebbe passato indenne:rolleyes: ora perchè il suo CDA non lo ha sfiduciato e costretto alle dimissioni:-?:-?:-?:-? io la continua richiesta di dimissioni la vedo richiedere solo da un certo netzach:rolleyes::rolleyes: non è che è più un fatto personale:cool::cool::cool:

Malgrado ...

Malgrado non ci sia un analista che dia Buy ...
anzi sono tutti totalmente in deciso sell..
Nicox oggi è positiva rispetto all'indice di riferimento .

Superlativo ....qualcuno si ostina a raccattare .

miki.

quante volte nel calcio hanno venduto dei talenti perchè considerati brocchi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: fino a pochi mesi fa nicox era considerata una delle migliori biotech europee e di punto in bianco l'oro si è tramutato in M:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: solo perchè un'organo di controllo ha rimandato il tutto????????????? Forse ci hanno azzoppato il centravanti ma occhio che da li a considerare la sua carriera finita ce ne passa!!!!!!!!!!! prima tutti a voler salire sul carro dei vincitori ed ora tutti lanciare pietre ed accuse:eek::eek::eek: e se arrivasse una svolta positiva sul futuro del titolo quale sarebbe la vostra opinione nonchè comportamento !!!!!!!!!!!

Oramai è chiaro e lampante a tutti.
Parleresti male e daresti la colpa a (in ordine sparso) FDA- Emea- big pharma-POLITICA-BERLUSCONI-VELTRONI-VENDOLA-SARKOZI-CARLA BRUNI-FSI-COSTA CROCIERE-MSC-il grande fratello-mondadori-feltrinelli-rizzoli-repubblica-corriere della sera-minzolini-festival di Sanremo-----e forse ho dimenticato qualcuno, anche se Nicox fallisce e porta i libri in tribunale-......per te nessuna responsabilità avrà mai il management....la cosa ridicola è che molto più umilmemente di te, MG in persona ha ammesso di aver fatto errori e forse anche decisivi !!
P.S. Come ben sai sono stato critico con certe sicurezze e non sono mai salito sul carro dei vincitori....e ti assicuro che essere oggi sul carro di quelli che avevano ragione a gridare prudenza non ci sto affatto bene....per chi mi conosce sa che sono sincero !!

ma davanti ai tranelli dell'FDA nessun manager sarebbe passato indenne:rolleyes: ora perchè il suo CDA non lo ha sfiduciato e costretto alle dimissioni:-?:-?:-?:-? io la continua richiesta di dimissioni la vedo richiedere solo da un certo netzach:rolleyes::rolleyes: non è che è più un fatto personale:cool::cool::cool:

Non è vero e lo sai bene.

Non sei obiettivo eppure dovresti esserlo se conoscessi ( o conosci certe cose).

Quindi continuo a ripetere che non è plausibile un appoggio incondizionato con ciò che è capitato ( E CHE DOVRESTI CONOSCERE ... ;) ) , a meno che tu non sia a libro paga di NicOx.

Ormai ...

Oramai è chiaro e lampante a tutti.
Parleresti male e daresti la colpa a (in ordine sparso) FDA- Emea- big pharma-POLITICA-BERLUSCONI-VELTRONI-VENDOLA-SARKOZI-CARLA BRUNI-FSI-COSTA CROCIERE-MSC-il grande fratello-mondadori-feltrinelli-rizzoli-repubblica-corriere della sera-minzolini-festival di Sanremo-----e forse ho dimenticato qualcuno, anche se Nicox fallisce e porta i libri in tribunale-......per te nessuna responsabilità avrà mai il management....la cosa ridicola è che molto più umilmemente di te, MG in persona ha ammesso di aver fatto errori e forse anche decisivi !!

;)

Più che di borsa si fa terapia di gruppo .

ehhh si ... MG deve essere un grande istrione .

Dobbiamo sperare che tra l'altro abbia qualche buona molecola nelle provette .
Altrimenti qui il capopoplo ha ormai finito il retpertorio !!!

A Settembre anche FSI cambia Direttore .....non credo di sicuro per il dossier Nicox ( ci mancherebbe !!) però ... vedi mai qualche ritoccatina qua e là.

miki.

vero pero' son notizie , seppur importanti, che nn farebbero fare un bel balzo alla quotazione del titolo , con il rischio poi di ritornare alla base dopo l' euforia...forse solo con l' emea, ma qui si deve aspettare ancora molti mesi, quindi meglio subito fuori il direttore d' orchestra che star qui impantanati per diversi mesi.....questo è il mio pensiero e la mia speranza..

:up::up:..........Caro tradermen, forse in passato abbiamo avuto delle divergenze di opinioni, sempre civilmente scambiate, ma oggi la pensiamo esattamente allo stesso modo!!
Se c'è del vero valore in Nicox , è oggi che qualcuno dovrà fare un offerta.
Oggi quando c'è ancora una cassa di 128 ml euro e dei crediti che qualcuno potrà utilizzare per altrettanti 280 ml circa ( ma crediti che scadranno nei prossimi anni e non saranno più utilizzabili da nessuno).
Se nessuno si farà avanti nel prossimo futuro, allora Nicox diventerà più che una scommessa, un vero e proprio gratta e vinci dove abbiamo una possibilità su mille di recuperare qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto