Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
dal flottante rimasto!!!!!!!!!!!!!metti che visti i volumi post adcom il predatore eventuale abbia già una % elevata , ora incamera azioni dei delusi e poi in accordo con i soci forti rimasti e vertici della società può lanciare un'opa amichevole dignitosa;)

Il problema è il capitano, che non sa navigare nelle acque sicure e non è capace a tracciare le rotte giuste, ed ha in mano una nave che è al di sopra delle sue capacità ...

All'armatore ha raccontato un sacco di balle ... solo che in alto mare si sta dimostrando un incompetente pallonaro.

Speriamo che non ci porti verso le secche per farci affondare ...
 

guly

Forumer storico
Il problema è il capitano, che non sa navigare nelle acque sicure e non è capace a tracciare le rotte giuste, ed ha in mano una nave che è al di sopra delle sue capacità ...

All'armatore ha raccontato un sacco di balle ... solo che in alto mare si sta dimostrando un incompetente pallonaro.

Speriamo che non ci porti verso le secche per farci affondare ...

di pallonaro ve ne'e'uno su questo forum degno del capitano.sarebbe una bella coppia.ce li vedo bene ai mercatini rionali come venditori.forse farebbero bene in quel campo visto come hanno gonfiato per anni.
 

Netzach

Forumer storico
Keryx Biopharmaceuticals: NASDAQ:KERX quotes & news - Google Finance senza andare lontano questa quotava 19$ nel 2006 per scendere sotto i 0,10 cents un'anno fa<tutti gli analisti la davano per morta e printa al delysting;);) ed ora osanna nell'alto dei cieli???????????????????????????? Io difendo a denti stretti il mio investimento. ci credo ancora poichè le scappatoie esistono. Sai meglio di me che se la tecnologia interessa a qualcuno la situazione si capovolgerà alla stessa velocità in cui siamo caduti agli inferi!!!!!!!!!!!!!!! io aspetto il riscatto chi non vuole è lecito che non lo faccia;)

Personalmente la collezione di mezze verità o bugie integrali che la società ha collezionato, dà adito a far supporre che un ricambio di vertici sarebbe stato opportuno.

Tu resti fiducioso ed è un tuo parere, io sono molto diffidente critico e severo ne confronti del board che non ha dato dimostrazione di essere all'altezza su : competenza, tempismo e strategia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto