Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up::up::up::up: QUESTI SI CHE SONO DISCORSI CHIARI E REALISTICI.PURTROPPO IL MODO CON CUI LA SOCIETA' SI STA MUOVENDO CONFERMANO QUESTO QUADRO.ma d'aldronde sono sempre stati cosi'alla nicox,sempre sul vago,comunicati dati solo per prassi ufficiale,mai una parola di entusiasmo per gli azionisti,in pratica pure loro ci credevano poco e per me se lo aspettavano tutto questo.L'AK fatto a novembre anno scorso senza motivi ne e' una prova.ORA HANNO I SOLDI PER TIRARE A CAMPARE UN ALTRO ANNO.CI DARANNO OGNI TANTO UNA MEZZA NOTIZIA PER TENERCI BUONI E POI PROPABILMENTE SI CHIUDERANNO I BATTENTI.

Questo è un pò il sospetto ...

Ultime due spiaggie : EMEA e Merck ... ma il mercato sembra essere mooolto diffidente.

D'altronde di dichiarazioni farlocche ne abbiamo sentite tante.

Forse non sarò un genio della finanza ma perlomeno non ho del loss e la vendita dei diritti mi ha fruttato oltre 70000 eurozzi. Tu che sei il guru del trading come mai da promoter finanziario sei finito a vender libri sul lungolago:lol::lol::lol::lol::lol: viralicchio ti si addice proprio:D:D:D:D a parte che delle tue tradate mai dimostrate ci credo poco<<<pochi giorni prima del crollo di nicox piangevi come un capretto poichè ne eri dentro fino al collo per poi pochi mesi dopo dire che come al solito avevi venduto in tempo per poi comprare guarda a caso sempre ai minimi altri titoli che poi per pura combinazione vendi sempre ai massimi:lol::lol::lol: penso che con tutte quelle superoperazioni Warrent buffet confronto a te è un principiante:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Visto che sei andato pesante sul mio lavoro e su quello che ho deciso di fare della mia vita...........dopo 12 anni di consulenza finanziaria ti assicuro che arrivi ad odiare il genere umano..........ti risponderò che almeno io ho lavorato da quando avevo 18 anni e lavoravo e studiavo all'università contemporaneamente...qualcun altro forse non può dire altrettanto ma allo stesso tempo prende soldi dallo stato italiano anche se 15 anni prima di quando la maggior parte degli esseri umani normali ci va !!!!
Da uno che faceva il cameriere a Montecarlo non voglio avere lezioni di trading e capisco anche che con la cultura che hai ti possa fare schifo un lavoro come quello di vendere e consigliare libri.
Vedi in qualsiasi altro paese civile dell'Europa e del mondo sarebbe un lavoro molto gratificante e nessun baluba come te si permetterebbe di scrivere certe cose a proposito di chi " finisce a vender libri in libreria !!!!" PAROLE TUE ......

vedi gukkino non non conosciamo le trame del sottobosco!!!!!!!!!Tutto è possibile in un mondo dove i colpi bassi sono all'ordine del giorno. Quando investi in borsa devi preventivare anche questi passi falsi.Io sono più che certo che ne usciremo fuori dignitosamente poichè il farmaco naproxcinod è molto apprezzato dalla comunità scientifica che è poi in fondo quella che lo deve prescrivere un farmaco. Ora potrebbe anche essere stato posto in stand by per poterlo dare in dote ad una big pharma!!!!!!!!!La chiusura della sede USA potrebbe essere la fine del sogno di pharma integrata ma l'inizio di collaborazioni che ci faranno crescere lo stesso ma in tono minore. Al momento non possiamo sapere chi c'è dietro a tutto ciò. Comunque il titolo ha trovato una sua base e l'interesse da parte di qualcuno che dolcemente incamera azioni!!!!!!!!!!!!! Rammenta sempre che in borsa sntamela,poi compra quando nessuno ci crede più:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma poi chi e' questa comunita'scientifica che apprezzava il naprox?presentami tutti questi grandi articoli sulle riviste scintifiche.io non ho mai avuto sentore di tutto questo interesse,non ho letto niente di entusiastico salvo il solito dott WHITE (una rondine non fa' primavera,poteva ancCHE AL SOLDO)TUTTO QUESTO ENTUSIASMO DELLA COMUNITA' SCIENTIFICA LO HA CREATO FORSE IN MODO ATEFATTO LA NICOX STESSA TANTO E' VERO CHE LA FDA si e'anche incavolata di tutta questa propaganda fatta su un farmaco che ancora doveva essere approvato.QUINDI NON DICIAMO LE SOLITE ERESIE.

caro Netzach, qui le cose son 2

• sei pesantemente investito in NicOx e sei rimasto "incastrato" e non pui uscire come vorresti stante il "peso" di tuo pacchetto che destabilizzerebbe i corsi azionari ? => mica la risolvi scrivendo in un forum ..ti presenti in assemblea ed esponi tue rimostranze
  • deluso dall'investimento, e non te ne fai una ragione del loss ? => fattela 'sta ragione ..passa su altri titoli e avrai modo di fare dei guadagni sui quali per un po' non pagherai capital gain

P.S.

non entro nel merito dello skazzo fra chi qui scrive => cose vostre

ma il fatto che scrivi post che poi poco dopo cancelli , é sintomatico che tu sia tendenzialmente "pervaso da furore" verso chi non ti "segue" nel portare alla ghigliottina MG

l'ultimo della serie quello in cui quotando il seguente post

... è che bisognerebbe saperne di più....
se invece di battibeccare per tutto il giorno qualche madre/lingua cercasse di informarsi sul funzionamento del diritto fiscale francese potrebbe apportare un contributo niente male...
nello specifico:
- il credito di imposta si prescrive? se si, entro quanto tempo?
- è trasferibile in caso di fusione? anche se si cambiasse settore di appartenenza? (da ricerca a commerciale) perdendo i requisiti che ne avevano permesso l'accumulo?
in caso di acquisizione da parte di entità non francese? cosa succede?

hai risposto e scritto
"..sei tu il fiscalista, cercatelo.."

scritto e poi cancellato :down:

leggo di continui battibecchi tra sostenitori e denigratori di MG.

Mi permetto di esprimere la mia opinione:

qui non valutiamo un quadro, una pietanza o qualcosa che possa essere soggettivamente interpretato, bensi dei chiari e semplici ed espliciti risultati. Come nel calcio, nel business è la stessa cosa, pura e semplice: se un calciatore segna o difende bene lo tieni, se non segna, o non ha mai segnato o se si fa bucare da altri attaccanti, lo cambi, pena la retrocessione dell'intera squadra. Il problema del team Nicox è che il suo attaccante e il suo allenatore sono la stessa persona. Tutto il resto è sterile polemica.

piu'logico e chiaro di cosi'.NON C'e'nulla da eccepire.IL MERCATO E LE AZIENDE HANNO SEMPRE FUNZIONATO COSI',a CERTI LIVELLI SE SI SBAGLIA SI VA FUORInon e' questione di simpatie o antipatie di trappole o imboscate,garufi non ha creato valore aglia zionisti ed e' arrivato al capolinea.

caro Netzach, qui le cose son 2

• sei pesantemente investito in NicOx e sei rimasto "incastrato" e non pui uscire come vorresti stante il "peso" di tuo pacchetto che destabilizzerebbe i corsi azionari ? => mica la risolvi scrivendo in un forum ..ti presenti in assemblea ed esponi tue rimostranze
  • deluso dall'investimento, e non te ne fai una ragione del loss ? => fattela 'sta ragione ..passa su altri titoli e avrai modo di fare dei guadagni sui quali per un po' non pagherai capital gain

P.S.

non entro nel merito dello skazzo fra chi qui scrive => cose vostre

ma il fatto che scrivi post che poi poco dopo cancelli , é sintomatico che tu sia tendenzialmente "pervaso da furore" verso chi non ti "segue" nel portare alla ghigliottina MG

l'ultimo della serie quello in cui quotando il seguente post

hai risposto e scritto
"..sei tu il fiscalista, cercatelo.."

scritto e poi cancellato :down:

Posso cancellare, modificare e dire ciò che mi pare Magolibero. :down:

Non ti sono mai venuto a dire ciò che devi scrivere o fare, e quindi non vedo perchè devi dirlo a me. :down:

Puoi sempre mettermi nella lista ignora ... funziona che è un piacere. ;)

Oppure puoi anche sorbirti tutti insieme, compresa la mia presenza ( fastidiosa per te o meno ) in questo forum ... e quando riterrò di scrivere ciò che penso e ciò che mi pare lo farò .... a te la scelta.

PS = rispondo a tono a chi fa ironie fuori luogo ( la risposta cancellata sarebbe ben meritata ) ... se poi decido di cambiare ciò che scrivo, non sei tu che mi devi dire quello che devo dire o fare o correggere.

quante volte nel calcio hanno venduto dei talenti perchè considerati brocchi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: fino a pochi mesi fa nicox era considerata una delle migliori biotech europee e di punto in bianco l'oro si è tramutato in M:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: solo perchè un'organo di controllo ha rimandato il tutto????????????? Forse ci hanno azzoppato il centravanti ma occhio che da li a considerare la sua carriera finita ce ne passa!!!!!!!!!!! prima tutti a voler salire sul carro dei vincitori ed ora tutti lanciare pietre ed accuse:eek::eek::eek: e se arrivasse una svolta positiva sul futuro del titolo quale sarebbe la vostra opinione nonchè comportamento !!!!!!!!!!!

