Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senza contare

caro Netzach, qui le cose son 2

• sei pesantemente investito in NicOx e sei rimasto "incastrato" e non pui uscire come vorresti stante il "peso" di tuo pacchetto che destabilizzerebbe i corsi azionari ? => mica la risolvi scrivendo in un forum ..ti presenti in assemblea ed esponi tue rimostranze
  • deluso dall'investimento, e non te ne fai una ragione del loss ? => fattela 'sta ragione ..passa su altri titoli e avrai modo di fare dei guadagni sui quali per un po' non pagherai capital gain

P.S.

non entro nel merito dello skazzo fra chi qui scrive => cose vostre

ma il fatto che scrivi post che poi poco dopo cancelli , é sintomatico che tu sia tendenzialmente "pervaso da furore" verso chi non ti "segue" nel portare alla ghigliottina MG

l'ultimo della serie quello in cui quotando il seguente post

hai risposto e scritto
"..sei tu il fiscalista, cercatelo.."

scritto e poi cancellato :down:

che rimane pure invisibile sul forum:D:D chissà perchè spara a zero su garufi:lol::lol:

vedi il lavoro che ho fatto a Monaco mi è servito molto per poter distinguere i koglionazzi dalle persone normali;);) una palestra di vita dove conosci razze e personaggi di ogni specie !!!!!!!!!!!!!! E' per questo che fiuto subito i blabla ed i mononeuronici:lol::lol::lol::lol:

La tua fortuna e ciò che ti è servito nel tuo lavoro è capire che in questo forum così come nella realtà di tutti i giorni sono solo in pochi che hanno il coraggio di risponderti e dire di stare zitto in questo momento con le tue pompate fuori luogo , prendendo tutti per il kulo dicendo che sei il più sveglio di tutti noi perchè non hai partecipato all'ak o scrivendo che compri e ristrutturi case perchè nella borsa non ci credi..........strano tu creda solo a questo titolo....la cosa è sospetta !!!

scusa ma è cosi' semplice

Posso cancellare, modificare e dire ciò che mi pare Magolibero. :down:

Non ti sono mai venuto a dire ciò che devi scrivere o fare, e quindi non vedo perchè devi dirlo a me. :down:

Puoi sempre mettermi nella lista ignora ... funziona che è un piacere. ;)

Oppure puoi anche sorbirti tutti insieme, compresa la mia presenza ( fastidiosa per te o meno ) in questo forum ... e quando riterrò di scrivere ciò che penso e ciò che mi pare lo farò .... a te la scelta.

PS = rispondo a tono a chi fa ironie fuori luogo ( la risposta cancellata sarebbe ben meritata ) ... se poi decido di cambiare ciò che scrivo, non sei tu che mi devi dire quello che devo dire o fare o correggere.

a volte per essere credibili basta poco!!!!!!!!!!!! io porto ostinatemente avanti il mio investimento poichè ci credo e stimo tuttora garufi e la sua buona fede ed è per questo che voglio dare a lui e la sua equipe l'ennesima chance!!!!!!!!!!!!! Tu spandi merd- su di lui e la nicox inciti tutti a seguirti nella tua battaglia ma non motivi il perchè resti investito sul titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi sarei il il basher:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che rimane pure invisibile sul forum:D:D chissà perchè spara a zero su garufi:lol::lol:

Le mie opinioni hanno motivazioni fondate, almeno per come i fatti si sono svolti.

Ho già detto a qualcuno che certe cose non possono scriversi e colui che pompa così tanto probabilmente sa di cosa parlo.

Quindi detto ciò non capisco il motivo dei pompaggi di fronte a questioni che a dir poco imporrenbbero riflessioni sul modus, e sull'operato.

Ognuno poi si faccia la propria opinione.

a volte per essere credibili basta poco!!!!!!!!!!!! io porto ostinatemente avanti il mio investimento poichè ci credo e stimo tuttora garufi e la sua buona fede ed è per questo che voglio dare a lui e la sua equipe l'ennesima chance!!!!!!!!!!!!! Tu spandi merd- su di lui e la nicox inciti tutti a seguirti nella tua battaglia ma non motivi il perchè resti investito sul titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi sarei il il basher:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ostenti il tuo investimento, pur probabilmente sapendo ciò che capitato ...

Questo è il sospetto più grande su di te ... ossia quello di essere un basher ...

Se poi non sei a conoscenza di certe questioni, puoi sempre telefonare a persone super partes ... e non alla voce del padrone.

Ho la risposta che alcuni di voi , giustamente chiedeva riguardo ai crediti d'imposta.

VENGONO RIMBORSATI A NICOX EFFETTIVAMENTE PASSATI 5 ANNI.
Quest'anno infatti sono entrati 2 milioni di euro di credito d'imposta.

CHIEDO scusa riguardo ad imprecisazioni di altri post sulla natura e sulla scadenza di tali crediti.....
L'importante è ora avere comunque questa certezza !!

non ho detto di tutti

La tua fortuna e ciò che ti è servito nel tuo lavoro è capire che in questo forum così come nella realtà di tutti i giorni sono solo in pochi che hanno il coraggio di risponderti e dire di stare zitto in questo momento con le tue pompate fuori luogo , prendendo tutti per il kulo dicendo che sei il più sveglio di tutti noi perchè non hai partecipato all'ak o scrivendo che compri e ristrutturi case perchè nella borsa non ci credi..........strano tu creda solo a questo titolo....la cosa è sospetta !!!

ma di te senz'altro;);););) è una questione di immagine
images

comunque la differenza sta proprio li!!!!!!!!!!!!!! Voi predicate cassandre ma non vendete alcuni di voi hanno partecipato anche all'AK ed io ci credo mantengo il mio investimento ma sfrutto la vendita dei diritti per diversificare:lol::lol::lol: adesso capisco perchè hai interrotto il carrierone da promoter:D:D:D
images
non pensare troppo che il neurone si logora. Agisci:lol::lol::lol:

ps adesso vado al mare per il relax;)

Posso cancellare, modificare e dire ciò che mi pare Magolibero. :down:

Non ti sono mai venuto a dire ciò che devi scrivere o fare, e quindi non vedo perchè devi dirlo a me. :down:

Puoi sempre mettermi nella lista ignora ... funziona che è un piacere. ;)

Oppure puoi anche sorbirti tutti insieme, compresa la mia presenza in questo forum ... se e quando riterrò di scrivere ciò che penso e ciò che mi pare .... a te la scelta.

ti tranquillizzo e rincuoro : i post li vedo tutti, poi qlcn proprio non riesco a leggerlo ; ma la pecca é mia che oltre la dozzina di righe ..mi annoio

se sei spocchioso e poco condiscendente verso le opinioni altrui..
se hai deciso che lo spirito di un forum NON é la condivisione di competenze e esperienze NON é metter a fattor comune le conoscenze..

..mica é colpa mia..

ne sono la ennesima riprova :
  • ..questo tuo post e quelli cancellati
  • ..e il fatto che del merito di quanto ho scritto non hai fatto cenno

se non é un problema per te.. figurati per me..

P.S.
per me questa cosa é chiusa qui, e continuo come sempre fino ad ora ho fatto

:ciao:

eh si

Ostenti il tuo investimento, pur probabilmente sapendo ciò che capitato ...

Questo è il sospetto più grande su di te ... ossia quello di essere un basher ...

Se poi non sei a conoscenza di certe questioni, puoi sempre telefonare a persone super partes ... e non alla voce del padrone.

adesso lo chiami il padrone!!!!!!! prima lo chiamavi diversamente ma a volte ad essere pedanti si viene messi in disparte e cosi nasce rancore e rappresaglia:help::help: e se questi superpartes avvalorano tutte le cassandre sei più ostinato di me poichè attendi il loss in modo inerme:D

ma di te senz'altro;);););) è una questione di immagine
images

comunque la differenza sta proprio li!!!!!!!!!!!!!! Voi predicate cassandre ma non vendete alcuni di voi hanno partecipato anche all'AK ed io ci credo mantengo il mio investimento ma sfrutto la vendita dei diritti per diversificare:lol::lol::lol: adesso capisco perchè hai interrotto il carrierone da promoter:D:D:D
images
non pensare troppo che il neurone si logora. Agisci:lol::lol::lol:

ps adesso vado al mare per il relax;)

E' triste veramente vedere come non ti rimane altro argomento che non sia quello di prendere per il kulo riguardo alla mia precedente attività.
Tu sei passato dal fare il cameriere a Montecarlo a fare l'invalido remunerato dallo stato.
Mai fatta menzione sui fatti tuoi sino ad ora....non vedo perchè attaccare briga entrando nel mio privato e nella mia decisone di cambiare lavoro che può essere anche una cosa personale legata alla mia famiglia ( mia madre e mia moglie) e non alla mia bravura o meno di consulente......sei un poveretto , che non meriti alcuna stima.....aspetto le tue scuse quanto prima !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto