Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The FDA informed NicOx that its review of the NDA is complete and that it does not approve the naproxcinod application.
The FDA has recommended conducting one or more long-term controlled studies to assess the cardiovascular and
gastrointestinal safety of naproxcinod. Additional studies to demonstrate a clinically meaningful therapeutic benefit
attributable to the nitric oxide donation were also recommended. No clinical efficacy studies were requested.

cosa altro dire?

Appunto, un vero disastro ... ma tutto il contrario se sentivi le affermazioni della Società ( farmaco eccezzionale, dati soprendenti, ottimi rapporti FDA ... tutto va bene ! )

Una piccola considerazione ...

... "La remise en question des experts porte sur l'interprétation statistique hasardeuse de certaines études, des durées parfois trop courtes (2 semaines pour certaines), un échantillon jugé parfois insuffisant, une anomalie relevée (pic d'hypotension jamais mentionné auparavant), une échelle de comparaison jugée inadaptée pour arriver à certaines conclusions...

C'est donc plutôt les données brutes (non disponibles et surtout non interprétables par nous autres actionnaires) interprétées et présentées de façon un peu trop "enthousiastes" dans les communiqués, qui ont pu engendré un écart entre les faits et leur interprétation par l'actionnaire. Pas le postulat de départ qui lui est documenté.
A partir de là, je ne vois pas comment nous aurions pu rester dans le factuel vu que les faits ne peuvent pas être analysés par des néophytes en science médicale/statistique, pour peu que ces données brutes aient pu être accessibles (ce qui ne pouvait être le cas pour des raisons de confidentialité).

Pour les esprits mal tournés qui verraient une accusation de fraude envers nicox, je penche plutôt pour un manque de maturité sur la façon de monter un dossier d'approbation, et que ce genre de biais ou de maladresses auraient pu être évités ou anticipés avec un partenaire solide. D'ailleurs ces mêmes éléments reprochés peuvent ne pas l'être par l'EMEA qui semble avoir une grille de lecture différente des données cliniques, par exemple le critère d'efficacité. "

Morale : sono andati in FDA senza discutere sugli aspetti intepretativi e senza aprofondire con loro questi aspetti ... una presentazione e degli studi non accessibili a noi comuni piccoli azionisti, che forse in mano ci avrebbero fatto cambiare idea sull'investimento, in quanto i dato erano discutibili sotto l'aspetto dell'interpretazione statistica, rispetto a ciò che NicOx ha paventato di avere in mano, affermando ottime relazioni istituzionali con FDA.

Insomma ormai non hanno più nessuna credibilità e hanno dimostrato di essere dei faciloni e pure non molto preparati ... ( 9 mesi per presentare un dossier, sembrerebbero eccessivi ).

Se in EMEA passa ( me lo auguro, anche se dubito fortemente con una claim che si vorrebbe ) è senz'altro perchè oltre ad un terreno neutrale, si giocherà un ruolo politico.

Resta il fatto che a Sanofi ( consulenti di FSI ) non pare interessare la Società ...

Il resto lo conoscete e quello che non si conosce e non si può dire comunque resta una realtà, seppur nascosta.

io ho sempre mantenuto una linea altri hanno cambiato opinione e veduta perlomeno dieci volte alla settimana!!!!!!!!!!!!!!!Un giorno la vedevano a 1€ e l'indomani a 30€;););) stronzate possono essere allo stato attuale ma la storia non è ancora finita ne riparleremo più avanti:D:D sai vederci giusto e restare sulla barca come altri non è un privilegio......... vedi forse quelli che gridavano al lupo al lupo sono poi quelli che compravano e che poi ora si trovano im loss più del sottoscritto che in fondo ha mentenuto un profilo prudenziale:cool::cool::cool:

certo hai sempre mantenuto una linea,ma lo sai a chi apprtiene la coerenza?agli.........

solo che generalemente seguo il mio istinto!!!!!!!!!!!! sai non mi lascio influenzare dal pensiero altrui!!!!!!!!!!!!!potrebbe essere come dice come potrebbe essere anche il contrario. Vedi vic tutto è possibile da adesso in poi. Se non avessi speranza avrei già venduto buona parte delle azioni poichè nonostante tutto sono ancora in buon gain. Ma credo che nicox non sia ancora morta !!!!!!!!!!!!!!!!!! e credo che dal momento che bazzichi ancora da queste parti anche tu credi in una risurezzione altrimente per quale motivo ti ostini a tenerle?????????????

non capisci neanche piu'cosa scrivi.un post fa' altrio che non hanno venduto errano piu'in loss di te e ora qui sei in una situazione di buon gain.conferme come solito la tua inattendibilita'.ora ti seguo perche'almeno si ride un po' a leggerti

Purtroppo succede .. ci sono caduti tutti o quasi ... eccetto OF, Astra Zeneca, Bayer ed ora anche BBBiotech ha mollato.

Chiaro che il CDA non sfiducia colui che ce li ha messi ... non ti pare ???

lui questi abbandoni non li valuta.non contano.lui vede solo cio'che gli fa comodo.

nn lo metto indubbio e d' accordo che vuol spender poco..... ma se davverro ci dovesse essere si spera tutti che sia alta rispetto al prezzo attuale, cmq a 5€ si arriva a 360 mil di euro mi sembrano un po pochini....e poi sono convinto che avrebbe molte astensioni e quello nn se lo possono permettere....

ti puoi astenere quanto ti pare.se ti offrono quel prezzo e non lo accetti e loro hanno il 80%in mano se ne fregano di te.prendero o lasciare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto