guly
Forumer storico
Persino Yabazoul che sparava target a 2000 €, ora spara a zero.
Non è questione di amore ... ma di fiducia TRADITA ... e magari di mezze verità ... quindi anche di mezze bugie.
E comunque teoricamente come già affermato, l'iter procedurale in EMEA dovrebbe concludersi a Gennaio 2011, quindi è lecito sospettare che il farmaco eccezzionale con risultati sorprendenti, sorprenda solo chi lo ha promosso nelle varie sedi con annessi fior di medici pagati per dire ciò che si voleva promuovere.
Il milanese spesso è un bauscia ... spara 1000 quando ha 10 ... da questo ragionamento può dedursi che il farmaco eccezzionale forse può essere poco più di un qualcosa in commercio, ma che magari non ne giustifica i maggiori costi.
Ormai è troppo tardi per adottare una strategia nuova ( cara NicOx quando intenderai farci sapere quali sono le nuove strategie della Società del piano B-C-D-E, dopo l'enorme fallimento del farmaco eccezzionale e dopo aver toccato con mano, gli ottimi rapporti che avevi con FDA ?)
A buon intenditor ...
PS = tanto per parlare di riciclo ... che non mi si venga a parlare del naproxcinod2 ... come in AG 2010 .. quelli sono specchietti per le allodole ...
HAI INQUADRATO PERFETTAMENTE LE PROBLEMATICHE.DA CIO' VIENE FUORI UN QUADRO ESATTO DELLA SOCIETA'E I SUOI SILENZI O I COMUNICATI DI FACCIATA (SOLO PER DOVERE DI MERCATO)AVVALORANO IL TUTTO.negli ultimi anni la societa' si puo'dire e' stata totalmente assente sul piano della comunicazione.Comunque e' chiaro che abbiamo sbagliato ad investire su una societa' che ha solo una tecnologia e che sostanzialmente aveva solo un prodotto in fase di arrivo,Altro che l'entusaismo che alcuni spargevano sul fatto che abbiamo 1,000 BREVETTI.TE LI SBATTI SE LA TECNOLOGIA HA DEI DEBOLI O INUTILI RISULTATI COME HANNO DIMOSTRATO LA SERIE DI FALLIMENTI GIA'AVVENUTI.