A CERTO SEMPRE SE......ma sono anni che doveva arrivare e non e' mai arrivata,e che aspettiamo il 2020?ci facciamo un altro bel sonno?TANTO CHI PAGA C'E'.e no ORA BASTA O RISULTATI CONCRETI DA TIRARE FUORI SUBITO O A MAGGIO calcio al culo.

ecco bravo

certo che pure a te non ti capisco a volte mi sembra che dormi tra le nuvole e sogni ancora.scendi con i piedi per terra.ma perche' siamo a 2,20 e gli analisto ci dannoa 1,70-1,90 e ti sembra che siamo sopravalutati?stiamo li' mi sembra.il mercato ci valuta per quello che valiamo.non vedo tutta questa differenza.per quello che resta da capire mi sembra non ci sia nulla.si tratta solo di aspettare a gennaio 2011 cio' che dice l'emea per sapere esattamente se il napro vale.per il resto non c'e'piu' nulla da capire,con gli usa e' chiuso.PFIZER ha sbarrato le porte E IL CELEBREX E' SALVO.ecco forse da capire c'e'il fatto che non si e' mai valutata questa cosa e cioe'avere la serpe nel ventre.evidentemente garufi non ha accettato le condizioni di pfizer per il naprox e allora ci ha mollato sia sul oftalmico e ha sbarrato la strada usa.MA COMUNQUE RESTA UNA IPOTESI.l'altra e' che il naprox e' un farmaco che non si differenzia in modo cosi' netto ripsetto agli altri.

quale delle due ipotesi è quella giusta???????????? E forse è proprio questa incognita che vi fa restare sul titolo a piagnucolare come pecorelle smarrite!!!!!!!!!!! Tanti bla bla e piagnistei ma nessuna decisione di vendere:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Allora.....sentiamo....pendiamo dalle tue saccenti labbra !!!
Se l'EMEA boccerà il Naproxcinod dicci OGGI , e non dopo, cosa penserai della società e del Naproxcinod.....in modo che possiamo salvare la tua risposta .........metti nero su bianco OGGI se sarai ancora così convinto che è stata una macchinazione tutta americana...........se l'EMEA bocciasse il Napro cosa sarebbe secondo te ????....a proposito , tutti i kaimani che avevi visto dove sono finiti.....tutte le manipolazioni di arraffamento delle ultime azioni rimaste in circolazione per anni....che fine hanno fatto .....ora ha venduto anche BBBiotech...avevano bisogno di soldi pure loro come OFI ?????

dira' che garufi ha concordato tutto con il partner e l'emea per scrollare l'albero e far scappare gli ultimi azionisti e poi ci sara' un opa a 1,000 euro ad azione per i pochi rimasti,

la differenza

Forse non sarò un genio della finanza ma perlomeno non ho del loss e la vendita dei diritti mi ha fruttato oltre 70000 eurozzi. Tu che sei il guru del trading come mai da promoter finanziario sei finito a vender libri sul lungolago:lol::lol::lol::lol::lol: viralicchio ti si addice proprio:D:D:D:D a parte che delle tue tradate mai dimostrate ci credo poco<<<pochi giorni prima del crollo di nicox piangevi come un capretto poichè ne eri dentro fino al collo per poi pochi mesi dopo dire che come al solito avevi venduto in tempo per poi comprare guarda a caso sempre ai minimi altri titoli che poi per pura combinazione vendi sempre ai massimi:lol::lol::lol: penso che con tutte quelle superoperazioni Warrent buffet confronto a te è un principiante:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Visto che sei andato pesante sul mio lavoro e su quello che ho deciso di fare della mia vita...........dopo 12 anni di consulenza finanziaria ti assicuro che arrivi ad odiare il genere umano..........ti risponderò che almeno io ho lavorato da quando avevo 18 anni e lavoravo e studiavo all'università contemporaneamente...qualcun altro forse non può dire altrettanto ma allo stesso tempo prende soldi dallo stato italiano anche se 15 anni prima di quando la maggior parte degli esseri umani normali ci va !!!!
Da uno che faceva il cameriere a Montecarlo non voglio avere lezioni di trading e capisco anche che con la cultura che hai ti possa fare schifo un lavoro come quello di vendere e consigliare libri.
Vedi in qualsiasi altro paese civile dell'Europa e del mondo sarebbe un lavoro molto gratificante e nessun baluba come te si permetterebbe di scrivere certe cose a proposito di chi " finisce a vender libri in libreria !!!!" PAROLE TUE ......

vedi il lavoro che ho fatto a Monaco mi è servito molto per poter distinguere i koglionazzi dalle persone normali;);) una palestra di vita dove conosci razze e personaggi di ogni specie !!!!!!!!!!!!!! E' per questo che fiuto subito i blabla ed i mononeuronici:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto