Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AL POSTO TUO VENDEREI TUTTO:titanic:

Allora.....sentiamo....pendiamo dalle tue saccenti labbra !!!
Se l'EMEA boccerà il Naproxcinod dicci OGGI , e non dopo, cosa penserai della società e del Naproxcinod.....in modo che possiamo salvare la tua risposta .........metti nero su bianco OGGI se sarai ancora così convinto che è stata una macchinazione tutta americana...........se l'EMEA bocciasse il Napro cosa sarebbe secondo te ????....a proposito , tutti i kaimani che avevi visto dove sono finiti.....tutte le manipolazioni di arraffamento delle ultime azioni rimaste in circolazione per anni....che fine hanno fatto .....ora ha venduto anche BBBiotech...avevano bisogno di soldi pure loro come OFI ?????

Se l'EMEA boccerà il Naproxcinod dicci OGGI , e non dopo, cosa penserai della società e del Naproxcinod.....in modo che possiamo salvare la tua risposta .........metti nero su bianco OGGI se sarai ancora così convinto che è stata una macchinazione tutta americana...........se l'EMEA bocciasse il Napro cosa sarebbe secondo te ????....a proposito , tutti i kaimani che avevi visto dove sono finiti.....tutte le manipolazioni di arraffamento delle ultime azioni rimaste in circolazione per anni....che fine hanno fatto .....ora ha venduto anche BBBiotech...avevano bisogno di soldi pure loro come OFI ?????

La verità è che MG non ha abbandonato l'idea assurda e megalomane di fare di NicOx una Pharma integrata anche se al momento è disintegrata.

Solo nella sua immaginazione in queste situazioni disastrose si può pensare ad accorpamenti e fusioni ... per lo meno nell'intervista lo lascia ad intendere ...

Solo che al contrario di prima, tutti gli azionisti che gli hanno dato fiducia ora si malfidano delle sue dichiarazioni.

Se in EMEA non passa il naproxcinod, NicOx è morta ... e l'EMEA sarà un terreno neutrale ... meglio comunque con un partner, sempre che trovi qualcuno che ci creda.

sono solo io che ho capito che il governo francese dopo 5 anni che non si usano i crediti paga cash i crediti di imposta?
se qualcuno ha visto i miei post di qualche giorno fa, ho messo un filmato con garufi che dice proprio questo.
o non volete capire o vi fa comodo non capire, ma dice proprio così.

post "inspiegabilmente" poco "considerato" in tutte le analisi fin qui lette..
:up:

ah ah ah

Infatti...e per fortuna.........pensa ad essere tutti fregnoni come te che passano ad avere 35000 azioni a 25 euro pagati 1,50 euro e non venderle perchè avresti pagato un sacco di soldi di capital gain ( parole tue !!!!)........ad avere sempre ( se è vero!!) 35000 azioni a 2,25 euro....in compenso non pagherai capital gain.....!!!............Un vero genio della finanza !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Forse non sarò un genio della finanza ma perlomeno non ho del loss e la vendita dei diritti mi ha fruttato oltre 70000 eurozzi. Tu che sei il guru del trading come mai da promoter finanziario sei finito a vender libri sul lungolago:lol::lol::lol::lol::lol: viralicchio ti si addice proprio:D:D:D:D a parte che delle tue tradate mai dimostrate ci credo poco<<<pochi giorni prima del crollo di nicox piangevi come un capretto poichè ne eri dentro fino al collo per poi pochi mesi dopo dire che come al solito avevi venduto in tempo per poi comprare guarda a caso sempre ai minimi altri titoli che poi per pura combinazione vendi sempre ai massimi:lol::lol::lol: penso che con tutte quelle superoperazioni Warrent buffet confronto a te è un principiante:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

hai mai pensato di aprire una sim con altri strateghi per poi mandare GUKKY a vender prodotti porta a porta:lol::lol::lol::lol::lol:

parla parla

:lol:

e tutti quei milioni di azioni chi le ha comprate i piccoli come te che al primo ribasso vanno in diarrea acuta:lol::lol::lol: mi dirai sono hedge fund che tradano:rolleyes::rolleyes::rolleyes: si con oscillazioni da due cents al giorno quelli stanno su di un titolo sottile come nicox:help::help::help: i milioni di azioni da qualche parte saranno finite;););) ti rammento che quando nel 2003 nicox era data per spacciata con l'abbandono di astrazeneca OF entro con il 25% di K:lol::lol::lol: a volte gli eventi si ripetono!!!!!!!!!! Attento a come scrivi caccasotto poichè come vedi io quoto tutti i vostri messaggi e in un futuro molto prossimo ve li sbatterò sul naso

post "inspiegabilmente" poco "considerato" in tutte le analisi fin qui lette..
:up:

... è che bisognerebbe saperne di più....
se invece di battibeccare per tutto il giorno qualche madre/lingua cercasse di informarsi sul funzionamento del diritto fiscale francese potrebbe apportare un contributo niente male...
nello specifico:
- il credito di imposta si prescrive? se si, entro quanto tempo?
- è trasferibile in caso di fusione? anche se si cambiasse settore di appartenenza? (da ricerca a commerciale) perdendo i requisiti che ne avevano permesso l'accumulo?
in caso di acquisizione da parte di entità non francese? cosa succede?

:lol:

e tutti quei milioni di azioni chi le ha comprate i piccoli come te che al primo ribasso vanno in diarrea acuta:lol::lol::lol: mi dirai sono hedge fund che tradano:rolleyes::rolleyes::rolleyes: si con oscillazioni da due cents al giorno quelli stanno su di un titolo sottile come nicox:help::help::help: i milioni di azioni da qualche parte saranno finite;););) ti rammento che quando nel 2003 nicox era data per spacciata con l'abbandono di astrazeneca OF entro con il 25% di K:lol::lol::lol: a volte gli eventi si ripetono!!!!!!!!!! Attento a come scrivi caccasotto poichè come vedi io quoto tutti i vostri messaggi e in un futuro molto prossimo ve li sbatterò sul naso

Però non era mai arrivata in FDA con le risposte ( o non risposte ) che gli sono state fornite, che comunque al momento hanno detto NO a NicOx negli USA ... interessi di Pharma USA oppure tecnologia non affidabile, non cambia il risultato.

Il NO ha provocato il disastro e basta.

L'ultima spiaggia è l'approvazione EMEA poi credo che ci sia la morte della società oppure il riciclo con qualche fusione strampalata per recupero crediti d'imposta fatti valere come cassa, solo per ingrassare le tasche dei dirigenti.

Quanto a Merck temporeggia troppo per avere dei dati validi ... diversamente avrebbe lanciato una OPA.

:D

questo è condivisibile ....

La abbassata di cresta di Nicox chiudendo l'avanposto in terra amercicana sembra piacere al mercato (un pò presto per dirlo forse ) .
Però sarebbe un chiaro segno che eventuali prodotti Nicox dovranno transutare tramite rete USA .
E va bene questo lo abbiamo capito ... cosa altro resta ancora da intendere ....?

Quello che nonmi spiego bene è : come mai siamo ancora a sti prezzi (non per portare sfiga )
però ormai non c'è più un analista che non ci dia almeno a due ...molti più giù .

Il sentiment su Nicox è rosso sangue ..... eppure sta ancora li ....

Va bene meno male ....

buona giornata.

certo che pure a te non ti capisco a volte mi sembra che dormi tra le nuvole e sogni ancora.scendi con i piedi per terra.ma perche' siamo a 2,20 e gli analisto ci dannoa 1,70-1,90 e ti sembra che siamo sopravalutati?stiamo li' mi sembra.il mercato ci valuta per quello che valiamo.non vedo tutta questa differenza.per quello che resta da capire mi sembra non ci sia nulla.si tratta solo di aspettare a gennaio 2011 cio' che dice l'emea per sapere esattamente se il napro vale.per il resto non c'e'piu' nulla da capire,con gli usa e' chiuso.PFIZER ha sbarrato le porte E IL CELEBREX E' SALVO.ecco forse da capire c'e'il fatto che non si e' mai valutata questa cosa e cioe'avere la serpe nel ventre.evidentemente garufi non ha accettato le condizioni di pfizer per il naprox e allora ci ha mollato sia sul oftalmico e ha sbarrato la strada usa.MA COMUNQUE RESTA UNA IPOTESI.l'altra e' che il naprox e' un farmaco che non si differenzia in modo cosi' netto ripsetto agli altri.

Buongiorno a tutti. Leggo la notizia della chiusura di US con sconforto. Le ristrutturazioni sono necessarie, a volte funzionano, ma sono senza dubbio sempre una dimostrazione di insuccesso della società, e si lava con un colpo di spugna tutti i commenti dubbi e giustificazioni sul passato. Il mercato attende l'ufficializzazione di una nuova strategia che tarda a venire, e che secondo me non arriverà mai, quindi quotazioni steady. Temo che le annunciate "intenzioni imminenti di intrattenere con la FDA ..... etcc.." siano solo un maldestro tentativo di facciata di mettere "on hold" un discorso che invece sanno benissimo che è chiuso. Chiudere Il fatto che si sbaracca in US mi fa temere che non ci sia proprio alcun interesse per il nostro prodotto in US. Temo che Garufi e Nicox stiano invece entrando in letargo per risparmiare, in attesa della pronunciazione Europea attesa per mid 2011, e che per noi non ci sia altro da fare che mettere le azioni nel cassetto. In caso di esito positivo, potranno negoziare migliori condizioni con il partner che inevitabilmente entrerà, in caso negativo, temo la liquidazione sarà inevitabile poichè la cassa si riduce ed il mercato anticipa, a meno che avranno capacità di raccogliere ulteriori fondi sul mercato. Ma chi è disposto a dargli ancora fiducia soprattutto se ci provasse con ancora MG sul trono?
:up::up::up::up: QUESTI SI CHE SONO DISCORSI CHIARI E REALISTICI.PURTROPPO IL MODO CON CUI LA SOCIETA' SI STA MUOVENDO CONFERMANO QUESTO QUADRO.ma d'aldronde sono sempre stati cosi'alla nicox,sempre sul vago,comunicati dati solo per prassi ufficiale,mai una parola di entusiasmo per gli azionisti,in pratica pure loro ci credevano poco e per me se lo aspettavano tutto questo.L'AK fatto a novembre anno scorso senza motivi ne e' una prova.ORA HANNO I SOLDI PER TIRARE A CAMPARE UN ALTRO ANNO.CI DARANNO OGNI TANTO UNA MEZZA NOTIZIA PER TENERCI BUONI E POI PROPABILMENTE SI CHIUDERANNO I BATTENTI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto