Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn ti preoccupare che rimarremo li per un po di tempo, escluso grosse news.... l' unica speranza , e che mi auguro vivamente, è che effettivamente il farmaco sia buono e ci sia il direttore d' orchestra dietro il tutto , che al momento opportuno si presenterà al pubblico...

In ordine :

- B&L

- EMEA

Per Merck ( la cosa più importante ), al momento solo bla-bla senza alcun comunicato ufficiale.

In ordine :

- B&L

- EMEA

Per Merck ( la cosa più importante ), al momento solo bla-bla senza alcun comunicato ufficiale.

vero pero' son notizie , seppur importanti, che nn farebbero fare un bel balzo alla quotazione del titolo , con il rischio poi di ritornare alla base dopo l' euforia...forse solo con l' emea, ma qui si deve aspettare ancora molti mesi, quindi meglio subito fuori il direttore d' orchestra che star qui impantanati per diversi mesi.....questo è il mio pensiero e la mia speranza..

leggo di continui battibecchi tra sostenitori e denigratori di MG.

Mi permetto di esprimere la mia opinione:

qui non valutiamo un quadro, una pietanza o qualcosa che possa essere soggettivamente interpretato, bensi dei chiari e semplici ed espliciti risultati. Come nel calcio, nel business è la stessa cosa, pura e semplice: se un calciatore segna o difende bene lo tieni, se non segna, o non ha mai segnato o se si fa bucare da altri attaccanti, lo cambi, pena la retrocessione dell'intera squadra. Il problema del team Nicox è che il suo attaccante e il suo allenatore sono la stessa persona. Tutto il resto è sterile polemica.

vero pero' son notizie , seppur importanti, che nn farebbero fare un bel balzo alla quotazione del titolo , con il rischio poi di ritornare alla base dopo l' euforia...forse solo con l' emea, ma qui si deve aspettare ancora molti mesi, quindi meglio subito fuori il direttore d' orchestra che star qui impantanati per diversi mesi..

Ma guarda se veramemnte dietro a tutto c'è stato qualcuno, entro fine anno dovrà uscire o meglio uscirà quando quel qualcuno avrà dati e valutazioni che riterrà valide per una proposta o per una OPA ostile.

Diversamente significherebbe che o la tecnolgia non viene considerata valida oppure che è qualcuno reputa che è meglio attendere il fallimento della società per smembrarla.

qui non valutiamo un quadro, una pietanza o qualcosa che possa essere soggettivamente interpretato, bensi dei chiari e semplici ed espliciti risultati. Come nel calcio, nel business è la stessa cosa, pura e semplice: se un calciatore segna o difende bene lo tieni, se non segna, o non ha mai segnato o se si fa bucare da altri attaccanti, lo cambi, pena la retrocessione dell'intera squadra. Il problema del team Nicox è che il suo attaccante e il suo allenatore sono la stessa persona. Tutto il resto è sterile polemica.

Se valutiamo i risultati è chiaro che qualcuno dovrebbe avere il buon gusto di dimettersi ...

Ma guarda se veramemnte dietro a tutto c'è stato qualcuno, entro fine anno dovrà uscire o meglio uscirà quando quel qualcuno avrà dati e valutazioni che riterrà valide per una proposta o per una OPA ostile.

Diversamente significherebbe che o la tecnolgia non viene considerata valida oppure che è qualcuno reputa che è meglio attendere il fallimento della società per smembrarla.

esatto, ma penso che i tempi potrebbero essere anche + brevi se cio dovesse accadere....molto dipenderà anche da MG.

tutto ci sta

quante volte nel calcio hanno venduto dei talenti perchè considerati brocchi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: fino a pochi mesi fa nicox era considerata una delle migliori biotech europee e di punto in bianco l'oro si è tramutato in M:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: solo perchè un'organo di controllo ha rimandato il tutto????????????? Forse ci hanno azzoppato il centravanti ma occhio che da li a considerare la sua carriera finita ce ne passa!!!!!!!!!!! prima tutti a voler salire sul carro dei vincitori ed ora tutti lanciare pietre ed accuse:eek::eek::eek: e se arrivasse una svolta positiva sul futuro del titolo quale sarebbe la vostra opinione nonchè comportamento !!!!!!!!!!!

???

:rolleyes:

Ma perchè .... epurato MG .... hai in mente un nome che potrebbe dare una diversa intonazione dell'azienda e che verrebbe ben accettato dal mercato ....?

Marchionne è già occupato .

miki.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto